News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giphy.gif
Non sarebbe male un bel Bounty Hunter 2.0 (divorato su GC), soprattutto se lo facessero bello aperto con tanti approcci all'obbiettivo ecc ecc...

Votate Devil May Cry perché tanto MH, RE e SF arrivano a prescindere, mentre Dino Crisis non lo vedrete mai :granma:
Un nuovo DMC arriverà sicuramente secondo me, dopo che Itsuno ha finito con DD2 probabilmente. Io ho votato Darkstalkers, Dino Crisis, Onimusha e di rebootare vecchie IPs.

ma perchè non rimettono su steam underground 2 e most wanted? :granma:

ma perchè non rimettono su steam underground 2 e most wanted? :granma:

Licenze di auto e canzoni scadute :asd:

Comunque in questo caso preferisco l'originale. Aveva quel filtro verde che dava un'atmosfera unica che si è persa con l'RTX

Licenze di auto e canzoni scadute :asd:

Comunque in questo caso preferisco l'originale. Aveva quel filtro verde che dava un'atmosfera unica che si è persa con l'RTX

Intendi il filtro giallo piscio che noi tutti adoriamo?

Vera piaga di quegli anni, RES5 e MGS4 ne sono un fulgido esempio.

Comunque scordatevi qualsiasi remastered ufficiale di qualsiasi gioco di auto, troppi casini con le licenze, sarebbe costosissimo riottenerle.

Unico esempio è la Hot Pursuit Remastered, non ho capito li che hanno combinato pur di poter fare una remastered (ma potevano evitarselo, visto che è l'NFS piu sciatto).

E anche Mankind Divided :ahsisi:

Comunque scordatevi qualsiasi remastered ufficiale di qualsiasi gioco di auto, troppi casini con le licenze, sarebbe costosissimo riottenerle.

Unico esempio è la Hot Pursuit Remastered, non ho capito li che hanno combinato pur di poter fare una remastered (ma potevano evitarselo, visto che è l'NFS piu sciatto).
Di Most Wanted potrebbero fare una sorta di remake/reboot ma sarebbe troppo bello :asd: ...inoltre ci avevano già provato e il risultato è sotto gli occhi di tutti :shrek: Tuttavia, hanno fatto un filone di NFS tutto nuovo, quindi la base c'è... ma EA è EA, quindi :prete:

Servirebbero più giochi di auto con modelli di auto di fantasia.

Devo ancora recuperare Wreckfest, ma a parte lui... Burnout where are you :sadfrog:

Devo ancora recuperare Wreckfest, ma a parte lui... Burnout where are you :sadfrog:
Eh, io vorrei un ritorno in grande stile dei Ridge Racer.... mazza quanto ho divorato il 7 su PS3 :bruniii:

Devo ancora recuperare Wreckfest,
Giocato qualche anno fa, buona la fisica dei danni e tutto sommato abbastanza divertente. Paradossalmente le arene sono la parte più debole del gioco, poco divertenti e mal implementate. Non ho toccato il multi perché all'epoca avevo una connessione pessima.

Eh, io vorrei un ritorno in grande stile dei Ridge Racer.... mazza quanto ho divorato il 7 su PS3 :bruniii:
Ho una brutta notizia
original-listing-feb-2018original_q7hh.3840.jpg

Era sicuramente in sviluppo nel 2016 presso Bandai Singapore insieme a Metroid Prime 4 con target Switch.
E' sparito, forse morto come Prime4 (poi passato in toto a Retro).

Comunque se non l'hai ancora giocato prova Dirt Showdown; vecchiotto ma molto vario e divertente... e di giochi d'auto senza licenze ti consiglio pure Gas Guzzlers Extreme, molto divertente e spassoso, tra l'altro ho scoperto esiste pure un seguito Gas Guzzlers: Combat Carnage, da provare, tanto costano manco un caffè. E tieni d'occhio pure Japanese Drift Master :ahsisi:

Ho una brutta notizia
original-listing-feb-2018original_q7hh.3840.jpg

Era sicuramente in sviluppo nel 2016 presso Bandai Singapore insieme a Metroid Prime 4 con target Switch.
E' sparito, forse morto come Prime4 (poi passato in toto a Retro).
Dopo Unbounded le mie aspettative erano già meno di 0 :asd:
Post automatically merged:

Insomma, un capolavoro :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro