- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,110
Non uppo il topic ufficiale perchè sicuramente significa poco, ma intanto
![]()

SE
SE
SEEEEEEEE

SE
SEEEEEEEE

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non uppo il topic ufficiale perchè sicuramente significa poco, ma intanto
![]()
L'importante è che non compaia epic da nessuna parteNon uppo il topic ufficiale perchè sicuramente significa poco, ma intanto
![]()
E SI GODE
(Sperando non sia uno scherzone di Fox, ma non mi pare)
Beh a distanza di 5 anni dal primo direi che ci starebbe proprio beneNon uppo il topic ufficiale perchè sicuramente significa poco, ma intanto
![]()
Dalla quantità di dislike deduco che è mobile only![]()
Dai altro gioco droga in cui buttare tutte le ore della mia vita :asdMobile/PC. Spero solo non sia l'ennesimo gatcha![]()
PC dove l'hai letto? Ho visto solo riferimenti al mobileMobile/PC. Spero solo non sia l'ennesimo gatcha![]()
Sbagliato gioco sorry...PC dove l'hai letto? Ho visto solo riferimenti al mobile
Outcast 2 sorpresa totale
Su gog Soul Reaver è disponibileQuesto post mi ricorda una cosa... ma le patch per i giochi per cui SE ha rimosso il tasto acquista da Steam? Soul Reaver, il primo Kane & Lynch e probabilmente altri sono ancora lì fermi da mesi con l'avviso "Square Enix has temporarily removed this title from sale to work on some important updates. Please check back soon!".![]()