News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Anche a me verrebbe da dire così, ma Bioshock 2 non è da buttar via. Giusto per fare un'esempio, eh. Ovvio che i prodotti di Levine sono (imho) superiori a Bioshock 2, ma da questo nuovo progetto potrebbe (ri)nascere qualcosa di interessante. 
Bioshock 2 è stato fatto da Arkane

Ultima modifica da un moderatore:
Non era di 2K Marin?

Visto ora che Arkane e Digital Extremes hanno aiutato nello sviluppo, non lo sapevo.
2K Marin ha sviluppato la campagna, Digital Extremes il multiplayer, Iron Galaxy ha curato Minerva's Den, Arkane ha contribuito per la direzione artistica (design di alcuni personaggi, ambientazioni, etc).

Ultima modifica:
Porca, ho visto questa gif e mi sono partiti i feels.

Quanto cacchio era bello sia in singolo che in co-op!? :bruniii:

/cut

Chissà se funzionano ancora i cd e se è compatibile con Win10
:monkashake:
Funziona perfettamente, l'ho rigiocato senza alcun problema la scorsa estate. Devi solo installare questo fix per il widescreen.

Ultima modifica:

Non sembra essere un gioco di Yoko Taro, e penso che a sto punto avrebbero quantomeno detto che proveniva dai creatori di Nier Automata per fare pubblicità
Cionondimeno pare un titolo interessante, bello artisticamente e molto frenetico, vediamo cosa verrà fuori :sisi:

Non mi sta piacendo per niente tutta questa concomitanza di giochi con il periodo d'uscita di cyberpunk :nono: :povero:

Non sembra essere un gioco di Yoko Taro, e penso che a sto punto avrebbero quantomeno detto che proveniva dai creatori di Nier Automata per fare pubblicità
Cionondimeno pare un titolo interessante, bello artisticamente e molto frenetico, vediamo cosa verrà fuori :sisi:
Sbaglio o il motore sembra quello che hanno usato per Grandblue Fantasy? (che tra l'altro attendo particolarmente) 

Sì vabbeh ma se a uno interessano più di 2/3 giochi non riesce manco a provarli in 48 ore :caffry:

Haven lo aspetto come il pane. Artisticamente sembra un gioiello

Alongside the Festival, Steam will air The Game Awards live in 4K Ultra High Definition, feature The Game Awards Sale, and offer Steam viewers the opportunity to win a Valve Index VR headset and free game drops throughout the live broadcast.
:wow:

peccato sia tipo alle 2 e mezza di notte

in che senso free game drops?
cioè regalano key durante lo show :azz: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro