News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E c'è ancora Cyberpunk

Dall'aggiornamento Steam si logga da solo senza chiedere la password o usare Steam Guard nonostante sia attivo, come faccio a tornare come era prima? Sto spulciando un po' ma non trovo nulla

edit: sono andato su Cambia Account e mi ha rifatto fare il login con steam guard, ho visto che era selezionata l'opzione "ricordami", forse era per quello che faceva tutto in automatico

Dall'aggiornamento Steam si logga da solo senza chiedere la password o usare Steam Guard nonostante sia attivo, come faccio a tornare come era prima? Sto spulciando un po' ma non trovo nulla

edit: sono andato su Cambia Account e mi ha rifatto fare il login con steam guard, ho visto che era selezionata l'opzione "ricordami", forse era per quello che faceva tutto in automatico
Sul tuo pc vai a mettere ogni volta la password e codice di autenticazione?

Sul tuo pc vai a mettere ogni volta la password e codice di autenticazione?
Si ho una marea di password preferisco inserirle sempre manualmente per ricordarmele, le ho anche segnate ma ormai sono abituato così :asd:

Pensa che io invece odio Steam che tipo ogni due settimane mi fa riloggare. Sia per lo store che per le attività (quindi ben due volte ad ogni accesso).

Pensa che io invece odio Steam che tipo ogni due settimane mi fa riloggare. Sia per lo store che per le attività (quindi ben due volte ad ogni accesso).
Sul browser o sul client? Perchè da browser ok, ma da client è da quando ho installato il sistema che non ho bisogno di riloggare.

Sto problema lo ho con Ubisoft Connect ed EA Desktop, ma non con Steam

Sul browser o sul client? Perchè da browser ok, ma da client è da quando ho installato il sistema che non ho bisogno di riloggare.
Da browser. Con qualunque browser. Con Win 10/11... è indifferente, anche da pc diversi. Di sicuro hanno un timeout.
Dal client mai riloggato, ma non amo la navigazione dello store dal client, per cui sono condannato :rickds:

madò, la settimana prossima è assurda...
il 18 c'è già il nuovo A Plague Tale, il 19 Uncharted e il 21 Persona 5 Royal.

questo non posso non prenderlo, soprattutto se lo piazzano a 30€ al lancio e gira su Deck :sisi:

ora portino anche CTR!

I disegnini e le onomatopee erano reali nnnnnnnnnnoooooooooouuuuuuuuu
aXkN5kV.jpg

Se non si possono disattivare rimarrà sullo scaffale finché non lo scontaranno tipo Heat in questi giorni :asd:

Evidentemente ho un lato trash che non conoscevo di me, ma contro ogni previsione a me non dispiacciono :asd:

Ma fanno remaster e porting di tutto e degli ultimi NFS degni di essere giocati (il trio underground 2-most wanted-carbon) niente:morris2:?

In pratica hanno copiato i turbo di Rocket League, ora me li aspetto in pacchetti di DLC:lol:

aXkN5kV.jpg

Se non si possono disattivare rimarrà sullo scaffale finché non lo scontaranno tipo Heat in questi giorni :asd:

era una cosa che stavo per chiedere quando ho visto il trailer settimana scorsa...
assurdo :asd:

Evidentemente ho un lato trash che non conoscevo di me, ma contro ogni previsione a me non dispiacciono :asd:
Eh, sarebbe da provare, magari piacerà anche a me, però così a naso direi di no, è vero che non si è ancora visto nulla, sono solo 30 secondi di gameplay... boh... aspetto del gameplay esteso perché è ancora tutto così... boh.

COSA AVEVO DETTO?
Uno pensa che è roba che mettono solo nei trailer per ''colorire un po''', mica che questi fanno ste robe così a caso :asd:

Ma fanno remaster e porting di tutto e degli ultimi NFS degni di essere giocati (il trio underground 2-most wanted-carbon) niente:morris2:?
Se li facessero 1:1 sarebbe una trilogia epica. Purtroppo non li vedremo mai. Sia mai che EA faccia qualcosa di così voluto dalla community.

EDIT_ Arriva la conferma ufficiale, gli effetti si potranno disattivare, anche se io li proverò comunque, non si sa mai, magari finiranno per piacermi :unsisi:

Ultima modifica:
aXkN5kV.jpg

Non capite niente, non vi meritate nulla, tornatevene a giocare a Cyberpunk 2077.
Questo è il fottuto NFS Nitro 2, e io godo.

Splatoon?
Bornout?
Forza Horizon?
Ma levatevi dal c****o, IO C'HO LE EMOJI MOE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro