Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,303
Mi aspettavo almeno la seconda collection di Castlevania, da Rondo of Blood fino a Order of Ecclesia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi accontenterei pure di un port PC della collection Requiem, quella che include la combo RoB-SotN.Mi aspettavo almeno la seconda collection di Castlevania, da Rondo of Blood fino a Order of Ecclesia![]()
Ah, ma le home console sono a 5 minuti dalla mezza notte ehQuesta industria ha bisogno di un altro crash stile 1983.
Sono arrivato da mezz'ora ed ho appena pappato e sono fuso a livello cerebrale, ma non ci sono *ulteriori dati inerenti ai titoli "gratis" più ciccioni?Costo e guadagno in utenti dei giochi gratuiti. Un'altra puntata de "Se il prodotto è gratuito, il prodotto sei tu"
Per il momento son venuti fuori solo i dati dei giochi gratuiti del 2019Sono arrivato da mezz'ora ed ho appena pappato e sono fuso a livello cerebrale, ma non ci sono i dati inerenti ai titoli "gratis" più ciccioni?
Sarei veramente curioso di sapere i numeri di Troy, perchè mi sembra che CA lo abbia definito come uno dei titoli più di successo.
Post automatically merged:
Sbaglio o ha già allungato la previsione di guadagno? Dal 2023 di qualche mese fa al 2024/25![]()
ThxPer il momento son venuti fuori solo i dati dei giochi gratuiti del 2019![]()
Il 7% di chi ha riscattato un gioco free ha speso dei soldi sullo store, questo non tiene conto dei coupon distribuiti:
![]()
Il net income di Epic è in calo dal boom del 2018(Fortnite?): [Da +36% nel 2018 a +8% nel 2020]
![]()
![]()
L'income di Epic viene tutto da Fortnite, l'Unreal Engine ha prodotto un utile di 220 milioni nel 2020 mentre Fortnite 9 miliardi
Costo e guadagno in utenti dei giochi gratuiti. Un'altra puntata de "Se il prodotto è gratuito, il prodotto sei tu"
![]()
Sbaglio o ha già allungato la previsione di guadagno? Dal 2023 di qualche mese fa al 2024/25![]()
Beh però se non ricordo male parlavano di "claimed", quindi siamo davanti al solito discorso di utenza fantasma che riscatta in modo quasi brainless senza poi mai scaricare/giocare alcunché.Sono arrivato da mezz'ora ed ho appena pappato e sono fuso a livello cerebrale, ma non ci sono *ulteriori dati inerenti ai titoli "gratis" più ciccioni?
Sarei veramente curioso di sapere i numeri di Troy, perchè mi sembra che CA lo abbia definito come uno dei titoli più di successo.
Bhe sìBeh però se non ricordo male parlavano di "claimed", quindi siamo davanti al solito discorso di utenza fantasma che riscatta in modo quasi brainless senza poi mai scaricare/giocare alcunché.
Anche perchè il titolo già a una settimana dall'uscita era morto a livello di board e contenuti
Right. He left in 2017.
Daily Active Users:
![]()
Guess when the EGS started giving a game per week instead of a game every two weeks.
Vabbhe ragazuoli, ma si chiama "investimento" proprio perchè si trasforma del vil denaro in assets che col tempo potrebbero dare frutti.
La cosa degli Indie non l'ho mica capita. Vedo bene che Epic ha pagato un buyout per avere il titolo sul suo Store; che c'è di strano ?
Comunque continuo a non capire che c'importi se vince uno o l'altro se non siamo dei developers.
Epic vince: Apple si becca un altra segnalazione e non cambia una fava perchè nella documentazione c'è scritto in caratteri cubitali che è un ecosistema chiuso gestito da Apple e solo Apple ha l'ultima voce in capitolo su cosa c'è sullo store. Fortnite torna ai bambini nutellosi. Altra case history contro Apple per l'antitrust, che per i motivi sopra citati ci si può solo pulire il deretano.
Apple vince: Fortnite continua il suo declino su mobile e perde quella miseria d'introiti che fatturava quando era presente sull'Apple Store.
Cioè, ma siam seri ?
Sti americani son dei balordi. Anni fà si erano mossi un collettivo di riparatori elettrici contro Apple per il Right to Repair e nessuno ha fatto coverege, ma ZERO proprio.
Erano pure riusciti a farsi sentire in diversi stati, ma a parte questo, tutto tace ora. Sicuramente chi segue/ha seguito Louis Rossmann si ricorderà di quanto le persone sono ottuse, e di quanto le cose veramente importanti vengono offuscate da ste CAZZATE, come Fortnite
![]()
Ma vado pure oltre, mi metto il cappello d'alluminio in testa, e vi dico pure che Epic ed Apple si sono unite per baciarsi le natiche in chissà quale evento da lobbysti che deve ancora essere annunciato in pompamagna, in cui Epic diventa il nuovo front store Gaming per l'Apple Pippin 2.
Looks like we have some sales numbers for Epic.
Division 2 sold 120k copies
![]()
Anno 1800 sold 32k copies
![]()