Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,339
Purtroppo tutti i migliori non ci sono più (e stanno facendo Hopetown), chissà cosa verrà fuori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assoluta casualità.
Vedremo. O se poi escono bene tutti sti giochi (Zaum, e gli studi nati dai suoi pezzi) meglio per tutti, ma al momento purtroppo le certezze non ci sono.
Oltre a Hope questi sono gli altri 2 nati dalla costola di ZAUM
Niente di niente ad oggi.Ma invece degli autori di Outer Wilds si sa qualcosa?
Bella domanda. Son passati dal fare un gioco epocale da insegnare all'università, al niente.Ma invece degli autori di Outer Wilds si sa qualcosa?
Minimum | Medium | Recommended | High | |
---|---|---|---|---|
Better Graphics | NVIDIA DLSS Super Resolution / AMD FSR 3 / XeSS - Performance Ray Tracing - On Preset - Low | NVIDIA DLSS Super Resolution / AMD FSR 3 / XeSS - Performance Ray Tracing - On Preset - Medium | NVIDIA DLSS Super Resolution / AMD FSR 3 / XeSS - Balance Ray Tracing - On Preset - High | NVIDIA DLSS Super Resolution / AMD FSR 3 / XeSS - Quality Ray Tracing - On Preset - Ultra High |
Better Performance | NVIDIA DLSS Super Resolution / AMD FSR 3 / XeSS - Ultra Performance Ray Tracing - Off Preset - Very Low | NVIDIA DLSS Super Resolution / AMD FSR 3 / XeSS - Performance Ray Tracing - Off Preset - Low | NVIDIA DLSS Super Resolution / AMD FSR 3 / XeSS - Performance Ray Tracing - Off Preset - Medium | NVIDIA DLSS Super Resolution / AMD FSR 3 / XeSS - Balance Ray Tracing - Off Preset - High |
Annunciato con un certo anticipo il blizzcon per il 2026
Magari sarà la volta buona che vedremo l'arrivo delle restanti IP su Steam (oddio, si spera anche prima per queste). Probabile vedremo poi le varie espansioni di Diablo, WOW e compagnia varia. Ma se devo sperare in qualcosa di nuovo, spero finalmente in un diamine di RPG single player ambientato nel mondo di Warcraft. Io ho giocato solo un poco al vecchio Warcraft 2 e la versione gratuita di WOW (che se ricordo bene sono appena i primi 20 livelli) e per quanto ne sappia poco della lore, secondo me ha un potenzilae enorme per far uscire un RPG (action o meno poco importa) con una storia di tutto rispetto.
Mi accontentereiRemake di Dino 3![]()
OkMi accontenterei![]()
Ho editato