News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ogni membro può giocare in contemporanea anche allo stesso gioco (addirittura offline), cosa che prima non era possibile, se ricordo bene. Ovviamente tutto dipende anche da quanti publisher/devs supporteranno una cosa simile, o sbaglio?

Ogni membro può giocare in contemporanea anche allo stesso gioco (addirittura offline), cosa che prima non era possibile, se ricordo bene. Ovviamente tutto dipende anche da quanti publisher/devs supporteranno una cosa simile, o sbaglio?
Corretto, sui miei 3k in libreria solo 118 sono stati esclusi (Maggioranza roba Ubi, EA e multiplayer)

1726091225728.jpeg

A parte il quasi possesso dei giochi, la roba bellissima è che costruisci comunque il tuo profilo con ore di gioco, achievement e cose varie.

Corretto, sui miei 3k in libreria solo 118 sono stati esclusi (Maggioranza roba Ubi, EA e multiplayer)

Visualizza allegato 15851

A parte il quasi possesso dei giochi, la roba bellissima è che costruisci comunque il tuo profilo con ore di gioco, achievement e cose varie.
Nel frattempo, dall'altra parte, cercano di attirare gente regalando qualche cagata ogni settimana

Bisognerebbe fare una lotteria di condivisione :galliani5:

Più che altro fa sorridere una notizia del genere visto la direzione un tantinello greedy che stanno prendendo Sony (con una console midgen da 800€) e MS (che aumenta il prezzo del GP e rende inutili tutti i tier più bassi che non hanno i first al d1) con invece Valve che se ne esce come novello profeta e proferisce le seguenti parole: prendete, miei amati fratelli, prendete e condividete. :asd:
Sia sempre lode a Lord Gaben.

Dobbiamo sperare che Gabe campi altri 100 anni
Ho il terrore di quello che potrebbe succedere dopo di lui

Dobbiamo sperare che Gabe campi altri 100 anni
Ho il terrore di quello che potrebbe succedere dopo di lui
Secondo me questa è una paura abbastanza infondata. Valve è un'azienda diversa dalla media, fattura miliardi con pochissimi dipendenti (nell'ordine dei 300 totali, inclusi gli uffici amministrativi che non c'entrano nulla col gaming) e ha un modello gerarchico orizzontale che è talmente atipico che è diventato un caso studio. Imho non c'è un Gaben che decide una cosa e tutti la fanno, ma c'è un team di almeno una decina di persone che porta avanti una strategia chiara - basti pensare che l'idea del launcher come è oggi la stanno portando avanti praticamente dal 2004, e una cosa rivoluzionaria come Deck è probabilmente stata concepita almeno 10 anni fa, Proton non nasce da un giorno all'altro e SteamOS/Steam Machines erano un'avvisaglia che si stava muovendo qualcosa in quel senso già da prima.
Imho il giorno che Gabe muore o semplicemente si rompe il cazzo, non cambierà sostanzialmente nulla.

La cosa che io temo è che prima o poi Valve diventi pubblica. Il giorno che succede sarà il giorno in cui ci dovremo preoccupare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro