- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,735
Epic intendi? Quelli di Fortnite? DubitoQuesti sono alla canna del gas
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Epic intendi? Quelli di Fortnite? DubitoQuesti sono alla canna del gas
Si parla a livello di store poi il suino deve dare conto ai suoi soci occultiEpic intendi? Quelli di Fortnite? Dubito
Sì, ovviamente mi riferivo allo storeSi parla a livello di store poi il suino deve dare conto ai suoi soci occultiper il resto basta guardare i titoli gratuiti come sono scesi di ''livello'' rispetto al passato
![]()
Però quel servizio sarà a pagamentoSì, ovviamente mi riferivo allo store
Non sanno più che inventarsi per attirare gente
Infatti nei commenti al tweet c'e gente che si chiede se continueranno a dare giochi gratis a chi non si abbona.Però quel servizio sarà a pagamento
EGS si usa soltanto per prendere giochi a gratisse![]()
Ma anche se fosse più veloce e funzionale, rimarrebbe anni luce indietro a Steam, per via delle molte features che quest'ultimo ha aggiunto e ottimizzato nel tempo. Son due mondi completamente diversi. Uno è il botteghino sotto casa che non ha manco il pos, l'altro è un centro commerciale talmente pieno di servizi che ogni volta che ci vai trovi sempre qualcosa di nuovo.Il problema più grosso di Epic è che ha un launcher terribile: fatto male, lento in modo assurdo. Nulla a che vedere con Steam da quel punto di vista.
Sì ok, ma sarebbe già un inizio almeno. Non è possibile che avvio epic e devo aspettare letteralmente due minuti perché si apra.Ma anche se fosse più veloce e funzionale, rimarrebbe anni luce indietro a Steam, per via delle molte features che quest'ultimo ha aggiunto e ottimizzato nel tempo. Son due mondi completamente diversi. Uno è il botteghino sotto casa che non ha manco il pos, l'altro è un centro commerciale talmente pieno di servizi che ogni volta che ci vai trovi sempre qualcosa di nuovo.
I dati devono prenderli in qualche modoSì ok, ma sarebbe già un inizio almeno. Non è possibile che avvio epic e devo aspettare letteralmente due minuti perché si apra.
Sempre d'accordo quando si fanno paragoni, ma diciamo anche che Steam ha 20 e passa anni di sviluppo come piattaforma, mentre Epic lo scorso dicembre ha fatto appena 5 anni.Ma anche se fosse più veloce e funzionale, rimarrebbe anni luce indietro a Steam, per via delle molte features che quest'ultimo ha aggiunto e ottimizzato nel tempo. Son due mondi completamente diversi. Uno è il botteghino sotto casa che non ha manco il pos, l'altro è un centro commerciale talmente pieno di servizi che ogni volta che ci vai trovi sempre qualcosa di nuovo.
spero non prendano i miei dati sulle ricerche rule34I dati devono prenderli in qualche modo![]()
Il crash lo stiamo vivendo.#2ndGameCrash
Io sotto sotto tifo per il giovane team lo voglio in guerra con tutti dopo la vittoria con googleSempre d'accordo quando si fanno paragoni, ma diciamo anche che Steam ha 20 e passa anni di sviluppo come piattaforma, mentre Epic lo scorso dicembre ha fatto appena 5 anni.
Giustamente all'utente finale non frega nulla della cosa, ma i problemi di TUTTO il sistema Epic Store (lato gaming) sono ben altri. Chapeau a Epic che sta tenendo in piedi il baracchino piú a lungo di quanto Google ha tenuto aperto Stadia (RIP Jamboard questo ottobre, tra le altre cose), ma anche Chapeau preso e buttato nel letame per la zero trasparenza e zero intenzioni di mediare la sua presenza come ha fatto un GOG con cose come il Connect; che reputo parte del successo di tutto lo store polacco.
