News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di Evil Dead mi pare si sapesse già.
Per Lost Ark sto temendo il lancio di venerdì, inizio a credere che non riuscirò a provarlo questo weekend :asd:

É sconcertante, non lo conoscevo piú di tanto prima del discorso EGS, anche perché non si esponeva in giro, ma da quando si é attivato su Twitter ha tirato fuori il meglio (peggio) di sé
L'ennesima dimostrazione per cui puoi essere tanto bravo nel tuo lavoro quanto testa di cazzo ogni volta che apri bocca. Trovo assurdo poi come riesca a contraddirsi giornalmente su qualsiasi argomento, ormai si potrebbe scrivere un libro a riguardo
Beh almeno ha aggiornato la cantilena del 30%, nel tweet di oggi ha messo anche 20% :asd:

Non sto facendo lo gnorri, mi sto basando sulle dichiarazioni dirette del CEO di una compagnia. Che fa passare per motivi tecnici delle scelte commerciali (lecite), dando la colpa al mercato se lui poverino non può supportare altre piattaforme perché non ci gioca nessuno.
"Supportare Steam Deck" non significa nulla di per sé, si tratta di supportare Linux su cu Deck si basa, che è una piattaforma ben lontana da Valve o da qualsiasi altra azienda privata.

Altri punti toccati sono il cheating su Linux che secondo lui è più facile che su Windows (lmao) e il fatto che prevedere la mole di diverse configurazioni su Linux è difficile (perché invece su Windows usiamo tutti la stessa macchina da 20 anni, lmao 2).
Questo senza considerare che è stato dimostrato più volte come la community Linux sia quella che, a grandi linee adesso non quotatemi sui numeri precisi, pur rappresentando l'1% della playerbase è quella che contribuisce ai bug report per il 30+%, per bug che non sono relativi a Linux nello specifico. Per dire quanto è difficile da supportare, fanno il lavoro da soli.

Leggere ste cazzate mi dà fastidio soprattutto perché Sweeney una volta non era un idiota.
Oh beh, non dico che non sia un cretino e che sui social certa gente avrebbe bisogno dei tutor, ma sto dicendo che la notizia è a metà perché poi lo ha detto senza troppe pretese nel tweet sotto "se non ho un guadagno non ho l'incentivo, fuck you :bip:".
Che poi Epic è sempre stata Anti Pinguino, anche qui mi pare si caschi dal pero quando partono i forconi per Fortnite, per dire, il Luncher Epic su Linux non esiste, bisogna usare Lutris per "farlo funzionare"; e mi verrebbe pure da chiedere se qualcuno lo vuole :morristenda:

Di Evil Dead mi pare si sapesse già.
Per Lost Ark sto temendo il lancio di venerdì, inizio a credere che non riuscirò a provarlo questo weekend :asd:
Scordiamocelo :asd:. Già faranno fatica quelli che han comprato un pacchetto, quando sarà f2p disponibile per tutti non oso immaginare.
Prima in effetti avevo ragione dando la colpa a Lost Ark per i problemi allo store di steam.

Della serie indie dev che son peggio di un frankestein EA/Ubi/Take2

gb163lv4c2k31.jpg

unknown.png

Poverini avran finito il cash che gli avevan dato. E dire che loro l'avevano fatto perché credevano fermamente nel progetto EGS e nella necessitá di rompere il monopolio di Steam
Ma andate a cagare vah

Della serie indie dev che son peggio di un frankestein EA/Ubi/Take2

gb163lv4c2k31.jpg

unknown.png

Poverini avran finito il cash che gli avevan dato. E dire che loro l'avevano fatto perché credevano fermamente nel progetto EGS e nella necessitá di rompere il monopolio di Steam
Ma andate a cagare vah

Ma sono quelli del tipo ''sono andato su Epig perché devo mantenere la famiglia''?

Vabbè, 3 anni di beta, ci può stare :ahsisi:

3 anni di cocktail e champagne, infiniti trenini festaioli, 12 a.m. clock alarm only perenni ed altre curiosissime attività socio-ludiche che non fanno altro che migliorare la scena indie dei vg. Grazie Suini.

Vabbè, 3 anni di beta, ci può stare :ahsisi:

3 anni di cocktail e champagne, infiniti trenini festaioli, 12 a.m. clock alarm only perenni ed altre curiosissime attività socio-ludiche che non fanno altro che migliorare la scena indie dei vg. Grazie Suini.
Il giovane Tim snellisce poi tornano da ciccio Gabe per ingrassare:lalala:

Ma un bel legend of dragoon che non ho mai giocato no eh?

Peccato che non sembra arrivi pure Live a live :sadfrog:

Speriamo sia esclusiva solo temporanea...

Ma un bel legend of dragoon che non ho mai giocato no eh?
Non mettere il dito della piaga. Io l'ho giocato e mi venderei le lauree per avere almeno una remaster :sadfrog:

Forse arrivano anche i remake dei primi due Front Mission, potrebbero essere solo esclusive temporali di Switch :hmm:

La collection dei 2 Klonoa esclusiva temporale switch, per le altre piattaforme non c'è ancora data.
Qua invece le caratteristiche del remaster di Chrono Cross

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro