Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 minuto fa, Rabum Alal ha scritto:
Ma questo?
Idem, peccato, sembrava molto interessantehttps://store.steampowered.com/app/1203220/NARAKA_BLADEPOINT/
Appena visto ho pensato "figo, interessante", poi ho letto "multiplayer" ed ho levato il cursore da "Aggiungi alla lista dei desideri".![]()
1 ora fa, Rabum Alal ha scritto:
Ma questo?
2 ore fa, Rabum Alal ha scritto:
Ma questo?
Questo non è un gioco completo. È una versione teaser giocabile che ha lo scopo di dimostrare un potenziale approccio a un nuovo titolo della serie Gothic. Non c'è nulla di definitivo.
Il tuo feedback è essenziale per trasformare Gothic in un gioco moderno. Di conseguenza, e per premiare la tua fedeltà, Gothic - Playable Teaser è gratuito per tutti i fan in possesso di un titolo della saga di Gothic o sviluppato da Piranha Bytes!
Per ora sono anche io convinto che non uscirà, ma è anche vero che se Microsoft ha deciso di portare tutti i suoi giochi su PC forse hanno motivo di credere che le esclusive spostino numeri solo da console a console. Non è impossibile che Sony faccia un ragionamento simile e provi a rilanciare qualche titolo che ormai il suo ciclo di vendite lo ha fattoSu HZD:
Premesso che il recente leak era fasullo (lo davano annunciato ai TGA), Schreier (la cui affidabilità lato leak è nota) non si sente di smentirlo... Non è chiaro se per una sua sensazione o se per fonti sicure.
Dal canto mio mi viene un dubbio: si parlava di Febbraio. A febbraio si rumoreggia il PS Meeting... E se droppassero un: ecco a voi HZD2, HZD1 disponibile ora anche su PC...
Non so, ma... Non mi sembrerebbe neanche così folle...
Premesso che al momento to sono rumori di corridoio.
Proprio il discorso rilancio mi ha dato da pensare... HZD2 è in sviluppo sicuro... Lo annunci e droppi l'1 su PC... Al di là dei soldi (che schifo non fanno) crei tanta curiosità sull'IP.. Onestamente non mi sento di escluderlo, sarebbe una roba grossa per Sony ma chissà... Vediamo a Febbraio IMHOPer ora sono anche io convinto che non uscirà, ma è anche vero che se Microsoft ha deciso di portare tutti i suoi giochi su PC forse hanno motivo di credere che le esclusive spostino numeri solo da console a console. Non è impossibile che Sony faccia un ragionamento simile e provi a rilanciare qualche titolo che ormai il suo ciclo di vendite lo ha fatto
Provato il teaser demo. Un gioco sviluppato partendo da questa base potrebbe essere molto valido, unico punto che mi sento di criticare è che hanno un pò stravolto l'atmosfera cupa e a tratti desolante del primo Gothic. Qui è tutto un pò troppo fantasy generico.AIUTO ...qui ci scappa veramente il remake di Gothic!![]()
Stessa sensazione vista dal video.Provato il teaser demo. Un gioco sviluppato partendo da questa base potrebbe essere molto valido, unico punto che mi sento di criticare è che hanno un pò stravolto l'atmosfera cupa e a tratti desolante del primo Gothic. Qui è tutto un pò troppo fantasy generico.
Probabilmente lo farannoSe Sony playstation lanciasse un proprio client su pc per i suoi first party non mi lamenterei dell'ennesimo eseguibile sul desktop![]()