News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Momento gomplotto ma forse certi leak girano proprio per vedere quale sarebbe la risposta a determinate fasce di prezzo e decidono di conseguenza se e quanto aggiustare il tiro

se confermano quei prezzi e se quegli 800$ diventano 800 io salgo a bordo ( ovviamente se spenderò quella cifra lo farò solo ed esclusivamente quando con gli stessi soldi ci prenderai le versioni custom Asus/MSI ) :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
io aspetto di vedere se amd ed intel sfrutteranno le nuove tech come rtx e sopratutto dlss. 

io aspetto di vedere se amd ed intel sfrutteranno le nuove tech come rtx e sopratutto dlss
tecnologia proprietaria nVidia, AMD ha FidelityFX.

poi sono i dev che devono scegliere di implementarle a dovere.

Secondo me AMD dovrebbe alzare la postaanche se non lo farà mai ormai si e tarata su un certo range e da la non si stacca.

Non affidarti troppo ai leak sui prezzi, nvidia è famosa per cambiare le fasce di prezzo anche a 5 minuti dallo start della conferenza
Considerando che qualunque sia il prezzo ci guadagna il 90% :unsisi:

Secondo me questa volta il vero boost lo vedremo dopo 2 anni di next gen.

this, ormai anche epic l'ha capito che non conviene tenere i titoli lontani da steam.

al massimo vedremo qualche altra esclusiva temporale, per quanto fastidioso che sia.
Oddio

GodFall

Hitman 3

Crysis Remastered

Assassin’s Creed Valhalla

Arriveranno prima o solo su epic.

Epic se ne frega dei numeri di Steam e sta comunque sborsando soldi per portare titolo sul proprio client.

Oddio

GodFall

Hitman 3

Crysis Remastered

Epic se ne frega dei numeri di Steam e sta comunque sborsando soldi per portare titolo sul proprio client.
Penso che un sacco di gente lo compri direttamente dalla store Ubisoft :asd:

Hitman invece non lo sapevo :hmm:

Rimane il fatto che il mio ripudio verso Epig rimane invariato :sisi:

Penso che un sacco di gente lo compri direttamente dalla store Ubisoft :asd:

Hitman invece non lo sapevo :hmm:

Rimane il fatto che il mio ripudio verso Epig rimane invariato :sisi:
Ma AC non va comprato, va ripudiato. 

Io su Epic ho preso solo Control, perchè non potevo aspettare, poi lo uso di + 1 con i giochi gratis.

Oddio

GodFall

Hitman 3

Crysis Remastered

Non conterei i titoli Ubisoft, e tolti quelli parliamo di roba di poco conto che non sfiora minimamente l’utenza.. da vedere la situazione indie se riescono ancora a prendersi roba interessante, ad oggi di esclusivamente loro cos’hanno, dei titoli free to play come spellbreak, rogue company e dauntless? :asd:  

Ma AC non va comprato, va ripudiato. 

Io su Epic ho preso solo Control, perchè non potevo aspettare, poi lo uso di + 1 con i giochi gratis.
A me piacciono gli ultimi AC i setting sono tutti fantastici :asd:

Preferisco ripudiare Epig.

Momento gomplotto ma forse certi leak girano proprio per vedere quale sarebbe la risposta a determinate fasce di prezzo e decidono di conseguenza se e quanto aggiustare il tiro
Per quanto sia d'accordo con Treno non mi sembrano neanche cifre così assurde...sono assurde per me e per molti altri ma non è che si distanzino poi così tanto dalla serie attuale...

Ad oggi una 2060, che è sì una buona scheda ma non è che sia un fulmine di guerra, costa più di 300€, talvolta anche 350€ per non parlare della Super che sfora anche i 400 (prezzi pandemici ma comunque non sono mai state tanto più economiche di così in realtà)...

quindi 400$ di lancio per la 3060 è nella ordinaria follìa Nvidia.

Questo per dire che quei leak, forse, potrebbero avverarsi. Sinceramente posso anche credere ai 1400$ della 3090...magari lì qualche ritoccatina è possibile...

Alla fine più che prezzi l'importante saranno le prestazioni...perchè se poi esce fuori, per assurdo, che una 3060 va come una 2070/Super allora acquista tutto più senso. Ovviamente sappiamo che tutto sarà tarato al centesimo per far si che noi utenti possiamo pagare la nostra scheda + quota arbitraria monopolio...

Gli insider di meta han droppato un buon listone relativamente a Sony, preparate i pop corn perché ormai manca poco  :max:

Non conterei i titoli Ubisoft, e tolti quelli parliamo di roba di poco conto che non sfiora minimamente l’utenza.. da vedere la situazione indie se riescono ancora a prendersi roba interessante, ad oggi di esclusivamente loro cos’hanno, dei titoli free to play come spellbreak, rogue company e dauntless? :asd:  
Dopo il flop di Metro e Bordy 3 soldoni per titoli iperpubblicizzati non ne spendono più :asd:

Gli insider di meta han droppato un buon listone relativamente a Sony, preparate i pop corn perché ormai manca poco  :max:
vogliamo il link :hehe:

Sono gli stessi che avevano leakato Horizon mesi prima assieme al russo, avevano leakato sega (Vanquish nello specifico) e il ritorno di EA su Steam, insomma gente molto affidabile che difatti non si espone su twitter and such. Detto ciò di seguito il post:

current list of things is

bloodborne
god of war
days gone
uncharted collection
the last of us 1 and 2
ghost of sushi

i know bloodborne god of war and sushi are very much in there last stages and relatively can be announced whenever but i dont have that answer. last of us (mainly second one) is in line for nvidia effects possibly dlss and stuff like stranding.

Li seguo da anni sui vari forum e non ne hanno mai sbagliata una, non sanno le tempistiche degli annunci chiaramente ma sugli annunci in sé non hanno mai cannato. Per il resto, credete in ciò che volete   :asd:

Sono gli stessi che avevano leakato Horizon mesi prima assieme al russo, avevano leakato sega (Vanquish nello specifico) e il ritorno di EA su Steam, insomma gente molto affidabile che difatti non si espone su twitter and such. Detto ciò di seguito il post:

current list of things is

bloodborne
god of war
days gone
uncharted collection
the last of us 1 and 2
ghost of sushi

i know bloodborne god of war and sushi are very much in there last stages and relatively can be announced whenever but i dont have that answer. last of us (mainly second one) is in line for nvidia effects possibly dlss and stuff like stranding.

Li seguo da anni sui vari forum e non ne hanno mai sbagliata una, non sanno le tempistiche degli annunci chiaramente ma sugli annunci in sé non hanno mai cannato. Per il resto, credete in ciò che volete   :asd:
Se gli fanno uscire in tempi stretti gli viene un coccolone all'utenza Sony :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro