News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinze
Bits And Chips has provided fresh insights into the state of what is expected to be Nvidia's flagship consumer Blackwell graphics cards. Reportedly, the GeForce RTX 5090 could cost a little less than previous rumours suggested. Citing 'several Chinese and Japanese journalists', Bits and Chips alleges that between $1,899 and $1,999 in its base state.
The website believes that successors to overclocked verisons, like the Asus TUF Gaming GeForce RTX 4090 OG OC Edition (curr. $1,819.95 on Amazon), will breach the $2,000 mark
Source

Speravo in un nuovo capitolo ma va bene così, il 5 l'ho amato :ahsisi:...magari vogliono prima sondare il terreno :unsisi:

SI GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Happy Lets Go GIF by NHL

Quanti contenuti Single player ha?
Solo Arcade e Training. Il sogno di una Quest Mode come nella prima edizion console resta... beh, un sogno.
Mi pare di capire che comunque si tratta proprio di una nuova versione di Ultimate Showdown, tanto che gli amici PS4/PS5 riceveranno gratuitamente l'update; il che è strano perché non sembra esserci il crossplay.

E allora rimane nello scaffale (digitale) o me lo gioco tarocco dentro Yakuza
Aquistai il Final Showdown quando stava su PSN a 3€ e spicci. Questa versione la comprerei solo per supportare il brand, come feci con Yakuza 5 su PS3 (e c'avevo ragione visto come è esplosa la serie). Però non credo potrei dargli più di 20€ per lo stesso motivo che dici tu, pochi contenuti singleplayer. Forse a 5€ invece... :iwanzw:

Aquistai il Final Showdown quando stava su PSN a 3€ e spicci. Questa versione la comprerei solo per supportare il brand, come feci con Yakuza 5 su PS3 (e c'avevo ragione visto come è esplosa la serie). Però non credo potrei dargli più di 20€ per lo stesso motivo che dici tu, pochi contenuti singleplayer. Forse a 5€ invece... :iwanzw:
Ah ma quindi è una versione castrata? :facepalm2: ...il senso?

Ah ma quindi è una versione castrata? :facepalm2: ...il senso?
Dei vari VF5 l'unico ad avere la modalità Quest è stato la prima versione console. Final e Ultimate non hanno questa componente, e siccome REVO è un update per Ultimate, la cosa viene da se. Non c'è nulla di "castrato", è solo una differente versione del gioco.
Comunque nelle discussioni su Steam è una delle prime cose che sono state richieste, speriamo SEGA ascolti, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ma personalmente, preferisco che gli sforzi vengano rivolti verso lo sviluppo del sesto capitolo invece che continuare a ravanare con il quinto, anche se è chiaro che tutto il lavoro di svecchiamento fatto serve sia per far ritornare in auge il brand, che per dare il tempo alle nuove leve dentro il dev team di familiarizzare con lo sviluppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro