News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine non mi smebra che i prezzi siano tanto distanti da quelli della serie 4***, se a una 5080 founders che parte da 1200 euro ci aggiungiamo i soliti 200 euro di custom ( se non 300 ) siamo a 1400 un'altra volta, ha senso se la si vede con i prezzi americani ma all'atto pratico per noi è la stessa cosa di prima :asd:ancora ancora una 5070 ma anche li se a 670 ci aggiungi ancora i soliti 200 euro di versione custom sei a 850

Alla fine non mi smebra che i prezzi siano tanto distanti da quelli della serie 4***, se a una 5080 founders che parte da 1200 euro ci aggiungiamo i soliti 200 euro di custom ( se non 300 ) siamo a 1400 un'altra volta, ha senso se la si vede con i prezzi americani ma all'atto pratico per noi è la stessa cosa di prima :asd:ancora ancora una 5070 ma anche li se a 670 ci aggiungi ancora i soliti 200 euro di versione custom sei a 850
Non le vediamo mai le founders :sadfrog:

Non ci stanno i marchi beceri che te la cavi con 100€ in più? Le ventole attaccate con lo sputo, uscite dalle peggio silicon lottery dei bar di Taiwan.

Aggiornamento sull'altro racing a tema shuto expressway NIGHTRUNNER

Release Update;
The timeline for the touge demo and full release is being changed.
Touge Demo Patreon; July 2025
Public Touge Demo; September 2025
Full Game Kickstarter Beta Access; November 2025
Full Game Release; December 2025

Questo è davvero un indie underground come pochi.

Io ho preso la FE, quando controllavo per acquistarla ho visto che nvidia fa dei drop tipo ogni secondo giovedì sullo store con lo stock che durava un giorno o due.

A me tipo quando arrivava la notifica del restock era tutto esaurito.

Appena provo il 30 a prendere la 5090 vi dico se é facile o no
Con un costo del genere spero vivamente di non dover fare pure a cazzotti per prenderla che cazz

Appena provo il 30 a prendere la 5090 vi dico se é facile o no
Con un costo del genere spero vivamente di non dover fare pure a cazzotti per prenderla che cazz
Il tuo segmento è il più combattuto presumo, essendo l'unico vero upgrade.

Posso organizzarmi 3 computer in contemporanea per aumentare le chance di prendermi una 5080…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro