Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,322
31.99€ con l'xp pack.34€ su GMG
Shoppa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
31.99€ con l'xp pack.34€ su GMG
Shoppa![]()
Ps5 pro?Dopo il dentista si fa solo una follia![]()
![]()
Steam News - Steam Families is here - Steam News
Hello! We are excited to announce Steam Families is now available for all users. Steam Families is a collection of new and existing family-related features. It replaces both Steam Family Sharing and Steam Family View, giving you a single location to manage which games your family can access and...store.steampowered.com
Corretto, sui miei 3k in libreria solo 118 sono stati esclusi (Maggioranza roba Ubi, EA e multiplayer)Ogni membro può giocare in contemporanea anche allo stesso gioco (addirittura offline), cosa che prima non era possibile, se ricordo bene. Ovviamente tutto dipende anche da quanti publisher/devs supporteranno una cosa simile, o sbaglio?
Nel frattempo, dall'altra parte, cercano di attirare gente regalando qualche cagata ogni settimanaCorretto, sui miei 3k in libreria solo 118 sono stati esclusi (Maggioranza roba Ubi, EA e multiplayer)
Visualizza allegato 15851
A parte il quasi possesso dei giochi, la roba bellissima è che costruisci comunque il tuo profilo con ore di gioco, achievement e cose varie.
Nel frattempo, dall'altra parte, cercano di attirare gente regalando qualche cagata ogni settimana
Sono tentato dal non dirlo alla mia signora e fare finta di nulla… :D
Secondo me questa è una paura abbastanza infondata. Valve è un'azienda diversa dalla media, fattura miliardi con pochissimi dipendenti (nell'ordine dei 300 totali, inclusi gli uffici amministrativi che non c'entrano nulla col gaming) e ha un modello gerarchico orizzontale che è talmente atipico che è diventato un caso studio. Imho non c'è un Gaben che decide una cosa e tutti la fanno, ma c'è un team di almeno una decina di persone che porta avanti una strategia chiara - basti pensare che l'idea del launcher come è oggi la stanno portando avanti praticamente dal 2004, e una cosa rivoluzionaria come Deck è probabilmente stata concepita almeno 10 anni fa, Proton non nasce da un giorno all'altro e SteamOS/Steam Machines erano un'avvisaglia che si stava muovendo qualcosa in quel senso già da prima.Dobbiamo sperare che Gabe campi altri 100 anni
Ho il terrore di quello che potrebbe succedere dopo di lui