EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Hahahaha, quello che ho scritto io in altri lidiMa non c'è bisogno della demo, è già acquisto d1 senza pensarci.
le demo servono per ben altri giochi, questo è un must have 
20 euro.Mamma mia, quante ore passate su red alert da piccolo :tragik:
Inizio giugno, si sa nulla sul prezzo?
Azzardo un 39.99?

Per me è un'ottima notizia, adoro i manageriali in generale e sulla formula 1 è uscito di recente solo motor sport manager. Che dovrei anche riprendere in mano per testare qualche nuova mod...Frontier Developments plc
Frontier signs a multi-year game licence with Formula 1® and two more third party publishing deals
· Multi-year exclusive rights to develop and publish F1 management games for PC and console platforms
Non credevo scendessero sotto i 30, queste operazioni di remaster solitamente se le fanno pagare.20 euro.
Sto valutando l'instant preorder. Praticamente tutto quello che dovevano fare per fare una Remastered come si deve, l'hanno fatto, e sono andati pure oltre.
Mioddio altro che Horizon su PC, questo è L'ANNUNCIO di oggi per me![]()

Ci sono molte aspetti di questa Remaster che proprio per me sono stati inaspettati, anche dopo averne seguito lo sviluppo negli scorsi anni. Tipo il fatto che esce su Steam e non è richiesto Origin come "forma di DRM", come è invece vero per Jedi Fallen Order (nella pagina di Steam della Remastered Collection c'è scritto che sono richiesti un account EA e l'accettazione dell'EULA, che penso servano per l'online - nient'altro).Non credevo scendessero sotto i 30, queste operazioni di remaster solitamente se le fanno pagare.
Esagerato![]()

7 minuti fa, Maica ha scritto:
Io invece sono di quelli che si sono sollevati quando Kojima è uscito fuori dalle scatole dopo SH in prima personaMi auguro che alla Konami abbiano visto la luce, si siano calati pantaloni e mutande e abbiano nuovamente affidato Silent Hills a Kojima. Preghiamo.