News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna data al momento?

La mia era una richiesta realistica. Voi chiedete troppo :shrek:
MS negli ultimi anni ha fatto vedere che è disposta a spendere anche per roba che non ha traguardi multimilionari, io voglio crederci :asd:
Certo che nel caso se ne parlerà fra davvero tanti anni

io utente gamepass fino al 2024:

267754069_1277831986018433_2627556699552484694_n.gif

Ora dateci Crash 4 su Steam pls. A CTR non credo perchè lì ci sarebbe proprio da fare il port, non si tratterebbe soltanto di rendere disponibile altrove un gioco già portato su PC.

Appena tornato a casa dal lavoro
what happened GIF

Geez

È possibile che certe ip traslino su steam?

Sì, non aspettatevi cambiamenti nel breve periodo... come minimo se ne riparlerà tra un paio d'anni, se va bene. Con tutti i vari accordi e licenze che avranno in ballo chissà quando vedremo muoversi qualcosa :asd:

Comunque scherzi a parte, questa per noi videogiocatori è davvero un'ottima notizia, visto che ora Activision potrebbe anche cominciare a fare altro oltre a COD riciclo 400, e Blizzard potrebbe risollevarsi e tornare a sfornare nuovi capitoli delle sue leggendarie IP

Comunque, se non erro, l'acquisto si finalizzerà nell'anno fiscale 2023, quindi tra luglio di quest'anno e giugno del prossimo

Promette tantissimo questo reboot, la presentazione mi è piaciuta! da fan della serie sono curioso di provarlo, sono riuscito ad entrare nella closed beta che parte domani

Ultima modifica:
La scorsa notte è uscito Yu-Gi-Oh Master Duel. Il gioco è bello ed è un ottimo simulatore del gioco di carte aggiornato alle ultime regole, nulla da dire, ma c'è già la gente con i mazzi shoppati che ti mazzuola in 5 minuti. :rickds: Mi chiedo quanti soldi ci hanno già speso.

La scorsa notte è uscito Yu-Gi-Oh Master Duel. Il gioco è bello ed è un ottimo simulatore del gioco di carte aggiornato alle ultime regole, nulla da dire, ma c'è già la gente con i mazzi shoppati che ti mazzuola in 5 minuti. :rickds: Mi chiedo quanti soldi ci hanno già speso.
L'ho scaricato questa mattina ma non l'ho ancora toccato.

Che pacco sti shopponi :bah!: speriamo rimedino presto o fa una brutta fine...

L'ho scaricato questa mattina ma non l'ho ancora toccato.

Che pacco sti shopponi :bah!: speriamo rimedino presto o fa una brutta fine...
Non credo ci sia nulla da sistemare. Dubito che a Konami dia fastidio che la gente abbia furiosamente iniziato a comprare pacchetti di carte asap. :asd:
Poi il gioco è crossplatform tra tutte le piattaforme su cui è disponibile, mobile compreso. E i giocatori mobile sono gli shopponi supremi, questa situazione iniziale era abbastanza prevedibile ed inevitabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro