News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
E uno

E due

E tre

"Silent" nel tweet + "Pyramid" sulla matita

5 ore fa, Maica ha scritto:

mio fratello lo ha preso su console e lo ha anche platinato quindi mi è capitato abbastanza spesso di vederlo giocare, devo dire che la prima sensazione che mi ha dato è NOIA, si ok è ovvio che BL3 debba avere aspetti comuni ( e alcuni identici ) dei precedenti  ma arrivati al quarto capitolo vedere di nuovo aree enormi riempite di NIENTE ( se non qualche nemico che respawna sempre li oltretutto ) dove non devi far altro che correre/saltare è davvero triste, per carità ci sono un sacco di pianeti/posti da esplorare ma nonostante cambi l`estetica siamo ancora a livello del primo BL senza però più alcun effetto novità, tra le ( pochissime ) aggiunte mi sento di citare i veicoli ma anche qui meh, alla fine i più forti sono due mentre gli altri non servono a nulla ( ottima però la personalizzazione sia appunto dei veicoli che del pg, carine anche le "decorazioni" acquistabili  ), parlando invece di armi verissimo che ce ne sono un triliardo ( alcune fighissime ) ma tanto i leggendari ( quelli casuali ) al 99% non vengono MAI droppati da nemici normali/duri/corazzati ecc.. rendendo così il boss finale l`unico vero spot per farmare, per assurdo quasi non ha nemmeno senso pulire la mappa se sei abbastanza forte da scappare perchè tanto i drop sonno matematicamente spazzatura e il denaro arrivato a un certo punto non servirà più a nulla avendone accumulato a vagonate ( a meno di non voler potenziare tutto al massimo ma questo solo perchè gli ultimi step ti costano milioni e milioni per giusto un paio di slot inventario/munizioni extra ), per carità non è un brutto gioco eh però anche l`umorismo sà proprio di già visto e rivisto ( e spesso molto, molto cheap anche per la serie ) così come i personaggi ( chiaro che parlo di spezzoni non essendomi guardato 50 ore di gioco  :rickds:  ) e a sto giro non c`è nemmeno un "cattivo" che tenga in piedi la baracca quindi  boh, io lo prenderò in ogni caso per giocarlo in coop ( e solo per quel motivo ) ma per quello visto e le sensazioni che mi ha dato da " fosse stato su STEAM sarei andato di D1" il mio limite massimo sono diventati 20 euro per la complete ( se non avessi saltato il pre-sequel e se non fossi a digiuno di BL da un bel pezzo probabilmente sarebbero stati anche 10 o meno )  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

https://store.steampowered.com/app/1214280/Walking_Simulator/

The year is 2022, world war III and the coronavirus destroyed the civilized world.
You are the last post carrier, tasked to get parcels from point A to B in the most barren and desolate places on earth.
Get ready to combat the weather, terrain and gravity itself.
Can you help humanity rebuild or will this task be too much.
Ovviamente solo chi possiede un QI di almeno 300 può comprendere il gioco.  :sisi:

:rickds:  Cosa non è il trailer?  :rickds:

Quei geni di Blizzard han deciso di far partire la prossima stagione di Diablo lo stesso giorno della new league di Path of Exile..... in pratica vogliono che nessuno la giochi?  :fyebr8:

:rickds:  Cosa non è il trailer?  :rickds:
Lasciando perdere la descrizione su steam, era dal video dei QTE tutti falliti di Heavy Rain con le risate del tizio in sottofondo che non ridevo così tanto per un vg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro