Haezer
Novizio
Ogni volta che leggo Acclaim nella mia testa si fa largo questo pezzaccio assurdo
Madonna mia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni volta che leggo Acclaim nella mia testa si fa largo questo pezzaccio assurdo
Madonna mia![]()
In Germania:Vedremo i prezzi effettivi domani
Fanno il rapporto 50€ a GB di VRAM. Come andare a comprare la frutta al kilo al mercato; ora tutto ha piú senso.In Germania:
- Asus PRIME Radeon RX 9070 16GB - 739,00
• Asus TUF Radeon RX 9070 16GB - 789,00
• Asus PRIME Radeon RX 9070 XT 16GB - 799,00
• Asus TUF Radeon RX 9070 XT 16GB - 879,00
• Sapphire Nitro+ Radeon RX 9070 XT - 879,00
• Sapphire Pure Radeon RX 9070 XT - 789,00
• Sapphire Pulse Radeon RX 9070 XT - 689,00
Discord is in early talks with banks about a public listing, according to people familiar with the matter, in a sign of a possible revival in the sluggish US IPO market. Founded in 2015 by video game developer Jason Citron, Discord offers multi-person voice, video and text-based spaces to its 200mn global monthly active users.
The San Francisco gaming chat platform was considering listing as early as 2021, according to people familiar with the matter. However, many technology companies and investors have put their IPO plans on hold due to political and market uncertainty.
Discord was last valued at about $15bn in a 2021 fundraising, according to PitchBook.
In 2021, it attracted interest from multiple Big Tech groups, rebuffing a $12bn takeover bid from Microsoft.
Se fanno il tonfo mi tocca dire ''treno aveva ragione''
Dopo tutta la fatica che ho fatto per convincere i miei amici e cugini a fare un account Discord, se continua ad andare avanti così va finire che mi tocca d'accappo cercare un'alternativa e rifare il tran-tran per convincere tutti
Però Immagina se affonda le conseguenze sono apocalittiche per molti gruppi.Dopo tutta la fatica che ho fatto per convincere i miei amici e cugini a fare un account Discord, se continua ad andare avanti così va finire che mi tocca d'accappo cercare un'alternativa e rifare il tran-tran per convincere tutti![]()
Teamspeak?Dopo tutta la fatica che ho fatto per convincere i miei amici e cugini a fare un account Discord, se continua ad andare avanti così va finire che mi tocca d'accappo cercare un'alternativa e rifare il tran-tran per convincere tutti![]()
A Teamspeak ci stavo pensando anche io, ho presente sia che sia ancora attivo e che hanno fatto un revamp molto di recente, ma la realtà è che non mi dispiace il lato social di Discord inteso come community disponibili (anche se, fosse per me, renderei tutto comunque pubblico come in una board pubblica e non come è ora dove è tutto bloccato e chiuso) e mi sarà difficile lasciarlo per quello, almeno in prima battuta.Teamspeak?
Seriamente, Discord l'ho iniziato a usare propio perché "tutti gli altri" lo usano, ma anche a me non piace molto come programma, specialmente lato privacy e utilizzo dei "cazzi miei".
TS é sempre stato lo strumento che preferivo per giocare, e nelle ultime iterazioni hanno fatto un revamp dell'UI per competere con Discord, quindi forse é la volta buona che ritorno ad usarlo, e invogliare gli altri anfare lo stesso.
Questo che roba è?
Tra 10 minuti parte il Nacon Connect
Hanno annunciato un nuovo Styx?
Hanno annunciato un nuovo Styx?
Padre tempo è inesorabileSe fanno il tonfo mi tocca dire ''treno aveva ragione''![]()