News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Si avvicinano i 30M in contemporanea su Steam!

rkV1puU.png

molto buono il ritorno in classifica di Cyberpunk :sisi:
Ad ogni patch grossa è tornato su. Andrà avanti così, e se le Espansioni saranno solide tornerà a fare degli ottimi numeri nei mesi relativi alla loro uscita. Il mood rispetto al gioco sta migliorando.

Post automatically merged:

Q: How will I play my games?
A: We encourage our Bethesda.net Launcher community to continue their experience on Steam. In early April, you will be able to migrate your Bethesda.net library to your Steam account. Any title you own on the Bethesda.net Launcher will be available to you free on Steam. Your purchases will carry over to your Steam account. Many game saves will also transfer, however some may require manual copying. For more information on which games will require you to manually move your saves, please see our FAQ Entry "What happens to my game progression and saves?".

Tra 2-3 anni magari la App Blizzard/Battle.net seguirà lo stesso percorso :icebad:

Resteranno fuori solo gli sfigati di ubisoft troppo impegnati a trastullarsi sugli nft

Tra 2-3 anni magari la App Blizzard/Battle.net seguirà lo stesso percorso :icebad:
Eh, col fatto che sono stati acquisiti da MS può anche essere... i loro giochi potrebbero approdare sul MS store e su Steam :unsisi:

Oramai è chiaro che EGS sia un complotto di Tencent, Ubisoft e vari publisher giapponesi di buttare giù steam, ma hanno fallito tutti miseramente. Tempo 2-3 anni e l'EGS diventerà l'Unreal Engine Launcher :tè:

Ho aperto lo Store Blizzard (ho dovuto fare "recupera password"). 1 gioco in libreria in tutta la sua vita.
Molto bene :asd:

Se mi liberano anche da Blizzard mi fanno un piacere vista la qualità dello store (e visto che lì ho qualche gioco in più). Certo prima dovrebbero pubblicarli su Steam, visto che rispetto a quelli Bethesda mancano totalmente.

Ho aperto lo Store Blizzard (ho dovuto fare "recupera password"). 1 gioco in libreria in tutta la sua vita.
Io invece ho cancellato direttamente l'account (praticamente lo usai solo una volta per Star Craft 2) ma il premio launcher più inutile va allo Shift di Gearbox che, bho

Io lo avevo per Destiny 2, ma l'ho tenuto in caso volessi giocare i Diablo o Wow. A sto punto speriamo che almeno i Diablo arrivino su Steam, così magari recupero la remaster del 2 :unsisi:

Io invece ho cancellato direttamente l'account (praticamente lo usai solo una volta per Star Craft 2) ma il premio launcher più inutile va allo Shift di Gearbox che, bho
Manco lo sapevo che Gearbox avesse un launcher... e io ne ho un bel po' di client random installati :asd:

Avere libero accesso a Starcraft 1 e Starcraft 2 tramite Steam mi semplificherebbe senza dubbio la vita, dato che sono quei due i giochi per cui tengo battle.net pronto ed installato tutt'oggi sul PC.

Anche se il mio wish più grande è vedere Crash Bandicoot 4 su Steam, è un gioco che merita di diventare accessibile a quanti più giocatori possibili, senza essere bloccato dietro al launcher della Blizzard e sopratutto senza il DRM always online per un gioco only single player :dsax:

Magari Microsoft fa il miracolo e resuscita Warcraft 3, anche solo riproponendo il gioco classico pulito da tutte le corbellerie di Reforged, ma quello è wishful thinking e non è necessariamente legato al discorso clients :/

Secondo me sia UbiConnect che Origin/EA Desktop andranno avanti ancora per molto tempo invece, dato che entrambi sono sostanzialmente contenti di vivere anche solo come DRM vendendo i giochi comunque tramite Steam.

Secondo me sia UbiConnect che Origin/EA Desktop andranno avanti ancora per molto tempo invece, dato che entrambi sono sostanzialmente contenti di vivere anche solo come DRM vendendo i giochi comunque tramite Steam.
Anno 1800 ancora vincolato ad Uplay :temeno:

Q: How will I play my games?
A: We encourage our Bethesda.net Launcher community to continue their experience on Steam. In early April, you will be able to migrate your Bethesda.net library to your Steam account. Any title you own on the Bethesda.net Launcher will be available to you free on Steam. Your purchases will carry over to your Steam account. Many game saves will also transfer, however some may require manual copying. For more information on which games will require you to manually move your saves, please see our FAQ Entry "What happens to my game progression and saves?".

Mi stai dicendo che tutti i giochi AGGRATISSE che ho sul Bethesda Launcher ora me li ritroverò su Steam dove mi si potrà allungare il membro virtuale ?!?!?!?

Quindi mi state dicendo che Epic potrebbe fare la stessa cosa ???
:eucube:

EA non ha mai portato SimCity 2013 su Steam. Capisco che ormai abbia quasi 10 anni sul groppone, ma non mi sarebbe dispiaciuto averlo su Steam.

E ANDIAMO BEPPE!

SI SHOPPA DOOM ETERNAL DELUXE EDITION SU BETHESDA.NET e lo si gioca sul GabeGear su Steam!

Si trova edizione Bethesda Launcher a meno di 20. Non credo si abbassera di prezzo, dopo questo annuncio.

Provo a prenderlo ora e giocarlo ad Aprile.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro