Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,358
la dock già in top 3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul tuo pc vai a mettere ogni volta la password e codice di autenticazione?Dall'aggiornamento Steam si logga da solo senza chiedere la password o usare Steam Guard nonostante sia attivo, come faccio a tornare come era prima? Sto spulciando un po' ma non trovo nulla
edit: sono andato su Cambia Account e mi ha rifatto fare il login con steam guard, ho visto che era selezionata l'opzione "ricordami", forse era per quello che faceva tutto in automatico
Si ho una marea di password preferisco inserirle sempre manualmente per ricordarmele, le ho anche segnate ma ormai sono abituato cosìSul tuo pc vai a mettere ogni volta la password e codice di autenticazione?
Sul browser o sul client? Perchè da browser ok, ma da client è da quando ho installato il sistema che non ho bisogno di riloggare.Pensa che io invece odio Steam che tipo ogni due settimane mi fa riloggare. Sia per lo store che per le attività (quindi ben due volte ad ogni accesso).
Sto problema lo ho con Ubisoft Connect ed EA Desktop, ma non con SteamPensa che io invece odio Steam che tipo ogni due settimane mi fa riloggare. Sia per lo store che per le attività (quindi ben due volte ad ogni accesso).
Da browser. Con qualunque browser. Con Win 10/11... è indifferente, anche da pc diversi. Di sicuro hanno un timeout.Sul browser o sul client? Perchè da browser ok, ma da client è da quando ho installato il sistema che non ho bisogno di riloggare.
sono raccomandati però si legge che sono a dettaglio ultra...quindi il top in full hdAzzo, altini sì, considerando che sono requisiti per il full hd a 60fps (i raccomandati)
Ma visivamente sarà... boh, mostruoso, a dir poco![]()
I disegnini e le onomatopee erano reali nnnnnnnnnnoooooooooouuuuuuuuu![]()
Se non si possono disattivare rimarrà sullo scaffale finché non lo scontaranno tipo Heat in questi giorni![]()
Se non si possono disattivare rimarrà sullo scaffale finché non lo scontaranno tipo Heat in questi giorni![]()
Eh, sarebbe da provare, magari piacerà anche a me, però così a naso direi di no, è vero che non si è ancora visto nulla, sono solo 30 secondi di gameplay... boh... aspetto del gameplay esteso perché è ancora tutto così... boh.Evidentemente ho un lato trash che non conoscevo di me, ma contro ogni previsione a me non dispiacciono![]()
Uno pensa che è roba che mettono solo nei trailer per ''colorire un po''', mica che questi fanno ste robe così a casoCOSA AVEVO DETTO?
Se li facessero 1:1 sarebbe una trilogia epica. Purtroppo non li vedremo mai. Sia mai che EA faccia qualcosa di così voluto dalla community.Ma fanno remaster e porting di tutto e degli ultimi NFS degni di essere giocati (il trio underground 2-most wanted-carbon) niente?