Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la rivoluzione!Ammazza che presentazione killer la ps5
![]()
Io parlo della console only digitalla rivoluzione!
il solito fumo...
io di tutta la presentazione, di rivoluzionario non ci ho visto proprio niente.Io parlo della console only digital
![]()
Rivoluzionario no ma ottime cose si sono visteio di tutta la presentazione, di rivoluzionario non ci ho visto proprio niente.
i titoli più interessanti sono quelli di Superbrothers e Heart Machine (indie e multipiattaforma).
Porci che si sono venduti al suino.io di tutta la presentazione, di rivoluzionario non ci ho visto proprio niente.
i titoli più interessanti sono quelli di Superbrothers e Heart Machine (indie e multipiattaforma).
https://www.rockstargames.com/newswire/article/61603/Grand-Theft-Auto-V-Coming-to-New-Generation-Consoles-in-2021?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=gtavnewconsoles-06112020&utm_content=newswireHanno annunciato una versione PS5 di GTA V. Rockstar la definisce una versione "estesa" del gioco e se con ciò intende nuove missioni ed aggiunte sp la voglio pure su PC, ma se "estesa" significa "tutti gli aggiornamenti di GTAO usciti fino ad ora inclusi" posso farne a meno.
Credo si riferisse proprio a quello, almeno io l'ho intesa così, più ovviamente tutti gli aggiornamenti futuri.ma se "estesa" significa "tutti gli aggiornamenti di GTAO usciti fino ad ora inclusi" posso farne a meno.
Ma hai visto i mockup/sfottò che circolano? quello del becco di papera, quello della macchinetta del caffè e quello di Seto KaibaAmmazza che presentazione killer la ps5
![]()
Non parlo per i titoli che sono ottimi ma per la filosofia di alcuni seguaci in passato![]()
Anch'io ci ho capito ben poco.Mi ha preoccupato molto il titolo Arkane, non capisco se è roba only multy o anche single![]()
Demon's Souls Remake miglior momento della presentazione.Ammazza che presentazione killer la ps5
![]()
Non parlo per i titoli che sono ottimi ma per la filosofia di alcuni seguaci in passato![]()
Mi ha preoccupato molto il titolo Arkane, non capisco se è roba only multy o anche single![]()
Secondo me sulla fiducia sarà sicuramente una figata (rischia di essere un po'tutti e due single e multi??? neanche io l'ho capito bene.Anch'io ci ho capito ben poco.Aspetto altre info/video.
Demon's Souls Remake miglior momento della presentazione.
E' lo stesso concept del loro progetto che non ha mai visto la luce, The Crossing. Non so se hai visto il documentario di Noclip.Mi ha preoccupato molto il titolo Arkane, non capisco se è roba only multy o anche single![]()
È PS5/PC.Il gioco degli Arkane a livello concettuale pare una figata solo che lo mettono come esclusiva![]()
Ecco dove l'avevo vistoE' lo stesso concept del loro progetto che non ha mai visto la luce, The Crossing. Non so se hai visto il documentario di Noclip.
E' un singleplayer con la possibilità di essere invasi da un altro giocatore avversario da quello che ho capito.
ah una roba tipo il multy dei souls quindi?E' lo stesso concept del loro progetto che non ha mai visto la luce, The Crossing. Non so se hai visto il documentario di Noclip.
E' un singleplayer con la possibilità di essere invasi da un altro giocatore avversario da quello che ho capito.
Non sbagli. Hai letto Bluepoint, quelli del remake di Shadow of the Colossus.Ma sbaglio o sul trailer del remake di demon souls non ho letto From software?