News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quadrupla A, ricordiamocelo. Ma gli sviluppatori sono stati tenuti chiusi in un bunker contro la loro volontà?
Ad oggi solo due giochi, mi pare, sono stati chiamati quadrupla A. Callisto e questo. Visti i risultati direi che signica che un quadrupla A equivale ad un maestoso spreco di soldi e risorse, altro che progetto maestoso :asd:

Quadrupla A, ricordiamocelo. Ma gli sviluppatori sono stati tenuti chiusi in un bunker contro la loro volontà?
Il gioco doveva per forza essere completato, avevano un accordo con il governo di Singapore.

Il gioco doveva per forza essere completato, avevano un accordo con il governo di Singapore.

Si questo lo so, ma mi riferisco al fatto che questi team sembrano non aver potuto adattare o arricchire un gioco che, in tutti questi anni di produzione, sembra povero di meccaniche e contenuti. Black Flag ne ha più di questo ed è uscito una decade fa.
Quindi mi nasce inevitabilmente la domanda se durante lo sviluppo venga vietato qualsiasi confronto con prodotti similari per restare al passo coi tempi e qualsiasi tipo di brainstorming atto a rendere l’investimento valido. Davvero ogni volta resto basito.
Ricordiamoci di Bioware con Anthem dove era vietato anche solo nominare Destiny e affini…

Si questo lo so, ma mi riferisco al fatto che questi team sembrano non aver potuto adattare o arricchire un gioco che, in tutti questi anni di produzione, sembra povero di meccaniche e contenuti. Black Flag ne ha più di questo ed è uscito una decade fa.
Quindi mi nasce inevitabilmente la domanda se durante lo sviluppo venga vietato qualsiasi confronto con prodotti similari per restare al passo coi tempi e qualsiasi tipo di brainstorming atto a rendere l’investimento valido. Davvero ogni volta resto basito.
Ricordiamoci di Bioware con Anthem dove era vietato anche solo nominare Destiny e affini…
Secondo me dopo 10 anni non ci credevano più neanche gli sviluppatori e non vedevano l'ora di farlo uscire per levarsi dal development hell. :asd:

Trailer (cinematico) con data di rilascio per Enotria: The Last Song (Spoiler: 21 giugno 2024)

Molto curioso di vedere del gameplay nudo e crudo. Ma ho aspettative piuttosto basse visto il genere :asd:

Alcune info:

Del gameplay arriverà il 21 Marzo al future game show.

Preordini aperti solo su epig, per ora (steam li aprirà poco prima dell'uscita del gioco). Prezzo standard pare essere di 45€, mentre la deluxe 54€. La base potrebbe costare 40€ (la standard ha un paio di bonus; su epig tutte le info).

In Asia co-pubblica Sega, che produrrà le copie fisiche. Da noi si pubblicano da soli, per questo il prezzo basso e la copia solo digitale; ma arriverà un artbook fisico dopo l'uscita.

Dal CEO: -''Ragazzi Sabaku è una brava persona e un professionista ma con lo sviluppo non c'entra niente, ha provato un prototipo 2 anni fa e ci ha dato un suo parere, questo è quanto''
-''Non posso dirvi di più ma quando scoprirete la mole di contenuti e qualità del gioco rimarrete contenti''

Ultima modifica:

Con helldivers ci stiamo perdendo un altro grande successo:

1708287434567.png

Ma non ci credo, mi è bastato menzionare il prendermi Switch per giocare a SMTV nell'altro topic ed ecco che tornano i rumor :rickds: io SO che se mi compro Switch questi qua annunciano il gioco su pc il giorno dopo :rickds::rickds:

Godrei non poco. Speriamo :asd:

Ultima modifica:
Ma non ci credo, mi è bastato menzionare il prendermi Switch per giocare a SMTV nell'altro topic ed ecco che tornano i rumor :rickds: io SO che se mi compro Switch questi qua annunciano il gioco su pc il giorno dopo :rickds::rickds:
Che aspetti allora? Fai sto sacrificio così noi possiamo giocarci su PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro