News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Non spenderci troppo, mi raccomando :asd:

Massimomassimo 15-20 €, ti apri un paio di birre di quelle cazzute te le bevi e poi inizia la magia dell'umorismo involontario, o l'alcool aiuta a superare le parti più noiose :asd:
Assolutamente: quando si parla di bundle per me si parla in genere di una spesa non superiore a 6€ ma se proprio proprio proprio proprio super interessante mi rovino fino a 10€ :tristenev: :|

E soprattutto... si inizia da Fahrenheit!
Fahrenheit me lo ricordo ancora con quel suo finale.... dovrei avere ancora in giro nascosto in qualche scatolone il DVD allegato da Giochi per il mio Computer  :sisi: :ahsisi:

2 ore fa, Ctekcop ha scritto:

Ti dirò: avendoli giocati su ps3, Heavy Rain non è affatto male, parlando solamente di trama.

Non posso dire lo stesso per Beyond, le 2 birre non bastano nemmeno per l'intro del gioco. anche se devo dire che non siamo ai livelli di Fehrenheit :asd:  

Detroit boh, non ne ho idea, ma Heavy Rain merita imho

Detroit mi piace ribadire che un buonissimo prodotto. Niente di innovativo, la storia non è nulla di inedito, ma ci sono dei capitoli per cui mi son commosso, lo promuovo ampiamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dirò: avendoli giocati su ps3, Heavy Rain non è affatto male, parlando solamente di trama.

Non posso dire lo stesso per Beyond, le 2 birre non bastano nemmeno per l'intro del gioco. anche se devo dire che non siamo ai livelli di Fehrenheit :asd:  

Detroit boh, non ne ho idea, ma Heavy Rain merita imho
https://www.ratebeer.com/beer/amager-the-sinner-series-lust/145782/

Due di queste non dico che mettono KO, ma ti rendono allegro il giusto, ovvio non le farei bere ad uno poco avvezzo alla birra, ma uno abituato se le gusta che è un piacere. La Lust sa ancora di birra, e non diventa un qualcosa di eccessivamente liquoroso e soprattutto non è veleno/catrame come una Dragoon od altre birre da una gradazione simile.

Il problema di HR è che smarmella tutto al finale, fino a quando lo giochi e sei nel vivo ha qualche caduta, ma nulla che mina eccessivamente troppo il gioco.

Detroit mi piace ribadire che un buonissimo prodotto. Niente di innovativo, la storia non è nulla di inedito, ma ci sono dei capitoli per cui mi son commosso, lo promuovo ampiamente.
Non sei l'unico a dirlo :unsisi:

Basta che non smarmelli completamente come Heavy Rain o sia una palla al piede come BTS e per me un gioco così "semplice" da giocare è una buona soluzione d'intrattenimento dopo una lunga giornata.

Basta che non smarmelli completamente come Heavy Rain o sia una palla al piede come BTS e per me un gioco così "semplice" da giocare è una buona soluzione d'intrattenimento dopo una lunga giornata.

Già
Nonostante tutta lammerd@ che si sono presi, più o meno giustamente, c'è una costante crescita nei giochi Quantic Dream....Ora se sono andati da 0 a 3 o da 4 a 7 sta a te deciderlo.

Basta che non smarmelli completamente come Heavy Rain o sia una palla al piede come BTS e per me un gioco così "semplice" da giocare è una buona soluzione d'intrattenimento dopo una lunga giornata
È il mio primo gioco di Quantic Dream quindi non so dare pareri sui precedenti (ad esempio la mia ragazza Beyond lo ha amato), ma esatto, giocandomi Detroit al sabato pomeriggio con scioltezza un’ora alla volta l’ho trovata un’esperienza più che piacevole, considerando poi che io non gioco su PS4 e un sistema di controllo simile è rientrato nei miei gusti.

I giochi di cage(tranne omikron) meriterebbero la damnatio memoriae se non fosse per le sequenze esilaranti e decisamente trash?(o almeno per fahreneit e heavy rain, gli unici giocati)

Risparmiate i soldi :asd:

[No message]

Ma di Babylon's Fall s'è più saputo nulla? E3 dell'anno scorso, Square-Enix insieme a Platinum, c'era un trailer CGI e uscita annunciata per il 2019, poi? :mellow:

Ma di Babylon's Fall s'è più saputo nulla? E3 dell'anno scorso, Square-Enix insieme a Platinum, c'era un trailer CGI e uscita annunciata per il 2019, poi? :mellow:
E vero cavolo, lo avevano annunciato poi niente..speriamo facciano vedere qualcosa perché sembrava molto interessante...magari ne sapremo di più in questo e3...incrociamo le dita.

George R.R. Martin: “I’ve consulted on a video game out of Japan”

A Song of Fire and Ice writer George R.R. Martin has consulted on a video game developed in Japan, the novelist said in a blog post.

Back in March, YouTube channel Spawn Wave published a video discussing a rumor regarding the next project from Dark Souls and Bloodborne developer From Software, which stated it is an open-world title on which George R.R. Martin is one of the lead writers, with various kingdoms to visit and abilities to obtain from killing the leaders of those kingdoms.

A person familiar with ongoings at From Software has told Gematsu that the project—said to be known internally as “GR” (Gematsu has been asked to only share the acronym) and in development for the past three years—is an open-world title (with horse riding) and collaboration between Hidetaka Miyazaki and George R.R. Martin published by Bandai Namco, which will be officially announced at Microsoft’s E3 2019 press conference. While we have not been able to verify this information through additional sources, we have decided to share what we have heard in light of R.R. Martin’s blog post.

Un po' di gameplay inedito e nuove info su Greedfall, il nuovo action rpg degli Spiders

(Contiene spoiler su trama, nemici, boss e ambientazioni)

Non vedo l'ora di averlo tra le mani  :predicatore:

George R.R. Martin: “I’ve consulted on a video game out of Japan”

A Song of Fire and Ice writer George R.R. Martin has consulted on a video game developed in Japan, the novelist said in a blog post.

Back in March, YouTube channel Spawn Wave published a video discussing a rumor regarding the next project from Dark Souls and Bloodborne developer From Software, which stated it is an open-world title on which George R.R. Martin is one of the lead writers, with various kingdoms to visit and abilities to obtain from killing the leaders of those kingdoms.

A person familiar with ongoings at From Software has told Gematsu that the project—said to be known internally as “GR” (Gematsu has been asked to only share the acronym) and in development for the past three years—is an open-world title (with horse riding) and collaboration between Hidetaka Miyazaki and George R.R. Martin published by Bandai Namco, which will be officially announced at Microsoft’s E3 2019 press conference. While we have not been able to verify this information through additional sources, we have decided to share what we have heard in light of R.R. Martin’s blog post.
Due stili totalmente opposti, chissà cosa viene fuori :hmm:

Due stili totalmente opposti, chissà cosa viene fuori :hmm:
Da From può uscire solamente un capolavoro e, visto che probabilmente verrà annunciato alla conferenza microsoft, sarà un titolo multipiattaforma  :nev:  questo e3 sarà spettacolare.

Un nuovo GRID  :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro