Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E assumere qualcuno che s'inventi titoli miglioriMa poi deve iniziare a variare un po' anche i font![]()
Per Uncharted mi sembra strano non abbiano detto niente allo state of play e per me rimane ancora un'incognita la data di uscita finchè non sta scritto chiaro e tondo su steam. Quindi ricapitolando abbiamo:Anni per portare i titoli su PC e poi P5R, Tactics Ogre, Triangle Strategy e Uncharted tutti nel giro di poche settimane. Mi aspetto anche Judgment ad ottobre/novembre a sto punto![]()
E troppo poco tempo da dedicargli, soprattuttoCi sta troppa roba![]()
Penso il primo Judgment per ora (non ha senso prendere subito il secondo, tanto finché si finisce il primo e si smaltisce l'abbuffata, calerà molto), Tactics Ogre D1 sicuramente, P5R a Natale o quando finirò TO, Triangle Strategy quando si troverà sui 30€Per Uncharted mi sembra strano non abbiano detto niente allo state of play e per me rimane ancora un'incognita la data di uscita finchè non sta scritto chiaro e tondo su steam. Quindi ricapitolando abbiamo:
I Judgement disponibili ora a circa 100€ tutto il pacchetto
In tema di jrpg aggiungo pure Trails From Zero il 27 settembre prezzo a me sconosciuto
Triangle Strategy 13 ottobre 54€ scontato in preordine
Persona 5 Royale 21 ottobre 60€
Tactics Ogre 11 novembre 50€
Cosa comprerete? A cosa darete priorità?
Personalmente valuterò i Judgement sui siti di key grigi o ufficiali che siano e sono praticamente certo per Tactics Ogre![]()
In base a questo postQuando dovrebbe parlare Konami al TGS? Giusto per vedere se droppano la collection di metal gear
Quando dovrebbe parlare Konami al TGS? Giusto per vedere se droppano la collection di metal gear
c'era il tweet di un paio di settimane fa dove dicevano che erano in arrivo qualcosa come 15+ titoli konami sugli store digitali, quindi ho fatto 1+1Sei un pazzo totale se ci credi davvero.
Al 99% è Suikoden. Hanno pure invitato sul palco il doppiatore di uno dei personaggi.
Ovviamente commercialmente ha senso per Konami concentrarsi su Suikoden, dato che ha venduto 1/1000 di Metal Gear.
Tutto torna, no?
c'era il tweet di un paio di settimane fa dove dicevano che erano in arrivo qualcosa come 15+ titoli konami sugli store digitali, quindi ho fatto 1+1![]()
Ehm guarda che e' stata la stessa Konami a dire via tweet che li stavano per rimettere in venditaNotizia fuorviante, infatti non erano "15+ titoli konami sugli store digitali" ma "15+ titoli konami sullo STORE KONAMI", il sito konami dove si vendono i giochi.
Non ci pensate di vedere nè Silent Hill nè Castlevania nè soprattutto Metal Gear.
Ehm guarda che e' stata la stessa Konami a dire via tweet che li stavano per rimettere in vendita
aspe' i 15 non c'entrano niente col TGSE questo ok, ma è il "+15" che è totalmente fuorviante: molti dei giochi mostrati sono già su Steam, come MGS V o Metal Gear Rising.
E' solo l'occasione di schiaffare sul loro store la vendita di chiavi steam, i +15 giochi saranno tutti cento edizion di bomberman e giochi giappi e via.
Niente annunci di grandi nomi, figuriamoci collection o remaster dei noti brand.
io mi riferivo al tweet dell'anniversario fatto per i Metal Gear![]()
Sei un pazzo totale se ci credi davvero.
Al 99% è Suikoden. Hanno pure invitato sul palco il doppiatore di uno dei personaggi.
Ovviamente commercialmente ha senso per Konami concentrarsi su Suikoden, dato che ha venduto 1/1000 di Metal Gear.
Tutto torna, no?