News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
ah una roba tipo il multy dei souls quindi?
A grandi spanne, sì 

But the island’s inhabitants aren’t the only obstacles in your path. Deathloop is Arkane Lyon’s innovative take on an immersive multiplayer experience; a story-driven first-person shooter where your main antagonist might be another player. You’ll experience Deathloop’s main story as Colt, hunting down targets across the island as you try to break the loop. Meanwhile, another player might temporarily enter your story in the role of Julianna, a rival assassin with her own singular goal: Protect the loop by eliminating Colt. Of course, if you’re feeling particularly villainous, you can slip into the shoes of Julianna yourself, jumping into someone else’s Blackreef for a tense game of cat-and-mouse. (The multiplayer invasion element is completely optional, so you toggle it on or off as desired.)

Non sbagli. Hai letto Bluepoint, quelli del remake di Shadow of the Colossus.
Ah ecco... Meh... in pratica allora sarà un "più di un remastered" fatto senza arte ne parte.

Redesign dell' ambiente di gioco, qualche poligono in pù, texture migliori, animazioni migliorate, magari anche qualche modifica ai boss e fatto. 

Boh per quanto mi riguarda nessuno dei giochi presentati mi attira...

Sopratutto ora che su steam è arrivata tutta la roba ea

Ah ecco... Meh... in pratica allora sarà un "più di un remastered" fatto senza arte ne parte.

Redesign dell' ambiente di gioco, qualche poligono in pù, texture migliori, animazioni migliorate, magari anche qualche modifica ai boss e fatto. 

Demon Souls è forse l'unico Soulslike che ho giocato, e la versione ufficiale, quella su PS3, è un aborto dal punto di vista tecnico, ed ora anche un triste guscio vuoto per via della morte dei server, che tra l'altro bloccano parte delle mappe di gioco non essendoci più il sistema di luce/ombra della community.

Una Remastered penso sia ben accetta da parte di chiunque abbia sofferto le pene del nemico più grande di questo titolo, il framerate. :dsax:

DEVONO portarlo su PC Demon Souls è una figata (e comunque sì, è un remake, lo hanno rifatto con l'engine di DS3, inoltre hanno aggiunto il ray tracing)

SCREEN INGAME

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolare comunque anche Ratchet & Clank (tecnicamente parlando) ...una mole di roba a schermo assurda, idem Kena e HZD2 per non citarne altri. Finalmente avremo gioco con un OpenWorld/OpenMap denso di npc, oggetti, vegetazioni e un lod lontanissimo e molto dettagliato. Ah che spettacolo, ne vedremo delle belle.

Little devil inside esce anche su PC, tanta, tantissima roba sto gioco  :nev:

No, non è rifatto con l'engine di DS3.

E' Engine proprietario BP

BP + Japan Studio (co-creatori di DeS e BB insieme a From)
Ah sì? non pensavo  :hmm:  strana sta roba, ero convinto avessero usato quello di DS3...come si chiama questo engine?

No, è letteralmente l'esempio da manuale di "remake" (da quel che si è visto e dallo storico di Bluepoint con SotC).
Ah quindi demon souls avrà solo il gameplay è un ambientazione simile? Bah ripeto... L' assenza dei from non mi fa scoppiare di hype...

ANYWAY se uscirà anche su pc dovranno annunciarlo domani al pcgaming show ma ho grossi dubbi.

io voglio Bloodborne.          

Ah sì? non pensavo  :hmm:  strana sta roba...come si chiama questo engine?
Non ha un nome ufficiale (almeno a noi noto), lo chiamano solo Bluepoint Engine

Questo per intenderci

Ovviamente potenziato.

Ma loro insieme ai Sony Japan lavorano sempre sul loro engine. Che sicuramente ha caratteri diversi da quello dei From, però fa una gran figura

Ah quindi demon souls avrà solo il gameplay è un ambientazione simile? Bah ripeto... L' assenza dei from non mi fa scoppiare di hype...

ANYWAY se uscirà anche su pc dovranno annunciarlo domani al pcgaming show ma ho grossi dubbi.

io voglio Bloodborne.          

Non credo lo annunceranno presto, sopratutto se è un'esclusiva temporanea. Però sì anche io vorrei Bloodborn su pc, speriamo lo annuncino domani. (O che lo aggiornino almeno su PS5 con una patch a 60fps così me lo gioco lì e amen :dsax: )

2 minuti fa, Steeb ha scritto:

Peccato, era molto interessante, speriamo almeno che sia un'esclusiva temporanea perché mi interessava non poco.

Bloodborne se c'è, è realistico possa essere ad Inizio Agosto ragazzi.

Son tutte esclusive temporanee, almeno finché non inizieranno ad uscire i titoli finanziati interamente da loro.
Stavo giusto cercando info su per capire se Epic in qualche modo abbia finanziato questo studio indie, ma a quanto pare si sono rivolti a Sony. Quindi teoricamente ce lo possiamo aspettare su Steam, 2022 magari :asd:  

Rosicherei non poco fosse il contrario, mi è piaciuto moltissimo quello che si è visto

Son tutte esclusive temporanee, almeno finché non inizieranno ad uscire i titoli finanziati interamente da loro.
World War Z non è finanziato da Epic, eppure dopo oltre un anno non si sa nulla di un'uscita su Steam. Non che mi interessi il titolo, ma è per fare un esempio.

Son gli stessi devs di SnowRunner, motivo per cui alla fine ho ceduto e l'ho preso su Epic (ma avvio il gioco da Gog Galaxy, almeno mi fa sentire meno sporco :rickds: )

World War Z non è finanziato da Epic, eppure dopo oltre un anno non si sa nulla di un'uscita su Steam. Non che mi interessi il titolo, ma è per fare un esempio.

Son gli stessi devs di SnowRunner, motivo per cui alla fine ho ceduto e l'ho preso su Epic (ma avvio il gioco da Gog Galaxy, almeno mi fa sentire meno sporco :rickds: )
No! 

Demon Souls è forse l'unico Soulslike che ho giocato, e la versione ufficiale, quella su PS3, è un aborto dal punto di vista tecnico, ed ora anche un triste guscio vuoto per via della morte dei server, che tra l'altro bloccano parte delle mappe di gioco non essendoci più il sistema di luce/ombra della community.

Una Remastered penso sia ben accetta da parte di chiunque abbia sofferto le pene del nemico più grande di questo titolo, il framerate. :dsax:
Eh?

Io lo giocai offline la prima volta per via di una connessione del menga e, nonostante questo, il gioco era fruibile al 100%, quindi blocchi delle mappe proprio no.

E' anche probabile però che i BP facciano da zero una zona chiamata "arcipietra dei giganti". Originariamente questa sezione doveva essere disponibile sotto forma di dlc, ma poi From cambiò idea mollando tutto quanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro