News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

E6ygPGO.jpg

Effettivamente abbiamo talmente pochi soulslike che si sentiva davvero il bisogno di farci pure un FF. Per carità, i Team Ninja son bravi e i Nioh hanno il miglior sistema di combattimento del genere, ma cheppalle.

Effettivamente abbiamo talmente pochi soulslike che si sentiva davvero il bisogno di farci pure un FF. Per carità, i Team Ninja son bravi e i Nioh hanno il miglior sistema di combattimento del genere, ma cheppalle.
Vedendo ila track record a me invece viene da pensare che forse se tratterà di un Final Fantasy Extreme Beach Volley. Ovviamente rivisto a modi Souls Like o Metroidvania.

Alcuni dicono Square, altri Nintendo, altri ancora Sony... troppi leaker con le idee confuse.

Confermato la Conferenza Leakata è quella SQEX.

Confermato (da Khan) il FF Origin Souls Like fatto dal Team Ninja.

Si gioca come Nioh, ma più "user friendly".

Arriverà su PC con lo stesso iter dei Nioh (mi pare siano 7-8 mesi se non vado errato)

Ultima modifica:
Confermata la Conferenza Leakata è quella SQEX.

Confermato (da Khan) il FF Origin Souls Like fatto dal Team Ninja.

Si gioca come Nioh, ma più "user friendly".

Arriverà su PC con lo stesso iter dei Nioh (mi pare siano 7-8 mesi se non vado errato)
Godo che non siano 12... :predicatore:

Ho letto anche la cosa del mondo interconnesso e ambientato nel mondo di FF1, già così si risolverebbe un bel difetto di ni-oh (le mappe e le missioni tutte separate).
E' seccante la solita storia dell'inutile e dannosa esclusiva, ma ormai esce talmente tanta roba che mese più o mese meno...

L'unica possibilità può essere una console portatile, però spero abbiano la decenza di mettere Windows o Linux (e che quindi sia anche un computer portatile, non solo una console)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro