EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Molto probabile sia a turniRPG come ?a turni? s eè così son 20 anni che ho nella testa un gdr a turni (tipo FF8\10) su one piece! si presterebbe benissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto probabile sia a turniRPG come ?a turni? s eè così son 20 anni che ho nella testa un gdr a turni (tipo FF8\10) su one piece! si presterebbe benissimo
E' già confermato che è a turni: link bandai ufficialeMolto probabile sia a turni![]()
voglio i diritti sull'idea....se leggete il forum lo scrissi più volte pure qua :DMolto probabile sia a turni![]()
Oldvoglio i diritti sull'idea....se leggete il forum lo scrissi più volte pure qua :D
ci hanno messo solo 15/20 anni
la mia idea era seguire l'anime però
La notizia del decennio! :D
Ti correggo, la seconda miglior notizia del decennio!
La prima quale sarebbe?
Devi sperare che la serie Amazon faccia il bottoQuanto sarebbe figo se facessero anche Lotr come hanno fatto questo di SW? Con tutta la terra di mezzo esplorabile 1:1
Non vedo l'ora di giocarlo, e spero che il loro prossimo gioco sia proprio Lotr... ma ho paura che punteranno a roba più di moda tipo la marvel![]()
Siamo in una botte di ferro alloraDevi sperare che la serie Amazon faccia il botto![]()
Under the development agreement signed today, Remedy will develop the games as a single title for PC, PlayStation 5 and Xbox Series X|S using its proprietary Northlight game engine. The game’s development budget will be financed by Rockstar Games, the size of which will be in line with a typical Remedy AAA-game production. Under the agreement, Remedy has a royalty opportunity after Rockstar Games has recouped its development, marketing, and other costs for distributing and publishing the game.
The project is currently in the concept development stage.
![]()
Remedy Entertainment Plc: Remedy Entertainment Enters Agreement with Rockstar Games for New Max Payne 1&2 Project - Remedy Investors
Remedy Entertainment Plc | Inside information 11:45 pm (EEST) 6 April 2022 […]investors.remedygames.com
La notizia è sicuramente importante, ma i Remedy attuali sono un grosso punto interrogativo
Ho avuto sogni premonitori fin da quando hanno iniziato a lavorare su Alan Wake 2.Calcolando quanti progetti hanno in cantiere, sarà una cosa da 2025, dato che si sono messi a lavorare oggi.