News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema della VR è che mancano i giochi che ti fanno pensare "wow devo averla a tutti i costi", c'è il solo Alyx e poi il deserto sterminato, senza nessuna garanzia di vedere qualche studio quotato lavorare a un progetto grosso esclusivo VR
I walled garden stanno uccidendo la VR e il fatto di non avere uno standard vero in quanto a sviluppo su più visori. Ogni visore è una piattaforma a sé, ma come può essere sostenibile una roba del genere? È un cazz di schermo che ha più/meno features, eppure li hanno resi come piattaforme da gioco su cui lockare i titoli a doppia mandata. Tant'è vero che il tempo medio dello sviluppo di un porting da PSVR a PC o Meta si attesta sui due anni, medi e che vanno anche crescendo
 
Motivo per cui sarebbe importantissimo avere un visore a prezzo ragionevole con la qualità Valve, se riescono a replicare l'effetto Steam Deck si apre un mondo
 


I creatori di Industria
 


In1RrOb.png



La maledizione è ufficialmente rotta, TYPE-MOON su Steam. E a questo punto è sicuro che arriverà anche Tsukihime Remake.
 
Presente anchio con 17 anni di servizio!
 
Ne ha fatta di strada l'amico Steam. Io ho creato l'account solo Half-Life 2. :hmm:

QyaG80N.jpg

Windows XP, Half Life 2, MSN.

Amarcord.

Steam si è data da fare, nel mondo gaming ha la migliore CDN, ha steampipe comodissima per fare i rilasci e pubblicazioni.

Hanno investito tantissimo per realizzare roba all'avanguardia e prendersi un monopolio a furia di fidelizzare gli utenti, non a furia di soldi esclusive e marchette.
 
12 anni per me, ricordo che comprai i miei primi giochi senza nemmeno un PC sufficiente per farli girare, era il preludio di ciò che avviene stagionalmente coi saldi. Compri, sapendo di non poter giocare.
 
12 anni per me, ricordo che comprai i miei primi giochi senza nemmeno un PC sufficiente per farli girare, era il preludio di ciò che avviene stagionalmente coi saldi. Compri, sapendo di non poter giocare.
Prima era per colpa dell'hardware, oggi è Father Time che comanda

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
 
Come molti, io ne ho scoperto l'esistenza con HL2, ma all'epoca ero ancora legato alla branca del "perché pagare quando lo posso avere semplicemente gratis?" Nel 2012 un collega me ne parlò con così tanto entusiasmo, affermando quanto fosse comodo e che ogni tot tempo c'erano i famosi saldi e così, a settembre dello stesso anno mi iscrissi e ai primi saldi natalizi prosciugai il mio portafogli :asd: Poi scoprii gli HB et similia e fu la fine. E infatti mi ritrovo tutt'oggi con roba che non giocherò mai e poi mai :asd:
Auguri per chi ha compiuto i 20 anni. Io per ora sono a 11.
 
Io sono a 15 anni. Se non sbaglio fu perché trovai l'Orange Box ad un prezzo stracciato in un supermercato, dove poi comprai anche l'anthology di Half Life 1 e CS (che conteneva l'1.6 e anche Deleted Scene).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top