News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sia già stato postato. :asd:

Si potrebbe definire gioco "in seconda persona"? Ricordo che Driver San Francisco aveva una sezione simile, che era stata definita tale

Ultima modifica:
che trip mentale :rickds:
Immagina camminare per strada giocandoci

Cosmo Kramer Mind Blown GIF

Si potrebbe definire gioco "in seconda persona"? Ricordo che Driver San Francisco aveva una sessione simile, che era stata definita tale
Ho sentito la dicitura "5D" :hmm:
Camminare per strada guardando il cellulare, il videogioco.
Però guardare lo schermo ti salva la vita (nel gioco eh) invece di metterla in pericolo :asd:

Gli sviluppatori devono aver visto questa scena di Spongebob

Comunque ho trovato anche il goty

:rickds:

Camminare per strada guardando il cellulare, il videogioco.
Infatti io che non riesco a farlo (se ci provo inciampo o vado contro qualcosa entro due secondi) a vedere il trailer provo uno strano senso di disagio, non so se riuscirei a giocarlo :rickds:

Ultima modifica:
WTF, C&C Generals e Red Alert 2 nella chart UK in top 10 :rickds:

Absolutely flooding the charts this week are Command & Conquer titles, which was part of a 17-title bundle released on Steam during March. Two of the games (Generals and Red Alert 2) make the Top Ten, with ten games in total in the Top 20.

As a result, new releases like Rise of Ronin (No.21) and Princess Peach: Showtime (No.30) are lower down the charts than they would have been.
pnt23 Maica quella pazza serata di drop ha dato i suoi frutti :galliani6:

È un semplice reminder di un gioco che c'era su Steam ed è stato poi rimosso, oppure c'è qualche cambio dietro le quinte del db su cui ci possiamo costruire delle cospirazioni astruse riguardo a possibili news ed intendi quello per 'giornata rovinata'? :asd:

EDIT comunque perlomeno questo tuo post mi ha fatto fare una breve ricerca che mi ha portato a scoprire questo :morris2:

Ultima modifica:
Hanno reworkato il combat system di Wanted: Dead, da provare ora più che mai :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro