News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Io invece sono di quelli che si sono sollevati quando Kojima è uscito fuori dalle scatole dopo SH in prima persona :asd:
Eh beh, perché gli ultimi 4 capitoli in terza persona era prooooprio belli :unsisi:
E comunque Silent Hills sarebbe stato in terza persona, solo PT era in prima...

Eh beh, perché gli ultimi 4 capitoli in terza persona era prooooprio belli :unsisi:
E comunque Silent Hills sarebbe stato in terza persona, solo PT era in prima...
Oddio, scherzi a parte, non possiamo sapere cosa sarebbe stato di quel progetto.

Non è vero che erano brutti dai, il problema è stato che hanno affidato il compito a sh esterne occidentali chiedendo di emulare uno stile giapponese. L'unico uscito bene di questi è stato Shattered Memories, che è molto poco SH.

Oddio, scherzi a parte, non possiamo sapere cosa sarebbe stato di quel progetto.

Non è vero che erano brutti dai, il problema è stato che hanno affidato il compito a sh esterne occidentali chiedendo di emulare uno stile giapponese. L'unico uscito bene di questi è stato Shattered Memories, che è molto poco SH.
Ma anche origins non era affatto male. Ovviamente parere personale.

Ma anche origins non era affatto male. Ovviamente parere personale.
Origins è il miglior SH occidentale, a mio avviso. Per atmosfera, impianto di gioco, ambientazioni (il sanatorio è una delle location migliori della serie), nemici è ciò che più si avvicina ad un SH "classico".

Ci sono alcune forzature di trama tipiche dei prequel, quello si.

Shattered Memories è un gran bel gioco e probabilmente la miglior storia offerta dalla saga post Team Silent, però di SH non ha davvero niente e senza la licenza appiccicata sopra avrebbe funzionato uguale.

Ultima modifica:
A quanto pare l'E3 2020 verrà cancellato per le preoccupazioni riguardanti il coronavirus, dovrebbe esserci l'ufficialità in giornata

A quanto pare l'E3 2020 verrà cancellato per le preoccupazioni riguardanti il coronavirus, dovrebbe esserci l'ufficialità in giornata
Che pacco...sto giro mi sarei fatto pure la notte in bianco per seguirla...Speriamo la facciano comunque in streaming in qualche modo...

E3 ufficialmente cancellato. Come pronosticabile, i grossi publisher tipo Microsoft organizzeranno degli eventi in streaming per mostrare le prossime uscite, quindi per noi spettatori probabilmente cambierà poco.

per noi spettatori probabilmente cambierà poco
Dipende come si vive l'evento. A me l'idea di seguire un "semplice" streaming dei singoli studi invece che sul palco di Los Angeles, dopo tutti questi anni che per me è sempre stato un rito piuttosto sacro, mi lascia colmo di tristezza. 

Dipende come si vive l'evento. A me l'idea di seguire un "semplice" streaming dei singoli studi invece che sul palco di Los Angeles, dopo tutti questi anni che per me è sempre stato un rito piuttosto sacro, mi lascia colmo di tristezza. 
Esatto, per me l'E3 è come il ringraziamento o il super bowl in America, non si tocca...cibo spazzatura/d'asporto, birra e notte in bianco. Se devo seguire 20 straming diversi in giorni e orari diversi va a finire che non seguo nulla e mi vado a recuperare direttamente le notizie. Facessero uno streaming unico con tutte le conferenze ancora ancora...ma gli eventi singoli  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Non abbiamo perso chissà che cosa onestamente. I tempi son cambiati 
Vero.

Ricordo gli anni passati le nottate in bianco davanti al monitor puntando il dito medio all'orologio e alla consapevolezza degli impegni del mattino seguente.

I fatti di oggi. Mi sveglio -> controllo le news sul cellulare -> fine. 

Bordy 3 non vale i soldi vero?perché mi sta tentando l'offerta :sadfrog:
Li hai giocati i precedenti? se no rimedia, se si aspetta che scontino ulteriormente B3 :asd:  merita merita, molto anche. Però io aspetterei che lo scontino molto di più (anche perché io personalmente vorrei i dlc :asd: )

Li hai giocati i precedenti? se no rimedia, se si aspetta che scontino ulteriormente B3 :asd:  merita merita, molto anche. Però io aspetterei che lo scontino molto di più (anche perché io personalmente vorrei i dlc :asd: )

Penso che per BL3 convenga aspettare la GOTY :asd:

No non vale quel prezzo lì. Aspetta almeno che siano usciti tutti i dlc e che sia scontato maggiormente.
Grazie ragazzi penso che abbiate proprio ragione :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro