News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa diamine aspettino a portare Bloodborne su PC non l'ho ancora capito
Chissà magari è già pronto ma devono lasciare passare un po' di tempo da Elden Ring :asd:.

Chissà magari è già pronto ma devono lasciare passare un po' di tempo da Elden Ring :asd:.
A questo punto mi viene il dubbio che abbiano paura che venda più su PC, e quindi non vogliono svalutare l'IP su console :asd:
è l'unica motivazione che mi viene in mente :asd:
Numeri folli comunque di Elden Ring, più delle 2 console messe assieme

Sarei anche curioso di sapere i numeri "precisi" di vendite.
Secondo me i numeri di settimana scorsa di steamspy a questo punto sono molto credibili :sisi:
A me piacerebbe sapere anche la suddivisione geografica, ma sicuramente sarà in testa la Germania che so che è una fortezza piuttosto solida del PC gaming a livello di tradizione

Occhio che forse sono solo le copie digitali... :hmm:

A questo punto mi viene il dubbio che abbiano paura che venda più su PC, e quindi non vogliono svalutare l'IP su console :asd:
è l'unica motivazione che mi viene in mente :asd:
Numeri folli comunque di Elden Ring, più delle 2 console messe assieme
Dubito gli facciano schifo i soldi per cui escluderei la paura di svalutare l'IP su console :asd:.
Staranno solo aspettando la finestra di uscita migliore.

Occhio che forse sono solo le copie digitali... :hmm:
Anche se fosse sarebbero comunque numeri importanti, considerato che dalle ultime notizie che avevo letto ormai il digitale è preponderante anche in ambito console.

Anche se ho zero interesse per ER, son contento di vedere numeri simili, soprattutto per un single player. Ci voleva proprio.

GameInternal Release Date
Dwarf Fortress Release Date30 September 2022 – 23:00:00 UTC
Dune: Spice Wars Release Date26 April 2022 – 13:00:00 UTC
Frostpunk 2 Release Date2 January 2024 – 00:00:00 UTC
Kerbal Space Program 2 Release Date31 December 2021 – 16:00:00 UTC
My Time at Sandrock Release Date30 December 2022 – 18:00:00 UTC
Nobody - The Turnaround Release Date1 November 2022 – 23:00:00 UTC
Party Animals Release Date30 December 2022 – 13:00:00 UTC
Uncharted: Legacy of Thieves Collection Release Date15 July 2022 – 21:00:00 UTC
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 Release Date29 December 2023 – 17:00:00 UTC
Warhammer 40,000: Darktide Release Date30 December 2022 – 22:00:00 UTC
Fonte

Speriamo bene, l'FSR 1.0 è ancora troppo grezzo e arretrato rispetto al DLSS a livello di risultati

Annunciato il Nuovo The Witcher

Parlano però di una stretta collaborazione con Epic sul motore (usano l'UE5). Da capire se questo condurrà ad "altro".

Non so quanta considerazione abbiano in sezione i personaggi del web che fanno teasing su progetti futuri, comunque prendetela come un modo per fare un po' di caciara :asd:

Tre cose:
1) Qualche giorno fa c'è stato l'annuncio di un torneo ufficiale di Age of Mythology, giocato sulla ormai vecchia Extended Edition, con tanto di montepremi e pubblicizzazione tramite i canali ufficiali di AoE. Cosa che fa riflettere dato che Age of Mythology non è in genere ritenuto un gioco da spingere nel lato esport, almeno quando confrontato con le Definitve Edition di AoE2 e AoE3 + AoE4.

2) Age of Mythology Extended Edition, come piccolo reminder, è stato aggiornato relativamente di recente. Parliamo di comunque abbastanza tempo fa, ma un'ultima patch che risale a metà 2020 è comunque una cosa interessante in virtù del fatto che tutte le SH al lavoro sul franchise di AoE erano impegnate su altri ben 4 giochi in quello stesso periodo (update per l'1 e il 2, il 3 che doveva ancora uscire come DE, e il 4 che ovviamente era ancora non rivelato) e che la EE aveva comunque già un bel po' di anni sul groppone.

3) Tweet di Jeff Grubb di qualche ora fa:

Quindi al costo di fare un po' il fool della situazione:
boris-reneferretti.gif

Se c'è qualcuno che vuole iniziare una campagna da zero in coop su wow deadlands mi mandi pure pm.

Altro gioco di OP, un RPG sta volta... vediamo che combinano sto giro :azz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro