News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Madonna vuol dire che Tes VI lo gioca mio nipote
Sì diciamo che TESVI sarà probabilmente se tutto gira bene con Starfield (e quindi auspicandosi che rispetti fine 2022 come obiettivo) ne parliamo realisticamente a fine 2025 :asd:

Square mi pare abbia già altri 2 progetti in codice trovati tra i file dell'Epic Store (che non vuol dire siano esclusivi ma intanto ci sono)

Speriamo che Square non faccia vaccate con esclusive o roba simile.

L'XI uscì tranquillamente in contemporanea, è per FF7 che avevano bisogno di ogni centesimo visti tutti i soldi che hanno perso durante lo sviluppo:asd:
In ogni caso ho letto che dovrebbe abbandonare i turni, la cosa mi rende dubbioso onestamente, DQ = classico da sempre, vedremo.
Interessante anche il remaster del III, non l'ho mai giocato e potrebbe essere l'occasione giusta.
Qualche info in più sul XII

Not a lot of information was given but Horii did say a few things in the stream:

• This will have a darker tone than the other games in the series
  • Choices will impact the game world
  • Will have a new gameplay system from previous Dragon Quest games
  • Will release World Wide Simultaneously

Hanno annunciato pure Dragon Quest X: Offline, confermato su PC :ahsisi:

L'XI uscì tranquillamente in contemporanea, è per FF7 che avevano bisogno di ogni centesimo visti tutti i soldi che hanno perso durante lo sviluppo:asd:
In ogni caso ho letto che dovrebbe abbandonare i turni, la cosa mi rende dubbioso onestamente, DQ = classico da sempre, vedremo.
Interessante anche il remaster del III, non l'ho mai giocato e potrebbe essere l'occasione giusta.
Qualche info in più sul XII
Ma no :tristenev:. Se fosse effettivamente così ho già perso un bel po' di interesse.

Hanno detto:
Renewing the command battle system

Non necessariamente abbandono dei turni :sisi:

Senza dubbio, ma al momento mi basta il FF Souls, DQ (Main) è bene resti a turni (o al massimo all'ATB di qualche tipo) :asd:
Stavo trollando :asd:

Dopo vent'anni di gaming non mi sono stufato del combat a turni, soprattutto negli JRPG, e soprattutto nei DQ e nei FF.

Mah, se rendessero il combattimento a turni più interessante come quello di bravely default (per citare un titolo che ha portato un po' di novità nel genere), non sarebbe male.
Io ho giocato solo DGIX su 3ds (devo ancora finirlo) e se da allora il cs è rimasto invariato, ben venga la novità.

Leekato il gameplay di Farcry 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro