News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solito FC quindi, FPS di puro cazzeggio ed esplosioni, ci sta dai... i FC li ho recuperati tutti e, giocati giusto per non sono male, questo sembra anche più interessante del 5 (e ND)... prenderò la gold a 15€ come da tradizione :asd:

L'ambientazione ha molto potenziale, soprattutto la parte ambientata nella città(dina?). Da valutare quanto sarà grande e quali attività ci saranno. Graficamente uno spettacolo :iwanzw:

E' due volte che provo a postare il gameplay di Horizon Forbidden West nel topic di Horizon, ma mi viene cancellato con motivo "è contenuto console"
Ma fate sul serio? Kal1m3r0

E' due volte che provo a postare il gameplay di Horizon Forbidden West nel topic di Horizon, ma mi viene cancellato con motivo "è contenuto console"
Possiamo creare un topic per il seguito, no? :iwanzw:

Sì, non ci è concesso postare contenuti di esclusiva console in sezione pc :sisi:
Solo nel momento in cui sappiamo con certezza che il gioco uscirà allora si possono postare contenuti. In questo caso, il video aveva il gameplay console, quindi non può stare nel topic del primo Horizon della sezione PC. Dovresti postarlo in sezione PS4.
Post automatically merged:

Possiamo creare un topic per il seguito, no? :iwanzw:
Solo quando ci sarà l'annuncio o un rumor consistente.

Se lo trovo ad un price cut corposo quasi quasi lo prendo.

gratis anche su Steam (tempo fa lo regalavano sullo store bandai namco)

Saints Row 5 (sperando in un ritorno alle origini) e Timesplitters Remastered Collection, pls. :bruniii:

Comincia il periodo dei leak :asd:
In realtà è iniziato tipo lo scorso E3, se non prima, e non si è mai fermato :asd:

Da una parte è bello perché ci ricorda che roba esce e ci tiene informati (cosa che le sh non fanno). Da una parte invece mi da fastidio appunto perché ci ricorda che roba esce ma ufficialmente non ci dicono mai una data, che sia una, definitiva e di nessuno dei giochi che aspetto :dho:

Forse c'è un nuovo Hotline Miami in arrivo:

h8go5PA.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro