Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh almeno ha aggiornato la cantilena del 30%, nel tweet di oggi ha messo anche 20%É sconcertante, non lo conoscevo piú di tanto prima del discorso EGS, anche perché non si esponeva in giro, ma da quando si é attivato su Twitter ha tirato fuori il meglio (peggio) di sé
L'ennesima dimostrazione per cui puoi essere tanto bravo nel tuo lavoro quanto testa di cazzo ogni volta che apri bocca. Trovo assurdo poi come riesca a contraddirsi giornalmente su qualsiasi argomento, ormai si potrebbe scrivere un libro a riguardo
Oh beh, non dico che non sia un cretino e che sui social certa gente avrebbe bisogno dei tutor, ma sto dicendo che la notizia è a metà perché poi lo ha detto senza troppe pretese nel tweet sotto "se non ho un guadagno non ho l'incentivo, fuck youNon sto facendo lo gnorri, mi sto basando sulle dichiarazioni dirette del CEO di una compagnia. Che fa passare per motivi tecnici delle scelte commerciali (lecite), dando la colpa al mercato se lui poverino non può supportare altre piattaforme perché non ci gioca nessuno.
"Supportare Steam Deck" non significa nulla di per sé, si tratta di supportare Linux su cu Deck si basa, che è una piattaforma ben lontana da Valve o da qualsiasi altra azienda privata.
Altri punti toccati sono il cheating su Linux che secondo lui è più facile che su Windows (lmao) e il fatto che prevedere la mole di diverse configurazioni su Linux è difficile (perché invece su Windows usiamo tutti la stessa macchina da 20 anni, lmao 2).
Questo senza considerare che è stato dimostrato più volte come la community Linux sia quella che, a grandi linee adesso non quotatemi sui numeri precisi, pur rappresentando l'1% della playerbase è quella che contribuisce ai bug report per il 30+%, per bug che non sono relativi a Linux nello specifico. Per dire quanto è difficile da supportare, fanno il lavoro da soli.
Leggere ste cazzate mi dà fastidio soprattutto perché Sweeney una volta non era un idiota.
ScordiamoceloDi Evil Dead mi pare si sapesse già.
Per Lost Ark sto temendo il lancio di venerdì, inizio a credere che non riuscirò a provarlo questo weekend![]()
Della serie indie dev che son peggio di un frankestein EA/Ubi/Take2
![]()
![]()
Poverini avran finito il cash che gli avevan dato. E dire che loro l'avevano fatto perché credevano fermamente nel progetto EGS e nella necessitá di rompere il monopolio di Steam
Ma andate a cagare vah
Il giovane Tim snellisce poi tornano da ciccio Gabe per ingrassareVabbè, 3 anni di beta, ci può stare
3 anni di cocktail e champagne, infiniti trenini festaioli, 12 a.m. clock alarm only perenni ed altre curiosissime attività socio-ludiche che non fanno altro che migliorare la scena indie dei vg. Grazie Suini.
AskSony (ma Sony non risponderà)Ma un bel legend of dragoon che non ho mai giocato no eh?
Non mettere il dito della piaga. Io l'ho giocato e mi venderei le lauree per avere almeno una remasterMa un bel legend of dragoon che non ho mai giocato no eh?
Sì, se guardi la fine del trailer qui sopra vedrai le varie piattaforme, compreso SteamMa Chrono esce multi tutto?
Sì, se guardi la fine del trailer qui sopra vedrai le varie piattaforme, compreso Steam![]()
Presto, 7 aprile... e stando alla pagina switch del gioco, dovrebbe pure essere tradotto in italianoma quando esce questa perla?