News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
A quanto pare GOG sta sviluppando un Galaxy 2.0 che permette di unificare tutti i launcher: https://www.gogalaxy.com/en/

Zphmi49.png

:bip:

valve torna a fare un altro gioco, anche se probabilmente non è qualcosa che aspettavate

http://blog.dota2.com/2019/05/dota-auto-chess/

Praticamente visto il successo della mod di dota 2 Auto chess hanno deciso di fare una loro versione stand-alone dopo aver parlato anche con gli sviluppatori originali, che sono un piccolo gruppo di modders cinesi.

Per chi non conoscesse la mod ha più di 8 milioni di giocatori e come media sarebbe il quarto titolo di steam più giocato dopo dota2,pugb e cs:go
I giochi migliori di Valve son sempre quelli che nascono all'interno della sua Comunity.

Chiamarla Remastered o Remake faceva brutto? :asd:

I circuiti mostrati sono praticamente i più iconici del primo Grid

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio di recuperare anche The Tecnomancer se ti è piaciuto Mars, è ambientato nello stesso universo ed è veramente bello!
Consiglio accettato. :ahsisi:

Grid 2 Gratis su Steam
Azz già finita l'offerta?

Nioh 2... io devo ancora riprendere il primo. Per modo di dire, l'avevo iniziato da poco ma stavo procedendo bene. Bene per il pg donna. Mi sento lento.

[No message]

Il primo mi è piaciuto zero, se questo seguito è uguale allora neanche mi pongo il problema se prenderlo o no  :asd:  

Sono contento comunque che ci sia l'editor per il pg, nel primo Nioh il personaggio aveva così tanto spessore che tanto valeva inserire l'editor pure lì.

Con l'uscita di sekiro la vedo male per Nioh2 :unsisi:
Mah, non credo sai? Sono due giochi completamente diversi che hanno in comune solo l'atmosfera (neanche poi così tanto). Poi la data d'uscita ancora non si sa, ma penso uscirà entro l'anno, magari proprio verso dicembre.

Imo venderà molto bene appunto perché la gente avrà ancora fame dopo Sekiro. (e avrà ancora fame di Sekiro)

Come faccio a farmi piacere sti Souls Like ?

L'unico che ho giocato con gusto è stato il primissimo Demon's Souls, poi, mi son proprio rotto gli zebedei.

L'unico che ho giocato con gusto è stato il primissimo Demon's Souls, poi, mi son proprio rotto gli zebedei.
Dipende dai tuoi gusti. Alla fine il combat system da Demon's Souls a Dark Souls 3 non cambia così tanto (in più si hanno attacchi caricati e weapon art, ossia mosse speciali uniche per arma). Ciò che colpisce di solito è l'esplorazione di nuove aree, creare build con parametri diversi ed affrontare i boss (io mi sono divertito molto anche con il PvP). Solitamente i nemici dei souls sono abbastanza semplici da sconfiggere (tranne qualche eccezione), molto spesso le morti derivano da accerchiamenti, trappole dietro un angolo e cadute. I boss sono di un'altra pasta, ma non tutti. Di soulslike non sviluppati da From Software ce ne sono molti orribili ed altrettanti abbastanza anonimi (mettono un barra della stamina, aumentano i danni dei nemici ed è fatta). Se vuoi un gioco che perde un po' in ambientazioni rispetto ai souls, ma stravince nel combattimento c'è Nioh. 

Gameplay di GRID

Possibilità che la saga di Gears of War arrivi su Steam, tipo Halo per intenderci?? :nev:

Possibilità che la saga di Gears of War arrivi su Steam, tipo Halo per intenderci?? :nev:
Per i Gears è ancora tutto da vedere, magari ne sapremo di più in questo E3, la Master Chief Collection di Halo invece ha già la sua pagina su Steam, così come il primo Halo Wars e i due Spartan, Assoult e Strike  :ahsisi:

Una domanda che anche io mi posi tempo fa guardando un video di osanne su DS2 e un DS3 scontato su Steam...La verità è che me lo chiedo ancora, nonostante abbia finito DS3 (rigorosamente in coop) e abbia comprato Sekiro (fermo al toro lol).

Ora invece ragionandoci capisco che sebbene non sia uno dei miei giochi (e anche genere) preferiti in alcuna maniera rappresenta un'idea e un'identità videoludica precisa che è stata creata senza (o quasi) contaminazioni modaiole e/o ricorsi a escamotage da "ti piace vincere facile" e quindi hanno il mio rispetto e anche i miei soldi.

Cosa per altro molto rara per una software house jappa.

Questa domanda me la sono fatta con l'ennesimo AC?

Come hanno fatto a farmi piacere gli AC? Semplicemente dopo il terzo non ci sono più riusciti, quindi no money :asd:  

E' tutto un po' relativo

Io da amante degli RPG avevo adocchiato DS, lo presi in saldo e dopo averlo giocato un paio d'ore lo abbandonai, lo odiai perché non riuscivo a giocarlo e a farmelo piacere. Poi però ho cercato qualche video sul tubo per vedere come ci giocavano gli altri e mi sono imbattuto in Sabaku, inutile dire che da quel giorno li adorai, avevo capito che era il mio approccio al tipo di gioco che era sbagliato. Li ho finiti tutti e 3 e appena avrò tempo farò una seconda run + dlc di tutti i titoli From  :ahsisi: Adesso sono un fan della saga e la From si è guadagnata il mio D1 per ogni Souls like che sfornerà :asd:  

Questa domanda me la sono fatta con l'ennesimo AC?

Come hanno fatto a farmi piacere gli AC? Semplicemente dopo il terzo non ci sono più riusciti, quindi no money :asd:  

E' tutto un po' relativo
Beato te io sono ricaduto nel trappolone con Origins e nel frattempo mi sono preso anche odyssey :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro