News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speriamo in qualche port... maledetta nintendo che si dimentica sempre che esistiamo pure noi :bah:

Excuse Me Wow GIF by Mashable

Il concept è la cazzofigata nella mia modesta opinione, ovviamente è da vedere se questo si concretizza in un gioco almeno decente (cosa non ovvia), ma un posto nella mia wishlist col trailer se lo sono guadagnato :asd:
All'inizio del trailer, e dalla immagini, pensavo fosse una trashata ma appena ho visto l'occhiolino a Back to the Future, e altri spezzoni di gameplay, l'ho wishlistato :asd:

Il concept sì è una figata, da vedere però la realizzazione; per ora può benissimo essere una becera tech demo scam alla The Day Before. Adesso che ci penso è un concept piuttosto originale per un videogioco, mi chiedo perché le grandi SH non ci abbiano mai pensato :asd:

Comunque i dev dovrebbero essere abbastanza affidabili, sono gli stessi di Road Redemption :asd:

No, vabbè... pensavo fosse un altro titolo gestionale misto ad un RTS e invece è una trashata bella e buona :asd: Però potrebbe veramente essere una di quelle robe trash da fare il giro e diventare un titolo interessante. Cmq oltre a Ritorno al Futuro a me ha ricordato anche l'Armata delle Tenebre per via del setting fucile+medioevo.

Ah, ma quindi Little Devil Inside esiste ancora

Direct molto meh, ottimi giusto SMTV e MHS :ahsisi:

Il 3 Nocturne è stata un'esperienza abbastanza traumatica e ad un certo punto mi sono affidato ad una guida :dsax:
Personalmente preferisco Persona a SMT, ma probabilmente lo recupererò comunque

Ultima modifica:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro