Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ogni patch grossa è tornato su. Andrà avanti così, e se le Espansioni saranno solide tornerà a fare degli ottimi numeri nei mesi relativi alla loro uscita. Il mood rispetto al gioco sta migliorando.molto buono il ritorno in classifica di Cyberpunk![]()
Eh, col fatto che sono stati acquisiti da MS può anche essere... i loro giochi potrebbero approdare sul MS store e su SteamTra 2-3 anni magari la App Blizzard/Battle.net seguirà lo stesso percorso![]()
Io invece ho cancellato direttamente l'account (praticamente lo usai solo una volta per Star Craft 2) ma il premio launcher più inutile va allo Shift di Gearbox che, bhoHo aperto lo Store Blizzard (ho dovuto fare "recupera password"). 1 gioco in libreria in tutta la sua vita.
Manco lo sapevo che Gearbox avesse un launcher... e io ne ho un bel po' di client random installatiIo invece ho cancellato direttamente l'account (praticamente lo usai solo una volta per Star Craft 2) ma il premio launcher più inutile va allo Shift di Gearbox che, bho
Anno 1800 ancora vincolato ad UplaySecondo me sia UbiConnect che Origin/EA Desktop andranno avanti ancora per molto tempo invece, dato che entrambi sono sostanzialmente contenti di vivere anche solo come DRM vendendo i giochi comunque tramite Steam.
Post automatically merged:
Q: How will I play my games?
A: We encourage our Bethesda.net Launcher community to continue their experience on Steam. In early April, you will be able to migrate your Bethesda.net library to your Steam account. Any title you own on the Bethesda.net Launcher will be available to you free on Steam. Your purchases will carry over to your Steam account. Many game saves will also transfer, however some may require manual copying. For more information on which games will require you to manually move your saves, please see our FAQ Entry "What happens to my game progression and saves?".