News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:phraengo:
Bhe speriamo bene, ma purtroppo questa storia di voler a tutti costi usare Linux mi fa storcere il naso: capisco eticamente, ma materialmente una console con un OS del genere mi priverebbe emulatori, retro-gaming e forse perfino alcune mod

Una console steam la vedrei bene in stile switch, portatile (visti i rumor) e fissa insieme, vediamo se è vero cosa salta fuori e con che specifiche.

:phraengo:
Bhe speriamo bene, ma purtroppo questa storia di voler a tutti costi usare Linux mi fa storcere il naso: capisco eticamente, ma materialmente una console con un OS del genere mi priverebbe emulatori, retro-gaming e forse perfino alcune mod
Utilizzare Linux non esclude il fatto che tu possa installarci Windows e farci quello che vuoi.

Questa scelta sarebbe abbastanza profetica riguardo alla possibile fine delle home console "pure"...
Ultimamente sono uscite parecchie macchine di questo tipo (Alienware ed il nuovo GPD Win mi pare siano i piú blasonati) ma son curioso di vedere l'hardware. Imho le Apu sono il futuro, mentre le gpu dedicate saranno riservate ad ambienti enterprise; e sarebbe anche una buona cosa per unificare i modelli d'ottimizzazione a modi console.

Avesse un buon hardware e un sistema non troppo chiuso potrebbe anche fare il botto vista la scarsità di componenti che affligge questo periodo :unsisi: ...sperando abbia prezzi competitivi ovvio.

Io spero solo che non venga adottato in massa dai progetti medio-alti, che di vedere comparti tecnici fotocopia come ai tempi del 3 anche no :asd:

Ultima modifica:
Possibile mostrino starfield?
Non mi aspetto una data ma sarebbe cosa buona e giusta.

Possibile mostrino starfield?
Non mi aspetto una data ma sarebbe cosa buona e giusta.
Sì, è già stato leakato :asd: Starfield verrà mostrato e avrà una data per fine 2022 (fonte Schreier)

Sì, è già stato leakato :asd: Starfield verrà mostrato e avrà una data per fine 2022 (fonte Schreier)
Bene che lo mostrino finalmente ma speravo uscisse prima capperi.

Io spero in Age of Empires IV. Non so se mostreranno un gameplay in "conference" Xbox, ma al momento ci serve assolutamente un gameplay non editato da 'trailer', vero e proprio replay di una partita completa senza modifiche varie.

È forse il gioco che più attendo nell'interia libreria esistente di giochi già annunciati, a prescindere dalla piattaforma... anche se non potrò giocarlo subito :asd: Voglio comunque vederlo ancora in azione :gab:

L'anno prossimo comunque Age of Mythology Definitive Edition al 99%, pronto a scommetterci :unsisi:

Io spero in Age of Empires IV. Non so se mostreranno un gameplay in "conference" Xbox, ma al momento ci serve assolutamente un gameplay non editato da 'trailer', vero e proprio replay di una partita completa senza modifiche varie.

È forse il gioco che più attendo nell'interia libreria esistente di giochi già annunciati, a prescindere dalla piattaforma... anche se non potrò giocarlo subito :asd: Voglio comunque vederlo ancora in azione :gab:

L'anno prossimo comunque Age of Mythology Definitive Edition al 99%, pronto a scommetterci :unsisi:
Visto che esce nel 2021 devono mostrarlo per forza

Visto che esce nel 2021 devono mostrarlo per forza
Lo possono sempre rimandare :dsax:

Non sarebbe la prima volta (Age 1 Definitive rimandato, a suo tempo). :dsax:

Speriamo di no ovviamente, anche perché un delay significherebbe problemi con lo sviluppo... ma non credo alla fine, perché guardando come hanno impostato le Definitive Edition, pare che preferiscano rilasciare un gioco non perfetto al D1 e poi darci dentro con le patch e il supporto post-release ascoltando i feedback. sia per gli eventuali bug che per il bilanciamento e la implementazione delle varie modalità di gioco, piuttosto che fare un ritardo :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro