Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,728
Su quello hanno risparmiato ancora di piùChrono Cross![]()

Se hai l'originale, tanto vale emularlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su quello hanno risparmiato ancora di piùChrono Cross![]()
Chissà magari è già pronto ma devono lasciare passare un po' di tempo da Elden RingCosa diamine aspettino a portare Bloodborne su PC non l'ho ancora capito
A questo punto mi viene il dubbio che abbiano paura che venda più su PC, e quindi non vogliono svalutare l'IP su consoleChissà magari è già pronto ma devono lasciare passare un po' di tempo da Elden Ring.
Sarei anche curioso di sapere i numeri "precisi" di vendite.A questo punto mi viene il dubbio che abbiano paura che venda più su PC, e quindi non vogliono svalutare l'IP su console
è l'unica motivazione che mi viene in mente
Numeri folli comunque di Elden Ring, più delle 2 console messe assieme
Secondo me i numeri di settimana scorsa di steamspy a questo punto sono molto credibiliSarei anche curioso di sapere i numeri "precisi" di vendite.
Dubito gli facciano schifo i soldi per cui escluderei la paura di svalutare l'IP su consoleA questo punto mi viene il dubbio che abbiano paura che venda più su PC, e quindi non vogliono svalutare l'IP su console
è l'unica motivazione che mi viene in mente
Numeri folli comunque di Elden Ring, più delle 2 console messe assieme
Anche se fosse sarebbero comunque numeri importanti, considerato che dalle ultime notizie che avevo letto ormai il digitale è preponderante anche in ambito console.Occhio che forse sono solo le copie digitali...![]()
Game | Internal Release Date |
---|---|
Dwarf Fortress Release Date | 30 September 2022 – 23:00:00 UTC |
Dune: Spice Wars Release Date | 26 April 2022 – 13:00:00 UTC |
Frostpunk 2 Release Date | 2 January 2024 – 00:00:00 UTC |
Kerbal Space Program 2 Release Date | 31 December 2021 – 16:00:00 UTC |
My Time at Sandrock Release Date | 30 December 2022 – 18:00:00 UTC |
Nobody - The Turnaround Release Date | 1 November 2022 – 23:00:00 UTC |
Party Animals Release Date | 30 December 2022 – 13:00:00 UTC |
Uncharted: Legacy of Thieves Collection Release Date | 15 July 2022 – 21:00:00 UTC |
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 Release Date | 29 December 2023 – 17:00:00 UTC |
Warhammer 40,000: Darktide Release Date | 30 December 2022 – 22:00:00 UTC |
Altro gioco di OP, un RPG sta volta... vediamo che combinano sto giro