- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,394
Madonna vuol dire che Tes VI lo gioca mio nipoteSì, è già stato leakatoStarfield verrà mostrato e avrà una data per fine 2022 (fonte Schreier)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna vuol dire che Tes VI lo gioca mio nipoteSì, è già stato leakatoStarfield verrà mostrato e avrà una data per fine 2022 (fonte Schreier)
Sì diciamo che TESVI sarà probabilmente se tutto gira bene con Starfield (e quindi auspicandosi che rispetti fine 2022 come obiettivo) ne parliamo realisticamente a fine 2025Madonna vuol dire che Tes VI lo gioca mio nipote
Speriamo che Square non faccia vaccate con esclusive o roba simile.
FF7RSquare mi pare abbia già altri 2 progetti in codice trovati tra i file dell'Epic Store (che non vuol dire siano esclusivi ma intanto ci sono)
Speriamo che Square non faccia vaccate con esclusive o roba simile.
Not a lot of information was given but Horii did say a few things in the stream:
- This will have a darker tone than the other games in the series
- Choices will impact the game world
- Will have a new gameplay system from previous Dragon Quest games
- Will release World Wide Simultaneously
Ma noL'XI uscì tranquillamente in contemporanea, è per FF7 che avevano bisogno di ogni centesimo visti tutti i soldi che hanno perso durante lo sviluppo
In ogni caso ho letto che dovrebbe abbandonare i turni, la cosa mi rende dubbioso onestamente, DQ = classico da sempre, vedremo.
Interessante anche il remaster del III, non l'ho mai giocato e potrebbe essere l'occasione giusta.
Qualche info in più sul XII
Ma hanno cambiato totalmente lo stileHanno annunciato pure Dragon Quest X: Offline, confermato su PC![]()
Sì, quello nuovo non mi piace per nienteMa hanno cambiato totalmente lo stile![]()
Sarà un mix Soulslike.Hanno detto:
Renewing the command battle system
Non necessariamente abbandono dei turni![]()
Una novità insommaSarà un mix Soulslike.
Beh, una novità per la serieUna novità insomma![]()
Senza dubbio, ma al momento mi basta il FF Souls, DQ (Main) è bene resti a turni (o al massimo all'ATB di qualche tipo)Beh, una novità per la serie![]()
Stavo trollandoSenza dubbio, ma al momento mi basta il FF Souls, DQ (Main) è bene resti a turni (o al massimo all'ATB di qualche tipo)![]()
grande Bacco, tra questo e Bf6 ci vizi..Leekato il gameplay di Farcry 6
![]()
FAR CRY 6 GRENADED
This is "FAR CRY 6 GRENADED" by Eiki La Malice on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.vimeo.com