Cosa c'è di nuovo?

La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,111
Reazioni
836
Medaglie
7
Ma il remake di KOTOR non è esclusiva totale PS5, giusto? Io non l'ho mai giocato (nonostante abbia entrambi i capitoli in libreria da un'infinità di tempo) e sarebbe un'ottima occasione per farlo.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Ma il remake di KOTOR non è esclusiva totale PS5, giusto? Io non l'ho mai giocato (nonostante abbia entrambi i capitoli in libreria da un'infinità di tempo) e sarebbe un'ottima occasione per farlo.
Nope, è molto probabile che arrivi al D1 anche su PC :ahsisi:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ma il remake di KOTOR non è esclusiva totale PS5, giusto? Io non l'ho mai giocato (nonostante abbia entrambi i capitoli in libreria da un'infinità di tempo) e sarebbe un'ottima occasione per farlo.
Molto molto male...
Ti direi di giocarli entrambi prima del remake (che spero migliori solo la grafica e lasci tutto il resto inalterato). Comunque se non sbaglio è console launch exclusive, per cui credo proprio uscirà su PC in contemporanea e Xbox più in là.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
YEP Ufficiale :powah:

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,110
Reazioni
3,579
Medaglie
16
Ma invece Final Fantasy 16 e le news che dovevano esserci nel 2021? Che era già in uno stato avanzato? Mah, chissà si veda almeno al TGS
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Questo lo prendo scatolato (se ci sarà), e in digitale ovviamente. Ho ancora Il primo e il secondo ancora sigillati nuovi per PC :iwanzw:

Che annuncio... spero solo arrivi entro un paio d'anni ma la vedo dura.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Questo lo prendo scatolato (se ci sarà), e in digitale ovviamente. Ho ancora Il primo e il secondo ancora sigillati nuovi per PC :iwanzw:

Che annuncio... spero solo arrivi entro un paio d'anni ma la vedo dura.
un paio d'anni la vedo dura purtroppo :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,630
Reazioni
56,445
Medaglie
15
KOTOR sono minimo 3 anni. Lo han detto nel post show: è luuuuunga prima di vedere anche solo qualcosa.
Post unito automaticamente:

Ma invece Final Fantasy 16 e le news che dovevano esserci nel 2021? Che era già in uno stato avanzato? Mah, chissà si veda almeno al TGS
Yoshi ha detto che non ce la facevano per il TGS (ergo sta sera era impossibile [soprattutto con lo spazio dato a Forspoken da SQEX]), quindi si attende forse fine anno (Jump Festa? Evento Dedicato?)
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,110
Reazioni
3,579
Medaglie
16
KOTOR sono minimo 3 anni. Lo han detto nel post show: è luuuuunga prima di vedere anche solo qualcosa.
Post unito automaticamente:


Yoshi ha detto che non ce la facevano per il TGS (ergo sta sera era impossibile [soprattutto con lo spazio dato a Forspoken da SQEX]), quindi si attende forse fine anno (Jump Festa? Evento Dedicato?)
Se ha detto così mi vien da pensare direttamente 2022 per non togliere attenzione da Endwalker
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Se do via oggi una PS5, posso comprarmi una serie 4000 domani :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,630
Reazioni
56,445
Medaglie
15

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
YEP Ufficiale :powah:


sono l'unico che preferirebbe un semplice svecchiamento come hanno fatto con kotor 2?
ricordo ancora quando lo giocai su xp con la patch widescreen, non immagino oggi su win10/11...

inoltre, si vociferava ormai già da un po' questo remake, e ad oggi non hanno mostrato nulla, ergo se ne riparla tra anni...
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
sono l'unico che preferirebbe un semplice svecchiamento come hanno fatto con kotor 2?
ricordo ancora quando lo giocai su xp con la patch widescreen, non immagino oggi su win10/11...

inoltre, si vociferava ormai già da un po' questo remake, e ad oggi non hanno mostrato nulla, ergo se ne riparla tra anni...
Nah, io me li sono giocati entrambi moddati e al loro massimo, un remake (spero lo facciano anche del 2) è molto ben accetto, anzi, serviva, soprattutto se è fedele, è un capolavoro che deve essere ricordato per sempre (idem il secondo). Forse poi stanno tastando il terreno per un eventuale seguito, speriamo. E speriamo anche che mantengano intatto il combat system, lo voglio 1:1 senza se e senza ma :uhmsisi:
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Non so se sono l'unico abbastanza deluso da tutte queste "novità", ma tra tutti i titoli mostrati l'unico che ha sucitato un minimo di interesse è stato quel mix di nier automata, bayonetta e metal gear rising con la gnocca che combatte... tutto il resto abbastanza meh, avessi visto un titolo più "maturo", gran parte remake, remastered e bimbominchiate :sowhat:
Non parliamo poi di rainbow six con i mostri... tom clancy si sta rivoltando nella tomba... :facepalm:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,555
Reazioni
4,413
Medaglie
12
La cosa più imbarazzante è stato Sabaku che ha lasciato il matrimonio della sorella ed in smoking e papillon ha iniziato la live per seguire la conferenza :sard:
Al primo urlo random ho virato su altro :asd:
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,461
Reazioni
846
Medaglie
6
Sembra che Gearbox non si smentisca e il nuovo gioco Tiny Tina's Wonderlands uscirà in esclusiva temporanea su Epic per un periodo non precisato inferiore a 12 mesi come si legge nelle faq:

wxj9bim0njm71.png


Il fatto è che dall'annuncio c'è già la pagina steam


e quindi potrebbe essere una violazione delle regole di Steam:

OtuYZc3.jpg
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Nah, io me li sono giocati entrambi moddati e al loro massimo, un remake (spero lo facciano anche del 2) è molto ben accetto, anzi, serviva, soprattutto se è fedele, è un capolavoro che deve essere ricordato per sempre (idem il secondo). Forse poi stanno tastando il terreno per un eventuale seguito, speriamo. E speriamo anche che mantengano intatto il combat system, lo voglio 1:1 senza se e senza ma :uhmsisi:
Questo è il punto, speriamo sia lo stesso gioco ma con grafica da 2023 (o comunque dell'anno d'uscita). Il mio terrore è che ne modifichino la struttura per renderlo più appetibile.
L'altra paura nel caso decidessero di fare Kotor 3 è chi potrebbe farlo... Io spero sempre in Obsidian.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 
U

Utente cancellato 124845

Sembra che Gearbox non si smentisca e il nuovo gioco Tiny Tina's Wonderlands uscirà in esclusiva temporanea su Epic per un periodo non precisato inferiore a 12 mesi come si legge nelle faq:

wxj9bim0njm71.png


Il fatto è che dall'annuncio c'è già la pagina steam


e quindi potrebbe essere una violazione delle regole di Steam:

OtuYZc3.jpg

Purtroppo Valve non fa nulla in casi come questo nonostante sia una violazione del tos. Seppur meno rispetto agli inizi dell'EGS, continuano ad esserci publisher che aprono pagine Steam per poi andare di esclusiva Epic.
 
Top