News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Changelist #26201212 11 days ago · 14 November 2024 – 22:33:26 UTC
This changelist affected 115527 other apps.
This changelist affected 20 other packages.

E' un update del Database di routine che riguarda 100K App, non è specifico del gioco (vale per tutti i titoli elencati).

Changelist #26201212 11 days ago · 14 November 2024 – 22:33:26 UTC
This changelist affected 115527 other apps.
This changelist affected 20 other packages.

E' un update del Database di routine che riguarda 100K App, non è specifico del gioco (vale per tutti i titoli elencati).
Non so chi insultare per primo, quello che ha creato hype o quello che l'ha smontato.
The Fresh Prince Of Bel Air No GIF by Max

Il C&C che non ti aspetti pnt23 :asd:

Il C&C che non ti aspetti pnt23 :asd:

È il C&C browser game. Da quel che ho capito, semplicemente una robaccia terribile, anche se tecnicamente comunque meglio di Legions (l'ultimo gioco mobile che è un Rise of Kingdoms "1000 power" like) ma ci vuole poco :asd:

Perlomeno la possiamo vedere come un (ulteriore) indizio sul fatto che EA sta continuando ad usare questa IP. Speriamo che nei prossimi mesi un mattino ci svegliamo con la sorpresa va lah :cry2:

Leak concreti :allegri:

NGLvWme.png

YGbjZf0.png

Patchona niente male per YS X... come recupero i FF mi butto su sta saga (poi sarà il turno dei Trails e co., quindi gli Atelier :asd: )

・Play on 21:9 ultra-wide monitors!
・Compatible with Steam Deck 16:10 display!
・Access in-game settings & navigate UI via mouse!
・Supports 4K resolution and 60+ fps! ・With DirectX 12 optimization & AI-enhanced upscaling technology,experience the stunning world of Ys X at higher resolutions & frame rates!  *Compatible with IntelⓇ XeSS, NVIDIA DLSS,& AMD FidelityFX™ Super Resolution (FSR)

L'avevo detto che ormai siamo agli ultimi rantoli di questa pagliacciata, dovrebbero ribellarsi TUTTI ora e fare sotterrare dalla vergogna chi ha perpetrato queste politiche discriminatorie per anni senza alcun rischio di essere punito
"Voglio fare i videogiochi!"
"Bravo, falli."
"MOBBING!"
:ahsisi:

Ma anche Obsidian in mezzo a 'ste robe? Che tristezza, per non dire altro.

Voglio vedere se mi resterà qualcosa di americano da giocare da qui a un anno o due :asd:

Ma anche Obsidian in mezzo a 'ste robe? Che tristezza, per non dire altro.

Voglio vedere se mi resterà qualcosa di americano da giocare da qui a un anno o due :asd:
Per quello che vale, tolta la solita stronzata dei pronomi finora non hanno mai pubblicizzato nè evidenziato nel gioco elementi woke e/o propagandistici molesti, anche perchè non sarebbe davvero da Obsidian
Mi sembra solo una brutta sparata di un dipendente verso cui si spera che verranno presi provvedimenti, ma almeno per ora non ci sono motivi per dubitare dei contenuti del gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro