News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei un essere malvagio -_-

Scherzi a parte, il trasferimento non dipende comunque dalla velocità di connessione?
Tecnicamente la tua velocità di connessione locale, anche se su wifi, andrà più veloce. Non vorrei aver detto un cagata pazzesca, ma non credo :morristenda:

Scherzi a parte, il trasferimento non dipende comunque dalla velocità di connessione?
Dipende dalla velocità di connessione tra Deck e router (e tra PC e router dall'altro lato ovviamente), indipendentemente dalla connessione internet. A meno che tu non abbia gravi problemi di copertura, il collo di bottiglia sarà comunque la velocità a cui Deck processa i file, io non sono mai riuscito a farlo andare a più di 30MB/s e leggendo su internet sembra che valga anche per gli altri.

Deck->PC non si può fare per ora con la procedura automatica, in quel caso devi copiarti i file a mano.

Provatelo che è molto divertente da giocare :ahsisi:

Provatelo che è molto divertente da giocare :ahsisi:
Mi ricordo d'averlo provato in una fase di alpha o beta (brutti ricordi di BSOD) ma non aveva questa componente "massiva"
Ho notato che adesso usano anche un sottotitolo nella pagina di Steam, Enlisted: Reinforced. Curioso di provarlo.

Mi ricordo d'averlo provato in una fase di alpha o beta (brutti ricordi di BSOD) ma non aveva questa componente "massiva"
Ho notato che adesso usano anche un sottotitolo nella pagina di Steam, Enlisted: Reinforced. Curioso di provarlo.
Giocai anche io una beta, e a me BSOD 0, comunque anche io son curioso di riprovarlo, sembra migliorato molto. Sarà molto grindoso, avendo più o meno lo stesso stampo F2P di War Thunder (o così mi era parso), ma se è ugualmente divertente e bilanciato allora le ore passeranno in fretta :asd:

confermo, non è malaccio :sisi:

a patto che non te ne freghi di fare progresso perchè il grind è osceno come quasi tutti i f2p.

I never asked for this.

Lonely Deus Ex GIF by Eidos-Montréal

b47.jpg

Faries appeared to acknowledge this conflict in a note to staff Monday, writing that “Activision, Blizzard, and King are decidedly different companies with distinct games, cultures, and communities.”

“It is important to note that Call of Duty’s way of waking up in the morning to deliver for players can often differ from the stunning games in Blizzard’s realm: each with different gameplay experiences, communities that surround them, and requisite models of success,” Faries wrote. “I’ve discussed this with the Blizzard leadership team and I’m walking into this role with sensitivity to those dynamics, and deep respect for Blizzard, as we begin to explore taking our universes to even higher heights.”

Ultima modifica:
Remastered praticamente confermata:

Maica perchè continui a postare queste notizie che crepano il mio cuoricino?

Notizia assurda, non ho intenzione di accollarmi una rilettura di un behemoth del genere, anche perché non sono un grande fan, ma per l'importanza nel genere era assurdo che mancasse una release internazionale dopo 20 anni :asd:

Notizia assurda, non ho intenzione di accollarmi una rilettura di un behemoth del genere, anche perché non sono un grande fan, ma per l'importanza nel genere era assurdo che mancasse una release internazionale dopo 20 anni :asd:
Meglio tardi che mai :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro