News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ok ma io voglio Warcraft RTS

Sì lo so che WoW esiste e quindi quella fase di Warcraft è andata, ma lasciatemi sognare - anzi piangere :bruniii:

Sì ok ma io voglio Warcraft RTS

Sì lo so che WoW esiste e quindi quella fase di Warcraft è andata, ma lasciatemi sognare - anzi piangere :bruniii:
Per quello temo che Spencer non basti, ci vorrebbe direttamente una divinità :asd:

:azz:

Per la prima volta ci sarà un secondo PC Gaming Show.

E c'è SEGA fra gli sponsor:hmm:
Nel frattempo in arrivo nel 2023 un altro titolo ex Apple Arcade:sisi:

Figo, non sapevo. Gran passi avanti dal primo Oceanhorn, magari li recupero entrambi l'anno prossimo :ahsisi:

Nel mentre io sto ancora aspettando il gioco del Saka per Apple Arcade

im-waiting-aki-and-paw-paw.gif

:azz:

Per la prima volta ci sarà un secondo PC Gaming Show.

Il PCGS è sempre godibile per una serata a base di birra e rutto libero, specialmente se continuano con i reel di trailer a tutto spiano degli ultimi 2 anni e con Day9 host a sparar cagate a nastro :asd:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
IL 9 dicembre esce il dlc di Godzilla su Gigabash :sisi:

Motivo per il quale non bisogna mai firmare un cazzo di niente.

Mi dispiace concretamente, perchè gli autori (seppur sono un pò esagerati certe volte) hanno messo anima e corpo in un gioco fantastico.

Spiace che il soldo alla fine li abbia messi nei guai.

Take2 con GTA Online guadagna un miliardo all'anno, preferirei che andassero a gente talentuosa come loro.

Motivo per il quale non bisogna mai firmare un cazzo di niente.

Mi dispiace concretamente, perchè gli autori (seppur sono un pò esagerati certe volte) hanno messo anima e corpo in un gioco fantastico.

Spiace che il soldo alla fine li abbia messi nei guai.

Take2 con GTA Online guadagna un miliardo all'anno, preferirei che andassero a gente talentuosa come loro.
Dispiace perchè a questo punto difficilmente avremo un nuovo titolo, e in più grazie a una gestione truffaldina (a sentire loro) sono stati pure esclusi dai guadagni del loro lavoro, peggio di così non poteva andare

Tanto sarà esclusiva Epig store e visto come sono andate le vendite di Alan Wake Remastered sono proprio curioso di vedere cosa hanno intenzione di fare.

Tanto sarà esclusiva Epig store e visto come sono andate le vendite di Alan Wake Remastered sono proprio curioso di vedere cosa hanno intenzione di fare.
Daranno la colpa ai videogiocatori che non comprano i loro "capolavori".
Amare verità a parte, non credo faranno all-in con epic, l'essersi cautelati con Max Payne insieme a Rockstar mi fa pensare che non siano così scemi da non voler mai cercare di fare soldi con le vendite.
L'affidarsi solo a mancette varie non ti fa crescere e non ti porta da nessuna parte, puoi solo restare a galla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro