News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo i prezzi effettivi domani
In Germania:

- Asus PRIME Radeon RX 9070 16GB - 739,00
• Asus TUF Radeon RX 9070 16GB - 789,00
• Asus PRIME Radeon RX 9070 XT 16GB - 799,00
• Asus TUF Radeon RX 9070 XT 16GB - 879,00
• Sapphire Nitro+ Radeon RX 9070 XT - 879,00
• Sapphire Pure Radeon RX 9070 XT - 789,00
• Sapphire Pulse Radeon RX 9070 XT - 689,00

In Germania:

- Asus PRIME Radeon RX 9070 16GB - 739,00
• Asus TUF Radeon RX 9070 16GB - 789,00
• Asus PRIME Radeon RX 9070 XT 16GB - 799,00
• Asus TUF Radeon RX 9070 XT 16GB - 879,00
• Sapphire Nitro+ Radeon RX 9070 XT - 879,00
• Sapphire Pure Radeon RX 9070 XT - 789,00
• Sapphire Pulse Radeon RX 9070 XT - 689,00
Fanno il rapporto 50€ a GB di VRAM. Come andare a comprare la frutta al kilo al mercato; ora tutto ha piú senso.

Contento di queste amd ma lato mio ho ancora qualche perplessità sul cambio, dopo magari sono fisse mie.
In primis se dovessi fare l'upgrade punterei a qualcosa di più pomposo, rtx 5080 per dire. Poi ormai siamo abituati solo a nvidia ma le amd butterà fuori delle gpu più performanti ben vengano alla competizione. Ormai nvidia si è adagiata troppo sugli allori.

Discord vuole entrare in borsa:

Discord is in early talks with banks about a public listing, according to people familiar with the matter, in a sign of a possible revival in the sluggish US IPO market. Founded in 2015 by video game developer Jason Citron, Discord offers multi-person voice, video and text-based spaces to its 200mn global monthly active users.

The San Francisco gaming chat platform was considering listing as early as 2021, according to people familiar with the matter. However, many technology companies and investors have put their IPO plans on hold due to political and market uncertainty.

Discord was last valued at about $15bn in a 2021 fundraising, according to PitchBook.

In 2021, it attracted interest from multiple Big Tech groups, rebuffing a $12bn takeover bid from Microsoft.

Un motivo in più per starmi sul cazzo

Discord vuole entrare in borsa:

Un motivo in più per starmi sul cazzo
Dopo tutta la fatica che ho fatto per convincere i miei amici e cugini a fare un account Discord, se continua ad andare avanti così va finire che mi tocca d'accappo cercare un'alternativa e rifare il tran-tran per convincere tutti :dsax:

Dopo tutta la fatica che ho fatto per convincere i miei amici e cugini a fare un account Discord, se continua ad andare avanti così va finire che mi tocca d'accappo cercare un'alternativa e rifare il tran-tran per convincere tutti :dsax:
Però Immagina se affonda le conseguenze sono apocalittiche per molti gruppi.
Con The_Train sullo sfondo
Child Smile GIF

Teamspeak?
Seriamente, Discord l'ho iniziato a usare propio perché "tutti gli altri" lo usano, ma anche a me non piace molto come programma, specialmente lato privacy e utilizzo dei "cazzi miei".

TS é sempre stato lo strumento che preferivo per giocare, e nelle ultime iterazioni hanno fatto un revamp dell'UI per competere con Discord, quindi forse é la volta buona che ritorno ad usarlo, e invogliare gli altri anfare lo stesso.

Teamspeak?
Seriamente, Discord l'ho iniziato a usare propio perché "tutti gli altri" lo usano, ma anche a me non piace molto come programma, specialmente lato privacy e utilizzo dei "cazzi miei".

TS é sempre stato lo strumento che preferivo per giocare, e nelle ultime iterazioni hanno fatto un revamp dell'UI per competere con Discord, quindi forse é la volta buona che ritorno ad usarlo, e invogliare gli altri anfare lo stesso.
A Teamspeak ci stavo pensando anche io, ho presente sia che sia ancora attivo e che hanno fatto un revamp molto di recente, ma la realtà è che non mi dispiace il lato social di Discord inteso come community disponibili (anche se, fosse per me, renderei tutto comunque pubblico come in una board pubblica e non come è ora dove è tutto bloccato e chiuso) e mi sarà difficile lasciarlo per quello, almeno in prima battuta.

Comunque sì, le due alternative a cui punterei che ho presente sono proprio Teamspeak (sperando che ci sia modo di fare come una volta, cioè solo io eventualmente pago e i miei compari possono usarlo gratuitamente con me) + "Discord ma open-source" ossia Revolt.
In questa caso il problema è meno trovare un'alternativa in realtà - è più convincere gli amici un po' sempre resti a fare nuovi account a provare una app diversa (meno per i cugini che detestano Discord - ma perché come interfaccia sono abituati ad altro, probabilmente si trovano male anche con le due alternative).

Tra 10 minuti parte il Nacon Connect :ahsisi:

Questo che roba è?

In soldoni Sea of Thieves sul deserto, se ti piace giocare pvp con amici e ti piace l'ambientazione può piacerti, se no si skippa easy.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro