News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A 5 ventole :rickds:

MSI-RTX5090-SPECIAL-EDITIOn-2.jpg

Aspetto direttamente quella da 6, tanto c'è ancora spazio :rickds:

2 giochi listati nelle upcoming release di Valve:

8sh4vh9vqnbe1.png

Io in pieno COVID, per prendere la 6700 XT dal sito AMD durante i drop del giovedì, ho dovuto mettere su un mezzo script/bot che riempiva il carrello e compilava tutti i dati con un click

Incredibilmente, ci sono riuscito al primo tentativo, anche se la conferma mi è arrivata circa 10h dopo e sono stato in ansia tutto il tempo :rickds:

Io in pieno COVID, per prendere la 6700 XT dal sito AMD durante i drop del giovedì, ho dovuto mettere su un mezzo script/bot che riempiva il carrello e compilava tutti i dati con un click

Incredibilmente, ci sono riuscito al primo tentativo, anche se la conferma mi è arrivata circa 10h dopo e sono stato in ansia tutto il tempo :rickds:
Qui ci stanno tutte le conoscenze di dottor dalfi :unsisi:

Mia moglie riuscì a prendere 2 ps5 (una amazon e una negozio online) al lancio :D
In futuro farò fare a lei :D

Se volete un consiglio da un possessore della 4090 presa praticamente al lancio … lasciate perdere la 5090 se dovete solo giocare :asd: E’ davvero inutile tutta quella potenza con le fetecchie di giochi ottimizzati alla minchia, soprattutto lato processore, il pc fascia enthusiat è stata in realtà la mia più grande delusione lato gaming visti costi/benefici … la 5080 è molto più che sufficiente

Non le vediamo mai le founders :sadfrog:

Non ci stanno i marchi beceri che te la cavi con 100€ in più? Le ventole attaccate con lo sputo, uscite dalle peggio silicon lottery dei bar di Taiwan.

Con 100 euro non lo so però sicuramente a meno di quello che pagheresti anche il modello piu base di una MSI piuttosto che di una Gigabyte o di una Asus sicuramente si :sisi: bisogna dire però che se stai cacciando 1200 euro di scheda non mi sembra sta gran genialata basare la tua scelta su un risparmio di 100/150 euro, non so mi sembrerebbe come comprare una Mercedes e poi farci mettere i cerchi in lamiera per "risparmiare", oh pur vero poi che le differenze all'atto pratico in entrambi i casi sono prossime allo 0 però bo mi sembra proprio brutta come cosa :rickds:

Che bestie, sono enormi. :rickds:

Io comunque non ho capito una cosa: da quando saranno effettivamente disponibili le nuove GPU?

Io comunque non ho capito una cosa: da quando saranno effettivamente disponibili le nuove GPU?
90 e 80 dal 30 gennaio, 70 e 70 Ti a febbraio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro