News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non uppo il topic ufficiale perchè sicuramente significa poco, ma intanto

2021-09-15-22-15-59.png
:powah: Se fosse vero

SE
SE
SEEEEEEEE

:ivan:

E SI GODE :powah:

(Sperando non sia uno scherzone di Fox, ma non mi pare)

No no arriva il Chapter 2 (2 di non si sa quanti :dsax: ) tra 44 ore :asd: Aveva teasato l'altro ieri che sto stream avrebbe avuto una sorpresina.

Sicuro uno degli annunci sarà Destroy all humans 2, visto che è stato leakato :asd:
Spero nella data di Elex 2 e nel reveal del seguito di Kingdom Come

Comunque ottimo evento quello di THQ Nordic. Il nuovo Spongebob, DAH2 remake (già leakato nei giorni scorsi, ma vabbè), Outcast 2 e probabilmente dimentico pure qualcosa.
Post automatically merged:

Outcast 2 sorpresa totale

Aggiungo le pagine Steam di Spongebob e DAH2R:

Pagina Steam di DELTARUNE:

Come scritto nella descrizione, Chapter 2 disponibile e gratis. I prossimi capitoli invece arriveranno in una versione a pagamento del gioco in futuro.

Ultima modifica:
Raina Audron (che ha lavorato anche sulle mod per Soul Reaver) ha rilasciato ieri una patch per il primo Tomb Raider per i 60 fps :sisi:

Ci sono i link nella descrizione

Questo post mi ricorda una cosa... ma le patch per i giochi per cui SE ha rimosso il tasto acquista da Steam? Soul Reaver, il primo Kane & Lynch e probabilmente altri sono ancora lì fermi da mesi con l'avviso "Square Enix has temporarily removed this title from sale to work on some important updates. Please check back soon!". :shrek:

Questo post mi ricorda una cosa... ma le patch per i giochi per cui SE ha rimosso il tasto acquista da Steam? Soul Reaver, il primo Kane & Lynch e probabilmente altri sono ancora lì fermi da mesi con l'avviso "Square Enix has temporarily removed this title from sale to work on some important updates. Please check back soon!". :shrek:
Su gog Soul Reaver è disponibile :sisi:
Ci staranno ancora lavorando su, faranno come gli ultimi (vecchi) final fantasy probabilmente, se incassano altri soldi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro