Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché.
Mai guardati![]()
io li guardo tutte le settimane e spesso c'è roba bella\carinaIn realtà è epic ad essere meh![]()
Cris Tales | 24 febbraio – 3 marzo |
Brothers: A tale of Two Sons | 17 febbraio – 24 febbraio |
Windbound | 10 febbraio – 17 febbraio |
Yooka-Laylee and the Impossible Lair | 3 febbraio – 10 febbraio |
Daemon X Machina | 27 gennaio – 3 febbraio |
Relicta | 20 gennaio – 27 gennaio |
Gods Will Fall | 6 gennaio – 13 gennaio 2022 |
Prison Architect | 9 dicembre – 16 dicembre |
Godfall Challenger Edition | 9 dicembre – 16 dicembre |
while True: Learn() | 2 dicembre – 9 dicembre |
Dead by Daylight | 2 dicembre – 9 dicembre |
theHunter: Call of the Wild | 25 novembre – 2 dicembre |
Antstream – pacchetto di benvenuto | 25 novembre – 2 dicembre |
Never Alone | 18 – 25 novembre |
Ah guarda ormai sono stufo di tirar fuori i soliti discorsi su epicio li guardo tutte le settimane e spesso c'è roba bella\carina
esempio ultimi mesi
Cris Tales 24 febbraio – 3 marzo Brothers: A tale of Two Sons 17 febbraio – 24 febbraio Windbound 10 febbraio – 17 febbraio Yooka-Laylee and the Impossible Lair 3 febbraio – 10 febbraio Daemon X Machina 27 gennaio – 3 febbraio Relicta 20 gennaio – 27 gennaio Gods Will Fall 6 gennaio – 13 gennaio 2022 Prison Architect 9 dicembre – 16 dicembre Godfall Challenger Edition 9 dicembre – 16 dicembre while True: Learn() 2 dicembre – 9 dicembre Dead by Daylight 2 dicembre – 9 dicembre theHunter: Call of the Wild 25 novembre – 2 dicembre Antstream – pacchetto di benvenuto 25 novembre – 2 dicembre Never Alone 18 – 25 novembre
vabbeh nemmeno io ho giocato (ancora) a nulla o alcuni li avevo già. Però alcuni devi riconoscere son di qualità. Quelli di questa settimana invec emi fanno cagare :DAh guarda ormai sono stufo di tirar fuori i soliti discorsi su epiccomunque dei giochi elencati nessuno di essi mi sembra imprescindibile per me, ma quello va a gusti.
Con l'uscita del nuovo film di Batman mi è salita la scimmia e mi è tornata la voglia di giocare Arkham City. Bene, nonostante abbia la Arkham Collection su Xbox One mi son voluto prendere il gioco anche su steam visto che costava una miseria (2 euro e qualcosa la goty). Beh che dire, un giorno intero a smanettarci sopra, video su video, guide e via discorrendo e niente, sto gioco è ottimizzato col culo su W10. La cosa comica è che gioco con una 3080 e viaggio a una media di 45-60 fps
E in alcuni casi ci sono dei cali ancora più allucinanti. Boh, mi son spulciato un po' di guide e consigli sul web (è un problema che praticamente hanno tutti da quello che ho capito), ho provato a modificare 2-3 file nella cartella del gioco ma niente, non c'è stato verso di migliorarlo. Nei menù e quando metto pausa vado a 144fps, appena torno a giocare mi assesto sui 45-50 fps. Na roba comica
E anzi che il gioco alla fine gira, no perché all'inizio appena partiva il filmato iniziale crashava e tornavo nel menù principale di steam, così de botto, senza senso. Pure qui mi sono dovuto informare sul webbe per capire come risolvere.
Io i batman li ho giocati l'estate scorsa e confermo i problemi relativi al framerate e pure io ho una 3080
Purtroppo non ricordo cosa ho fatto per sistemare il problema, sicuramente avevo modificato qualcosa per sbloccare i frames in quanto pure a me oltre i 60 non andava: ma anche avendoli sbloccati ricordo che stutterava comunque.
Con l'uscita del nuovo film di Batman mi è salita la scimmia e mi è tornata la voglia di giocare Arkham City. Bene, nonostante abbia la Arkham Collection su Xbox One mi son voluto prendere il gioco anche su steam visto che costava una miseria (2 euro e qualcosa la goty). Beh che dire, un giorno intero a smanettarci sopra, video su video, guide e via discorrendo e niente, sto gioco è ottimizzato col culo su W10. La cosa comica è che gioco con una 3080 e viaggio a una media di 45-60 fps
E in alcuni casi ci sono dei cali ancora più allucinanti. Boh, mi son spulciato un po' di guide e consigli sul web (è un problema che praticamente hanno tutti da quello che ho capito), ho provato a modificare 2-3 file nella cartella del gioco ma niente, non c'è stato verso di migliorarlo. Nei menù e quando metto pausa vado a 144fps, appena torno a giocare mi assesto sui 45-50 fps. Na roba comica
E anzi che il gioco alla fine gira, no perché all'inizio appena partiva il filmato iniziale crashava e tornavo nel menù principale di steam, così de botto, senza senso. Pure qui mi sono dovuto informare sul webbe per capire come risolvere.
Dai un'occhiata qui![]()
Si alla fine le robe da fare son quelleEsatto, ogni tanto arrivo sui 70-80 ma è un continuo sali e scendi
Sì sicuramente avrai fatto lo stesso passaggio che ho fatto io, ossia andare nella cartella di gioco e modificare 2-3 voci nel file “dataengine.bini” o qualcosa del genere. Fatto tutto, ma la situazione è migliorata di pochissimo
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Si alla fine le robe da fare son quelle
Forse Arkham Asylum era quello meno fastidioso sullo stuttering, ma gli altri 2 avendo tutta la mappa aperta era un continuo sali e scendi.
Eh si che Arkham City lo giocai all'epoca e non dava tutti sti problemi. Arkham Knight invece usì supermega buggato quindi lo avevo accantonato.