News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra 10 minuti parte il Nacon Connect :ahsisi:

In soldoni Sea of Thieves sul deserto, se ti piace giocare pvp con amici e ti piace l'ambientazione può piacerti, se no si skippa easy.

mi piace solo questo :(
Post automatically merged:

Tra 10 minuti parte il Nacon Connect :ahsisi:

In soldoni Sea of Thieves sul deserto, se ti piace giocare pvp con amici e ti piace l'ambientazione può piacerti, se no si skippa easy.

ma i giochi di guida in totale (tolto test drive) sono uno o due?

Ultima modifica:

mi piace solo questo :(
Post automatically merged:

ma i giochi di guida in totale (tolto test drive) sono uno o due?
Solo Rennsport che è già uscito su PC, però pare essere una chiavica di gioco, ha recensioni negative su Steam.

Ma un Two Point Park? Su PSX ho consumato il CD di Theme Park World. Ricordo ancora la soundtrack :sadfrog:

Two Point Hospital aveva dalla sua il fatto di essere un gradito ritorno (in forma di sequel spirituale si intende), però Museum mi dà proprio l'idea di essere la maturità massima raggiunta dalla formula e, anche se il picco degli utenti non raggiunge TPH, i commenti che sto vedendo in giro sono decisamente coerenti con questa mia ipotesi.

Spero che perlomeno vengano premiati sul lungo periodo. Campus era finito per essere un po' controverso nella community, ma se Museum ha le gambe lunghe sarei senz'altro contento.
Ma un Two Point Park? Su PSX ho consumato il CD di Theme Park World. Ricordo ancora la soundtrack :sadfrog:
Se EA si decidesse a risolvere il copyright e lasciasse a GOG il permesso di distribuire la versione originale PC, almeno potremmo pensare ad un replay (relativamente all'epoca, la versione PC è praticamente un remake next-gen rispetto a quella PS1 :asd:).

ho visto un paio di anteprime di Blades of Fire e sembra davvero niente male. Ma poi ho visto che è presente solo su epic. Ancora con ste stronzate di esclusive temporali? Io speravo fossero finite visti gli "enormi" successi precedenti.
E vabbè, si attenderà quando sarà scontato di almeno un buon 50% su steam. Non ho fretta.

c'è un topic per parlare di modding o server revival?
Dipende da cosa intendi. Modding di solito si discute nel topic stickato "Supporto tecnico", server revival non se n'è quasi mai parlato credo :asd:
Se ritieni apri pure un topic, siamo sempre in tempo a ufficializzarlo nel caso :sisi:

Ultima modifica:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro