News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Il luminous engine è pazzesco, sogno un AAA RPG alla Dragon Age con una grafica così, non mi ci schioderei più  :cuore:

Il luminous è davvero fighissimo, è un peccato che non l'abbiano usato anche per FFVII

7 ore fa, Ifrit03 ha scritto:

Non so dove postare ma è uscita un'altra mod per il primo Soul Reaver pochi giorni fa, texture in alta definizione, farò qualche prova

Davvero bella. Peccato che il port PC del primo Soul Reaver è veramente pessimo e ai problemi originali se ne sono aggiunti altri con il passare del tempo e l'uscita di nuovi OS e hardware. Ci vorrebbe un nuovo port (magari basato sulla versione Dreamcast) o un remaster.

Ultima modifica:
Davvero bella. Peccato che il port PC del primo Soul Reaver è veramente pessimo e ai problemi originali se ne sono aggiunti altri con il passare del tempo
Io finora ho risolto TUTTO, sia i problemi vecchi che nuovi, ho appuntato ogni cosa per anni perché non voglio alcun impedimento tra me e il gioco :asd:

Prima ho trovato la patch per i 60 fps e va una favola :cuore:

Ciao ragazzi scrivo qui perché non ho trovato un topic piú consono.
Premettendo che sono un consolaro volevo farmi un pc sia per gaming che per altro, ovviamente.

GTX 1650 super
Ryzen 7 2700X
MSI 450B gaming plus max
1 TB hdd
240 GB ssd
Alimentatore Corsair 650 W
RAM hyper x fury ddr4 16gb

Costo 694€ circa piú case, mouse, tastiera a parte.

Ci sta?
Il budget é quello.

Ho visto tramite can i run e altri siti che dovrei riuscire a fare girare praticamente tutto ad High almeno a 1080p e 60 FPS.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi scrivo qui perché non ho trovato un topic piú consono.
Premettendo che sono un consolaro volevo farmi un pc sia per gaming che per altro, ovviamente.

GTX 1650 super
Ryzen 7 2700X
MSI 450B gaming plus max
1 TB hdd
240 GB ssd
Alimentatore Corsair 650 W
RAM hyper x fury ddr4 16gb

Costo 694€ circa piú case, mouse, tastiera a parte.

Ci sta?
Il budget é quello.

Ho visto tramite can i run e altri siti che dovrei riuscire a fare girare praticamente tutto ad High almeno a 1080p e 60 FPS.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Per le domande sui componenti puoi chiedere in sezione Hardware >> https://forum.spaziogames.it/forum/50-hardware-windows/

Qui è la sezione solo per i videogiochi

Dopo aver creato una nuova IP riciclando le battaglie navali di AC, ne hanno creata un'altra riciclando Steep

Ubisoft :rickds:  

Almeno hanno avuto la decenza di aggiungere il downhill a quel clone di Steep

Un ubi forward terrificante.

A me sinceramente continua a interessare Legion...ma comunque una pigrizia creativa senza eguali.

Io non so cosa stiano realmente facendo con i titoli tipo BGE2 oppure perchè non abbiano dato altri sneak peak su titoli come FC6, Valhalla o Quarantine...sebbene anche loro siano concettualmente poveri di partenza.

Boh...tutto molto triste. Poi proprio ora sto giocando CONTROL e mi rendo conto di che genere di universi antistanti stiamo parlando.

Oppure, altra coincidenza, vedevo sulla home di Steam i saldi di Focus Interactive...Ci sono almeno 4 o 5 giochi assolutamente degni di nota da publisher e developer con un decimo delle capacità di Ubi...

Svegliatevi. Non posso credere nei 10, 15 titoli che cacciate ogni anno non ci sia spazio per almeno 1 o 2 nuove IP con storie che valga la pena raccontare. O forse avete troppa paura di farlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto 1 dicembre e ho detto wtf...

poi ho visto un po' il trailer...ed è sostanzialmente remnant 2...

il che non è un male. a me remnant è piaciuto...mi ha dato il classico piranha feeling.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro