News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
2 ore fa, deme80car ha scritto:

Da From può uscire solamente un capolavoro e, visto che probabilmente verrà annunciato alla conferenza microsoft, sarà un titolo multipiattaforma  :nev:  questo e3 sarà spettacolare.

Un nuovo GRID  :nev:

Boh non so cosa pensare....

A partire dal titolo. Perchè non Grid 3 ? o Grid Autosport 2

Poi per carità nel trailer non si vede niente ma ne sapremo sicuramente di più all' E3 per farci un'idea preliminare.

Boh non so cosa pensare....

A partire dal titolo. Perchè non Grid 3 ? o Grid Autosport 2

Poi per carità nel trailer non si vede niente ma ne sapremo sicuramente di più all' E3 per farci un'idea preliminare.
Vero, strano che non l'abbiano chiamato Grid 3 visto che non ha sottotitoli, più che altro mi preoccupano i dlc...hanno già annunciato 3 season (incluse nella ultimate edition) immagino che verrà supportato via dlc per almeno 2, massimo 3 anni il che vuol dire 2-3 years pass da comprare...devo ancora ''finire'' il 2 e Autosport quindi recupererò questo seguito quando uscirà nella sua versione completa di ogni dlc.

Ultima modifica da un moderatore:
Non per fare il pignolo, ma "Grid" che dite voi si chiama "Race Driver: GRID", questo "Grid" è solo "GRID". Tutto maiuscolo.  :omegalul:

10 ore fa, deme80car ha scritto:

Un po' di gameplay inedito e nuove info su Greedfall, il nuovo action rpg degli Spiders

(Contiene spoiler su trama, nemici, boss e ambientazioni)

Ne ho guardato qualche spezzone mettendo muto. Degli Spiders ho giocato solo Mars War Logs e questo mi ispira parecchio, ogni volta che esce qualcosa di nuovo corro a vederlo. :sisi:  

Ora che ci penso speriamo che gli spider non abbiano intenzione di vendersi a epic :unsisi:

Ne ho guardato qualche spezzone mettendo muto. Degli Spiders ho giocato solo Mars War Logs e questo mi ispira parecchio, ogni volta che esce qualcosa di nuovo corro a vederlo. :sisi:  
Ti consiglio di recuperare anche The Tecnomancer se ti è piaciuto Mars, è ambientato nello stesso universo ed è veramente bello!

Ora che ci penso speriamo che gli spider non abbiano intenzione di vendersi a epic :unsisi:
Già, speriamo!  :asd:

Più che altro ho sempre letto notizie di acquisizioni da parte di THQ Nordic (ormai quanti studi possiede?), ma di titoli pubblicati ne ricordo relativamente pochi negli ultimi anni: Darksiders 3, Wreckfest e il recente Fade to Silence tra quelli più conosciuti. Poi qualche altro titolo minore come JA:Rage che si è rivelato essere men che mediocre...

Come fanno ad acquisire tutti questi studi se pubblicano cosi' pochi titoli? 

Grid 2 Gratis su Steam

THQ Nordic signs unannounced AAA title by 4A Games

THQ Nordic has signed with Metro series developer 4A Games for an “upcoming, still undisclosed, AAA project,” the company announced.

The company also mentioned that its THQ Nordic, Deep Silver, and Coffee Stain Studios groups currently have a collective 80 games in development, 48 of which are currently unannounced.

xBBjYTv.jpg

Trailer della Closed alpha di Nioh 2 - Si vede un po' di gameplay. (Inizierà ill 24 maggio e sarà disponibile solo per Ps4...)

(...ma il gioco uscirà sicuramente anche su pc)

Sembra un po troppo simile al primo ma non è per forza un difetto, vedremo. Spero che ci siano più livelli ambientati di giorno perché ne ho sentito la mancanza nel primo. Ottima la possibilità di scegliere il sesso del protagonista (se ho capito bene) la prima run la farò con una donna  :predicatore:  

valve torna a fare un altro gioco, anche se probabilmente non è qualcosa che aspettavate

http://blog.dota2.com/2019/05/dota-auto-chess/

Praticamente visto il successo della mod di dota 2 Auto chess hanno deciso di fare una loro versione stand-alone dopo aver parlato anche con gli sviluppatori originali, che sono un piccolo gruppo di modders cinesi.

Per chi non conoscesse la mod ha più di 8 milioni di giocatori e come media sarebbe il quarto titolo di steam più giocato dopo dota2,pugb e cs:go

Pubblicità
Pubblicità
Indietro