- Iscritto dal
- 14 Apr 2011
- Reazioni
- 1,729
Ecco qui! Fresco fresco!non esiste un topic di new world o non riesco a trovarlo io?
grazie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco qui! Fresco fresco!non esiste un topic di new world o non riesco a trovarlo io?
grazie![]()
25 Febbraio 2022 (Steam)
Inoltre è uscita la demo di Starship Troopers - Terran Command
Speriamo che qualche simp cronico abbia perso l'account, sarebbe il primo passo verso la guarigione.Se non l'avete già saputo hanno hackerato pesantemente Twitch, è consigliato cambiare la password e attivare l'autenticazione a 2 fattori![]()
e a quanto pare faranno anche un patch completa per il primo, tempo di uscita un anno circa (quindi gennaio 23)Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Metto qui perchè non saprei dove postarlo
Ovviamente fan made, e se OP sta dicendo la verità è quasi finita la traduzione.
Non esisteva già una patch per giocare il primo ?e a quanto pare faranno anche un patch completa per il primo, tempo di uscita un anno circa (quindi gennaio 23)
Si, già esiste. Traduce la storia principale, i tutorial e i menù ma le secondarie rimangono in Giapponese. E' una traduzione che ha avuto uno sviluppo travagliato: inziata poco dopo il lancio del gioco, è stata rilasciata soltanto a fine 2020 e soltanto perchè il team ormai si era sciolto (per la millesima volta nel corso degli anni) e, per non buttare quanto fatto, chi era rimasto ha deciso di pubblicarla comunque nonostante mancassero le secondarie. La qualità della traduzione è buona e consente a chiunque conosce un pò di Inglese di giocare tutta la storia principale senza problemi.Non esisteva già una patch per giocare il primo ?
Io quegli abiti li comprerei tuttiE sempre parlando di Yakuza: 10 anniversario dello studio RGG
![]()
Announcement from Ryu Ga Gotoku Studio | セガ公式サイト
2021 marks Ryu Ga Gotoku Studio’s 10th anniversary. As we reach this 10-year milestone, Ryu Ga Gotoku Studio will transition to a new structure.ryu-ga-gotoku.com
(Ed io ho sentito For Faith a vedere l'immagine dei "nuovi" capoccia, sobrissimi alcuni completi)
E relativo messaggio di addio di Nagoshi e Sato
Si, così gli tocca stravolgere metà dei dialoghi in Kenzan.Prima o poi quei babbei di Sega dovranno convincersi a fare un porting occidentale di Kenzan e Ishin.
Si, così gli tocca stravolgere metà dei dialoghi in Kenzan.Piuttosto di vedere la storia alterata in un remake indirizzato al pubblico internazionale o subbata in modo errato di proposito in caso di semplice traduzione dell'originale preferisco che rimanga esclusiva Giappone. La seconda è una pratica che il team di localizzazione Occidentale di Sega già adotta per Yakuza in maniera anche piuttosto pesante in alcune occasioni. In genere riguarda i contenuti secondari, ma a volte sfocia anche in alcuni dialoghi della trama principale e con Kenzan sono sicuro che sarebbe un vero massacro dati i temi trattati.