News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ammazza che presentazione killer la ps5

Non parlo per i titoli che sono ottimi ma per la filosofia di alcuni seguaci in passato :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Io parlo della console only digital 

io di tutta la presentazione, di rivoluzionario non ci ho visto proprio niente.

i titoli più interessanti sono quelli di Superbrothers e Heart Machine (indie e multipiattaforma).

io di tutta la presentazione, di rivoluzionario non ci ho visto proprio niente.

i titoli più interessanti sono quelli di Superbrothers e Heart Machine (indie e multipiattaforma).
Porci che si sono venduti al suino.

Ho ancora il coltello conficcato sulla schiena, sti maledetti.

Hanno annunciato una versione PS5 di GTA V. Rockstar la definisce una versione "estesa" del gioco e se con ciò intende nuove missioni ed aggiunte sp la voglio pure su PC, ma se "estesa" significa "tutti gli aggiornamenti di GTAO usciti fino ad ora inclusi" posso farne a meno.
https://www.rockstargames.com/newswire/article/61603/Grand-Theft-Auto-V-Coming-to-New-Generation-Consoles-in-2021?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=gtavnewconsoles-06112020&utm_content=newswire

i contenuti riguardano solo tutta la roba di GTA online presente fin da subito mi pare di capire, il resto saranno migliorie tecniche già possibili su pc

ma se "estesa" significa "tutti gli aggiornamenti di GTAO usciti fino ad ora inclusi" posso farne a meno.
Credo si riferisse proprio a quello, almeno io l'ho intesa così, più ovviamente tutti gli aggiornamenti futuri.

Magari alludevano al fatto che a lungo andare (dopo 2-3-4 anni sia chiaro)  anno la versione online di Xbox One e Ps4 verrà abbandonata come successo per le versioni Ps3/x360? Boh, chi lo sa.

Non parlo per i titoli che sono ottimi ma per la filosofia di alcuni seguaci in passato :sard:
Ma hai visto i mockup/sfottò che circolano? quello del becco di papera, quello della macchinetta del caffè e quello di Seto Kaiba :ahsisi:

Mi ha preoccupato molto il titolo Arkane, non capisco se è roba only multy o anche single :azz:

Mi ha preoccupato molto il titolo Arkane, non capisco se è roba only multy o anche single :azz:
Anch'io ci ho capito ben poco. :asd: Aspetto altre info/video.

Demon's Souls Remake miglior momento della presentazione. :ivan:

Anch'io ci ho capito ben poco. :asd: Aspetto altre info/video.

Demon's Souls Remake miglior momento della presentazione.
Secondo me sulla fiducia sarà sicuramente una figata (rischia di essere un po'tutti e due single e multi??? neanche io l'ho capito bene.

Comunque nel topic ps5 ho trovato questa bella immagine su GTAV:

Il gioco degli Arkane a livello concettuale pare una figata solo che lo mettono come esclusiva  :azz:

E'  lo stesso concept del loro progetto che non ha mai visto la luce, The Crossing. Non so se hai visto il documentario di Noclip.

E' un singleplayer con la possibilità di essere invasi da un altro giocatore avversario da quello che ho capito.

E'  lo stesso concept del loro progetto che non ha mai visto la luce, The Crossing. Non so se hai visto il documentario di Noclip.

E' un singleplayer con la possibilità di essere invasi da un altro giocatore avversario da quello che ho capito.
Ecco dove l'avevo visto  :sisi:

ah una roba tipo il multy dei souls quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro