News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sembra una gran figata

Annunciato Victoria 3, Steam e gamepass PC
Post automatically merged:

:rickds:

Ultima modifica:

Lies of P, a Souls-like game inspired by the classic story of Pinocchio, has been announced for PS5, Xbox Series X, and PC. Check out the cinematic announcement trailer.

:shrek:

Full Dualsense support per Metro Enhanced Edition con l'ultima patch. Questo include anche i trigger adattivi :sisi:

Questa cosa del Dualsense supportato nativamente su giochi PC è una cosa bellissima. Spero proprio non rimanga un caso isolato.

Però mi chiedevo, se uso un DSense su PC con giochi con supporto generico ai controller Xinput, posso comunque fare uso della funzione di vibrazione (supponendo di far uso di un wrapper Xinput come Steam)? Dato che su PS4 per la retro hanno dovuto lavorarci un po' per avere una vibrazione che replicasse effettivamente il DS4 :hmm:

Ah ma quindi il supporto è full? Ottimissima notizia :iwanzw: che aspettavo con tanto interesse... non so però se riuscirò ad adattarmi agli analogici simmetrici :ahsisi:

Ottima cosa comunque, spero che altre sh implementino le sue feature...

Questa cosa del Dualsense supportato nativamente su giochi PC è una cosa bellissima. Spero proprio non rimanga un caso isolato.

Però mi chiedevo, se uso un DSense su PC con giochi con supporto generico ai controller Xinput, posso comunque fare uso della funzione di vibrazione (supponendo di far uso di un wrapper Xinput come Steam)? Dato che su PS4 per la retro hanno dovuto lavorarci un po' per avere una vibrazione che replicasse effettivamente il DS4 :hmm:
Con lo steam input c'era già il full support, escluso il discorso trigger ovviamente, una settimana post rilascio della PS5. Valve è stata molto celere su questo fronte :sisi:

Ma questa mod qulcuno già la conosceva ?

Mi pare che il lavoro non sia completo, ma quello che è stato fatto fino ad ora promette bene.

La seguo da qualche anno, grande potenziale ma sviluppo che va davvero troppo al rilento. Ne riparliamo tra qualche anno per avere forse metà gioco disponibile. :asd:

Ah, release trailer addirittura?
Ero rimasto un bel pò indietro :azz:

Sto recuperando un pochetto di news, e forse mi sono perso qualcosa ?
PKmLbi9.png
La seguo da qualche anno, grande potenziale ma sviluppo che va davvero troppo al rilento. Ne riparliamo tra qualche anno per avere forse metà gioco disponibile. :asd:

Ah, release trailer addirittura?
Ero rimasto un bel pò indietro :azz:
Pensa che il trailer è di Febbraio :asd:
Ho visto che il tipo che sta facendo la mod/remake ha detto che il rilascio per ora si ferma a quello che ha fatto e ha intenzione di proseguire solo se vedrà interesse da parte della community, quindi sì, bisognerà portare pazienza, ma non credo si vedrà altro.

Ma questa mod qulcuno già la conosceva ?

Mi pare che il lavoro non sia completo, ma quello che è stato fatto fino ad ora promette bene.

Com'è il record di Ubi per quanto riguarda i progetti dei fan? Permissiva come Sega o iperprotettiva come Rockstar/2K e Nintendo?

Non gliene è mai fregato un cazzo sostanzialmente :sisi:

Sto recuperando un pochetto di news, e forse mi sono perso qualcosa ?
PKmLbi9.png

Pensa che il trailer è di Febbraio :asd:
Ho visto che il tipo che sta facendo la mod/remake ha detto che il rilascio per ora si ferma a quello che ha fatto e ha intenzione di proseguire solo se vedrà interesse da parte della community, quindi sì, bisognerà portare pazienza, ma non credo si vedrà altro.
12+ mesi esclusiva PS4, 6 mesi esclusiva PS5, altri 12 mesi probabili di esclusiva Epic e glielo compro a 19.99€ una sera in cui sono ubriaco. Forse.

SE deve fare una brutta fine

:azz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro