EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
A 5 ventole 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vola?A 5 ventole
![]()
Questa fa direttamente da climatizzatoreA 5 ventole
![]()
Qui ci stanno tutte le conoscenze di dottor dalfiIo in pieno COVID, per prendere la 6700 XT dal sito AMD durante i drop del giovedì, ho dovuto mettere su un mezzo script/bot che riempiva il carrello e compilava tutti i dati con un click
Incredibilmente, ci sono riuscito al primo tentativo, anche se la conferma mi è arrivata circa 10h dopo e sono stato in ansia tutto il tempo![]()
Devo ringraziare RedditQui ci stanno tutte le conoscenze di dottor dalfi![]()
Mia moglie riuscì a prendere 2 ps5 (una amazon e una negozio online) al lancio :DIo in pieno COVID, per prendere la 6700 XT dal sito AMD durante i drop del giovedì, ho dovuto mettere su un mezzo script/bot che riempiva il carrello e compilava tutti i dati con un click
Incredibilmente, ci sono riuscito al primo tentativo, anche se la conferma mi è arrivata circa 10h dopo e sono stato in ansia tutto il tempo![]()
Non le vediamo mai le founders
Non ci stanno i marchi beceri che te la cavi con 100€ in più? Le ventole attaccate con lo sputo, uscite dalle peggio silicon lottery dei bar di Taiwan.
90 e 80 dal 30 gennaio, 70 e 70 Ti a febbraio.Io comunque non ho capito una cosa: da quando saranno effettivamente disponibili le nuove GPU?
Che bestie, sono enormi.![]()
Hanno paura prendono fuoco i cavi come con la 40.Ma com'è che queste sono TUTTE enormi e le FE invece le hanno rimpicciolite?