Cosa c'è di nuovo?

La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Purtroppo Valve non fa nulla in casi come questo nonostante sia una violazione del tos. Seppur meno rispetto agli inizi dell'EGS, continuano ad esserci publisher che aprono pagine Steam per poi andare di esclusiva EGS.
Ma secondo me a Valve conviene anche tenere la pagina, così la gente è sicura dell'uscita su Steam e aspetta a comprarlo
Se ci fosse incertezza, qualcuno nel dubbio potrebbe prenderlo su EGS
Il problema erano i giochi che prima annunciavano l'uscita su Steam al lancio e poi si rimangiavano la parola andando in esclusiva su EGS
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,460
Reazioni
845
Medaglie
6
Purtroppo Valve non fa nulla in casi come questo nonostante sia una violazione del tos. Seppur meno rispetto agli inizi dell'EGS, continuano ad esserci publisher che aprono pagine Steam per poi andare di esclusiva Epic.
Sei sicuro? Dopo Metro Exodus non ricordo un gioco che fosse stato annunciato, abbia impostato la pagina steam e poi comunicato che sarebbe stato esclusiva Epic anche perchè Valve ha implementato quella modifica al regolamento.
In ogni caso ho reportato il gioco :asd:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,801
Reazioni
282
Medaglie
7
Sei sicuro? Dopo Metro Exodus non ricordo un gioco che fosse stato annunciato, abbia impostato la pagina steam e poi comunicato che sarebbe stato esclusiva Epic anche perchè Valve ha implementato quella modifica al regolamento.
In ogni caso ho reportato il gioco :asd:
Se mi dici come si fa reporto pure io :asd:
 
U

Utente cancellato 124845

Sei sicuro? Dopo Metro Exodus non ricordo un gioco che fosse stato annunciato, abbia impostato la pagina steam e poi comunicato che sarebbe stato esclusiva Epic anche perchè Valve ha implementato quella modifica al regolamento.
In ogni caso ho reportato il gioco :asd:
Nope, non è stato l'ultimo. Segui l'unico curatore che vale la pena di seguire e sarai informato regolarmente riguardo tutti i giochi annunciati esclusiva Epic, i giochi che aprono la pagina negozio Steam e poi diventano esclusiva EGS, quelli che han rifiutato accordi con il Suino e quelli che aggiungo gli Epic Online Services post lancio. :ahsisi:
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,460
Reazioni
845
Medaglie
6
Se mi dici come si fa reporto pure io :asd:
Dalla pagina steam del gioco:

es9CMS4.png


Nope, non è stato l'ultimo. Segui l'unico curatore che vale la pena di seguire e sarai informato regolarmente riguardo tutti i giochi annunciati esclusiva Epic, i giochi che aprono la pagina negozio Steam e poi diventano esclusiva EGS, quelli che han rifiutato accordi con il Suino e quelli che aggiungo gli Epic Online Services post lancio. :ahsisi:
Ho detto Metro per dire e non ricordo quando è entrata in vigore la nuova regolamentazione, poi darò un occhio al curatore.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,441
Reazioni
3,611
Medaglie
8
Sono contento per loro, un po meno per i giocatori perchè a quanto mi han detto il gioco non è per niente rifinito e presenta molti bug, un pó come fu il lancio del primo che sto giocando ora in versione enhanced (un rpg notevole, nulla di dire), peró hanno sempre supportato il gioco per cui sono fiducioso!
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,604
Reazioni
6,448
Medaglie
11
Sono contento per loro, un po meno per i giocatori perchè a quanto mi han detto il gioco non è per niente rifinito e presenta molti bug, un pó come fu il lancio del primo che sto giocando ora in versione enhanced (un rpg notevole, nulla di dire), peró hanno sempre supportato il gioco per cui sono fiducioso!
Situazione, purtroppo, standard per un crpg :asd:
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,698
Reazioni
2,260
Medaglie
13

Se ben ricordo Atlus utilizza un template comune per tutti i siti, che adatta di volta in volta. Quindi è normale trovare menzioni a piattaforme diverse da quelle annunciate (se non sbaglio ai tempi degli annunci dei vari spinoff di Persona 5 erano comparse diciture tipo PC, Stadia, Xbox etc).


EDIT: Leggendo i commenti ho notato che non sono l'unico che si ricordava sta cosa


kBK0Bg9.png
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,371
Reazioni
6,561
Medaglie
24
E parlando di Atlus, tra poco non c'è l'anniversario?
Sperando, ovviamente, sempre in buone nuove per il mondo PC, perchè vedere Persona 5 Football su Steam, mentre la versione precedente no, fa sempre male al cuore.

E lo dico da non interessato, perchè le mie run sul 5 le ho fatte sia in Royal e sia in Vanilla :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
E parlando di Atlus, tra poco non c'è l'anniversario?
Sperando, ovviamente, sempre in buone nuove per il mondo PC, perchè vedere Persona 5 Football su Steam, mentre la versione precedente no, fa sempre male al cuore.

E lo dico da non interessato, perchè le mie run sul 5 le ho fatte sia in Royal e sia in Vanilla :asd:
Hanno detto che tra 13 sondaggi si può iniziare a pensare di portare P5 su PC. Per P5R ne serviranno altri 21 :ahsisi:
 
U

Utente cancellato 124845




DAH2 remake! Con il primo hanno fatto un ottimo lavoro, sono ultrafiducioso anche in questo caso.
Probabilmente il video verrà buttato giù come tutti gli altri reupload. E' stato rilasciato anticipatamente per errore.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12



DAH2 remake! Con il primo hanno fatto un ottimo lavoro, sono ultrafiducioso anche in questo caso.
Probabilmente il video verrà buttato giù come tutti gli altri reupload. E' stato rilasciato anticipatamente per errore.

Ieri nei leaks si parlava del 3. Tutto torna :asd:
 
U

Utente cancellato 124845

Ieri nei leaks si parlava del 3. Tutto torna :asd:
Un remake del 3 sarebbe comunque... boh, strano. I classici sono i primi 2, quelli sviluppati da Pandemic e infatti secondo me si fermeranno qui con i rifacimenti. Il cambio di sviluppatori portò tutt'altro che bene alla serie che proseguì con un terzo e quarto capitolo piuttosto dimenticabili.
Vedo più probabile un nuovo capitolo effettivamente titolato Destroy All Humans 3 (il "3" originale per Wii non era numerato) e che ignora i giochi usciti dopo i 2 originali.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,795
Reazioni
2,408
Medaglie
19


E SI GODE :powah:

(Sperando non sia uno scherzone di Fox, ma non mi pare)
 
Top