Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ha divertito un botto ma il finale era completamente gratuito e no sense.Speriamo, il primo era un gran bel gioco, un po' ripetitivo ma divertente![]()
VeroA me ha divertito un botto ma il finale era completamente gratuito e no sense.
non me lo ricordo...che succedeva?
non me lo ricordo...che succedeva?
per me son passati 5 o 6 anni quindi davvero ricordo poco della storia :DSuccedeva che chiunque a distanza di qualche giorno dalla fine avrebbe escalamato "non mi ricordo. Che succedeva?"
Finale terribile per un gioco tutto sommato molto bello.
Ma come no, io dopo anni lo ricordo perché mi fa incazzare ancora oggi.Succedeva che chiunque a distanza di qualche giorno dalla fine avrebbe escalamato "non mi ricordo. Che succedeva?"
Finale terribile per un gioco tutto sommato molto bello.
Qualche settimana fa hanno patchato la versione steam, attualmente delistata, per rimuovere tutte le forme di DRM che erano presenti, si suppone quindi che faranno una re release del giocoHo letto nel blog xbox che Alice Madness Returns arriverà sul gamepass for PC prossimamente, come parte dell'abbonamento EA Play. Immagino che questo non significhi nulla riguardo un possibile ritorno nei negozi della versione PC, giusto?![]()
Ho presente ho presente, sostanzialmente ho fatto la stessa domanda anche in tale occasione in questo topic e mi era stato risposto che non significava nulla ed era meglio non aspettarmi nienteQualche settimana fa hanno patchato la versione steam, attualmente delistata, per rimuovere tutte le forme di DRM che erano presenti, si suppone quindi che faranno una re release del gioco
Provai la demo a fine novembre... (qui ho scritto un paio di cose) Ha molto potenziale ma è un titolo abbastanza hardcore, per gente che già mastica quella tipologia di gioco. Ha diverse chicche interessanti... Da tenere d'occhioChe ne pensate di Wartales? vedo che è ancora in accesso anticipato,il gioco mi incuriosisce ma non l'ho ancora inquadrato del tutto
Ragazzuoli dite che sia l'ennesimo stupro di licenza di 40k?