EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Non sarebbe male un bel Bounty Hunter 2.0 (divorato su GC), soprattutto se lo facessero bello aperto con tanti approcci all'obbiettivo ecc ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarebbe male un bel Bounty Hunter 2.0 (divorato su GC), soprattutto se lo facessero bello aperto con tanti approcci all'obbiettivo ecc ecc...
visto che pare essere ambientato nel massimo periodo di splendore dell'impero scommetto forte su boba fett o protagonista o comprimarioNon sarebbe male un bel Bounty Hunter 2.0 (divorato su GC), soprattutto se lo facessero bello aperto con tanti approcci all'obbiettivo ecc ecc...
Votate Devil May Cry perché tanto MH, RE e SF arrivano a prescindere, mentre Dino Crisis non lo vedrete maiSondaggio di Capcom in cui chiede di quali giochi vorremmo sequel e remake.
![]()
Capcom Super Elections | Capcom Town
Welcome to the Capcom Town Capcom Super Elections.captown.capcom.com
Un nuovo DMC arriverà sicuramente secondo me, dopo che Itsuno ha finito con DD2 probabilmente. Io ho votato Darkstalkers, Dino Crisis, Onimusha e di rebootare vecchie IPs.Votate Devil May Cry perché tanto MH, RE e SF arrivano a prescindere, mentre Dino Crisis non lo vedrete mai![]()
Complimenti a loro per aver comunque pubblicato sta robaÈ uscito lo year in review del 2023 di Epic:
-13% di spesa sui third party![]()
cortesemente, puoi linkarmi io manifest del #3rdGameCrash?
ma perchè non rimettono su steam underground 2 e most wanted?![]()
Licenze di auto e canzoni scadute
Comunque in questo caso preferisco l'originale. Aveva quel filtro verde che dava un'atmosfera unica che si è persa con l'RTX
E anche Mankind DividedIntendi il filtro giallo piscio che noi tutti adoriamo?
Vera piaga di quegli anni, RES5 e MGS4 ne sono un fulgido esempio.
Di Most Wanted potrebbero fare una sorta di remake/reboot ma sarebbe troppo belloComunque scordatevi qualsiasi remastered ufficiale di qualsiasi gioco di auto, troppi casini con le licenze, sarebbe costosissimo riottenerle.
Unico esempio è la Hot Pursuit Remastered, non ho capito li che hanno combinato pur di poter fare una remastered (ma potevano evitarselo, visto che è l'NFS piu sciatto).
Servirebbero più giochi di auto con modelli di auto di fantasia.Intendi il filtro giallo piscio che noi tutti adoriamo?
Vera piaga di quegli anni, RES5 e MGS4 ne sono un fulgido esempio.
Comunque scordatevi qualsiasi remastered ufficiale di qualsiasi gioco di auto, troppi casini con le licenze, sarebbe costosissimo riottenerle.
Unico esempio è la Hot Pursuit Remastered, non ho capito li che hanno combinato pur di poter fare una remastered (ma potevano evitarselo, visto che è l'NFS piu sciatto).
Eh, io vorrei un ritorno in grande stile dei Ridge Racer.... mazza quanto ho divorato il 7 su PS3Servirebbero più giochi di auto con modelli di auto di fantasia.
Devo ancora recuperare Wreckfest, ma a parte lui... Burnout where are you![]()
RIIIIIIIIDGE RACEEEEERRRRREh, io vorrei un ritorno in grande stile dei Ridge Racer.... mazza quanto ho divorato il 7 su PS3![]()
Giocato qualche anno fa, buona la fisica dei danni e tutto sommato abbastanza divertente. Paradossalmente le arene sono la parte più debole del gioco, poco divertenti e mal implementate. Non ho toccato il multi perché all'epoca avevo una connessione pessima.Devo ancora recuperare Wreckfest,
Ho una brutta notiziaEh, io vorrei un ritorno in grande stile dei Ridge Racer.... mazza quanto ho divorato il 7 su PS3![]()
Comunque se non l'hai ancora giocato prova Dirt Showdown; vecchiotto ma molto vario e divertente... e di giochi d'auto senza licenze ti consiglio pure Gas Guzzlers Extreme, molto divertente e spassoso, tra l'altro ho scoperto esiste pure un seguito Gas Guzzlers: Combat Carnage, da provare, tanto costano manco un caffè. E tieni d'occhio pure Japanese Drift MasterServirebbero più giochi di auto con modelli di auto di fantasia.
Devo ancora recuperare Wreckfest, ma a parte lui... Burnout where are you![]()
Dopo Unbounded le mie aspettative erano già meno di 0Ho una brutta notizia
![]()
Era sicuramente in sviluppo nel 2016 presso Bandai Singapore insieme a Metroid Prime 4 con target Switch.
E' sparito, forse morto come Prime4 (poi passato in toto a Retro).
Insomma, un capolavoro![]()
Skull and Bones Reviews
Skull and Bones is an open-world pirate-themed naval combat game that focuses on ship-to-ship battles. Critics praised its visually striking world and engaging naval combat, with satisfying...opencritic.com
Quadrupla A, ricordiamocelo. Ma gli sviluppatori sono stati tenuti chiusi in un bunker contro la loro volontà?Insomma, un capolavoro