Pure EA con il suo Origin al lancio per diversi mesi ha dato via robe gratis, ma poi ha chiuso i rubinetti. Che cappero ha in testa Epic non lo capisco proprio, ma ho il puzzo che tutti quei bei giochi gratis che mi sono riscattato me li toglieranno da sotto il naso.
Almeno Amazon con i suoi giochi Prime é un pochetto piú limpido, lasciandoli quasi tutti senza DRM. E questo é un altro VERO competitor di Steam di cui nessuno sta parlando, ma che MILIONI di persone nel mondo hanno già accesso e manco lo sanno, anche perché lo stato del servizio Amazon Giochi é veramente da ridere. A livelli di link con download diretto; piú bare bones di così si muore, eppure funziona.
Tim dovrebbe prendersi le esclusive dei giochi zozzi e portarsi via quel depravato di Y2Valian e la sua criccaspero non prendano i miei dati sulle ricerche rule34
![]()
Ma San Timoteo aveva detto "Io sul mio store non voglio i giochi zozzi".Io sotto sotto tifo per il giovane team lo voglio in guerra con tutti dopo la vittoria con google
Post automatically merged:
Tim dovrebbe prendersi le esclusive dei giochi zozzi e portarsi via quel depravato di Y2Valian e la sua cricca
![]()
Ma Epic funzionerebbe anche se a una certa si decidesse a togliersi la maschera da compagnia che si vuole antagonizzare tutti e lasciasse invece spazio agli utenti sula sua piattaforma.Io sotto sotto tifo per il giovane team lo voglio in guerra con tutti dopo la vittoria con google![]()
Ecco il servizio in abbonamento mi fa sentire puzza di esclusive temporaliMa Epic funzionerebbe anche se a una certa si decidesse a togliersi la maschera da compagnia che si vuole antagonizzare tutti e lasciasse invece spazio agli utenti sula sua piattaforma.
Ci sarebbe una prima ondata d'insulti e sfogo, ma poi sono abbastanza certo che chi effettivamente gioca con il launcher potrebbe trovare un ambiente tanto interessante quanto qualunque altra roba offerta da una megacorporazione, e iniziare a farla usare anche ad altri.
Ma invece no. "Rubiamo" esclusive (su PC LMAO), continuiamo a leccare il culo ai dev, infinocchiamo le industrie che usano Unreal Engine, ora proviamo pure sta supercazzola degli abbonamenti seguendo il mantra del CEO Ubisoft, che tanto son tutti fessi.
Fino a quando sta compagnia non deciderá di mettere al centro l'utente, per me puó pure chiudere il suo settore gaming. Il mark dei 3 anni se lo sono passato, e ok, hanno saltato anche quello die 5 anni, ah bho (se fossi un investitore sarei scappato); mi apri il sesto anno e mi sento leakare ste robe.
La merda in testa.
Anche informatoMa San Timoteo aveva detto "Io sul mio store non voglio i giochi zozzi".
Poi ci sono i Polacchi e Valve (ma con Valve se becchi Catone il Censore non ti fa passare il gioco) ed hanno detto "Cazzomene, sossoldi"...Freshwomen avevo letto la news ultimamente che ha venduto 1 milione di copie su Steam: mica banane.
Ovviamente io sto parlando a livello memestream, ma di rivenditori ufficiali che finanziano le traduzioni ce ne sono di diversi.
Ma che vadano a cagare i servizi in abbonamento. Specialmente quelli che non ti lasciano un cappero quando lasci il servizio.Ecco il servizio in abbonamento mi fa sentire puzza di esclusive temporali![]()
Sono fatto per il 70% da memeEcco il servizio in abbonamento mi fa sentire puzza di esclusive temporali
Post automatically merged:
Anche informato
![]()
Ma se la Steam Deck è un fallimento cit.Valve, nonostante la posizione praticamente monopolista, negli anni ha sempre migliorato il suo client, ha tirato fuori un gioiellino come Alyx e per ultimo si è trovata una fetta di mercato nelle "console" handled.