EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Lo aspetto pure ioIo invece sono incuriosito da Decapolice.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo aspetto pure ioIo invece sono incuriosito da Decapolice.
Sì credo che il non aver detto l'anno e aver chiarito il "not so soon" puzzi di "siamo a carissimi amici". Speriamo esca tutto, ed esca bene L5 viaggia sempre sul filo del rasoio.Ah, Jappi trolloni. Non me l'aspettavo. Quindi 2027, visto che tutti gli altri arrivano tra il 2025 e il 26.
Ma poi mi da l'idea che abbiano tanti progetti, ma non stanno portando a compimento nulla di concreto (per il momento perlomeno). Il titolo più vicino esce ad aprile 2025, Decapolice era stato annunciato quando? 3 anni fa? Se ricordo bene era previsto per il 2023. Ora si parla del 2026.Sì credo che il non aver detto l'anno e aver chiarito il "not so soon" puzzi di "siamo a carissimi amici". Speriamo esca tutto, ed esca bene L5 viaggia sempre sul filo del rasoio.
Yes, Deca era 2023, poi 2024, ora 2026.Ma poi mi da l'idea che abbiano tanti progetti, ma non stanno portando a compimento nulla di concreto (per il momento perlomeno). Il titolo più vicino esce ad aprile 2025, Decapolice era stato annunciato quando? 3 anni fa? Se ricordo bene era previsto per il 2023. Ora si parla del 2026.
10% di sconto.
Confermati anche su PC?Vogliamo parlare del ritorno dei LUNAR?
Lo avevo dato per scontato, invece rivedendo il trailer ho notato che sarà solo per ps4 e ps5. Voglio morire. Non se fa cosìConfermati anche su PC?
Aspettiamo, lato comunicazione Sony è imbarazzante, magari lo diranno nelle prossime settimane... Speriamo...Lo avevo dato per scontato, invece rivedendo il trailer ho notato che sarà solo per ps4 e ps5. Voglio morire.
Io avevo letto per tutte le console e steam.Lo avevo dato per scontato, invece rivedendo il trailer ho notato che sarà solo per ps4 e ps5. Voglio morire.
Una delle saghe che mi piace di più contro il genere di giochi che più trovo orripilante...![]()
Persona 5: The Phantom X coming to Japan
ATLUS will release free-to-play RPG Persona 5: The Phantom X for iOS, Android, and PC via Steam and Google Play Games in Japan, the company announced.www.gematsu.com
Persona 5 The Phantom X (il gacha di P5) inizia a essere pubblicato fuori da Cina e Korea come avevano lasciato intendere tempo fa, ed è confermata la versione Steam
Quando arriverà da noi lo giocherò, i gacha purtroppo mi rilassano e questo sembra pure fatto bene![]()
Devo rivederlo su PC, ma sembra una discreta figata
L'ambientazione sembra bellina e ispirata, il combat è da valutare.Wow sembra proprio int-
Soulslike
![]()
Speriamo portino anche gli Xillia, son sempre lì per lì da iniziarli ma se poi arrivano su Steam mi scoccierebbe non poco...![]()
What’s New in Tales of Graces f Remastered?
Thanks to many graphical upgrades and quality of life improvements, this JRPG classic feels and plays better than ever! Here’s what you can look forward to in January!en.bandainamcoent.eu