News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Killneo
Grazie per la segnalazione!
EU è un'altra saga che vorrei recuperare prima o poi, ma visto che ho ancora Victoria 3 e HOI4da iniziare, credo che aspetterò l'annuncio del 5 per iniziare con EU (che presumibilmente doveva essere annunciato quest'anno secondo alcuni rumors, ma credo che a sto punto si vada al 2025).

a parte le animazioni questo pare ganzo...lo segno

1725542236667.png

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Se voglio spaccarmi dal ridere, vado sempre a vedere le discussioni su Steam di qualche gioco controverso :sisi:

EDIT: poi sta storia che bisogna per forza comprare la peggio merda altrimenti povero sviluppatore, anche basta :sisi:

Ma alcuni sono dei troll belli e buoni. Non tutti eh, ma di sicuro ce ne sono diversi che si divertono a lasciare commenti simili. Ad ogni modo la soluzione per entrambi è la stessa: ignorarli. Se nessuno li caga in entrambi i casi non avranno raggiunto il loro scopo: ottenere attenzione.

Visualizza allegato 15746

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:
Il razzismo, certo. Non il fatto che il 90% dei personaggi di un gioco basato sugli EROI sono uno più brutto e meno ispirato dell'altro.
Overwatch 1 andava fortissimo, e molti personaggi erano mulatti, neri e/o portatori di handicap. Eppure, pensa un po', ha dei personaggi con carisma da vendere.
Se OW2 va male, non è certo per i personaggi, semmai lì c'è un altro discorso da fare e riguarda il cambiamento del sistema economico del gioco.

Sì ma alla fine era il solito hero shooter piatto e anonimo, ancora peggio di quei giochi random tarocchi che vedi giocare nei film... 8 anni di sviluppo è veramente da rinchiudere i capoccia, altro che licenziamento, la chiusura è sacrosanta, gli indignati dovrebbero cambiare hobby...

GWueLpjXUAkXqNb

Ma che cazzo, li regalano su epig... Twitch, vai a cagare va... eternit lo avrei riscattato volentieri, ma su epig sarebbe come piratarlo :tè:

Ma che cazzo, li regalano su epig... Twitch, vai a cagare va... eternit lo avrei riscattato volentieri, ma su epig sarebbe come piratarlo :tè: